Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Ci sono anche le cattive notizie

Oggi a Radio 24 parlavano della Grecia. Pare che gli effetti dalla crisi sulla gestione della salute pubblica siano devastanti.
Nel Peloponneso è tornata la malaria, poiché non c'erano soldi per finanziare la disinfestazione, mi pare, e poiché oggi le distanze non sono più quelle di una volta, lascio immaginare le possibili conseguenze ... per tutti.
Inoltre, sempre causa ristrettezze, i drogati non hanno siringhe a disposizione e l'AIDS è aumentato del 200%.
Voglio dire: da pensarci bene prima di tornare in vacanza laggiù, purtroppo. Di sicuro cercheranno di non parlarne troppo, sennò il turismo si affloscia nuovamente.

:(
 
Saluti, secondo voi siamo ancora in tempo per salire sul carro greco , con qualche k, al momento ho poca roba. ciao
 
Oggi a Radio 24 parlavano della Grecia. Pare che gli effetti dalla crisi sulla gestione della salute pubblica siano devastanti.
Nel Peloponneso è tornata la malaria, poiché non c'erano soldi per finanziare la disinfestazione, mi pare, e poiché oggi le distanze non sono più quelle di una volta, lascio immaginare le possibili conseguenze ... per tutti.
Inoltre, sempre causa ristrettezze, i drogati non hanno siringhe a disposizione e l'AIDS è aumentato del 200%.
Voglio dire: da pensarci bene prima di tornare in vacanza laggiù, purtroppo. Di sicuro cercheranno di non parlarne troppo, sennò il turismo si affloscia nuovamente.

:(

Questo è il costo sociale che la Merkel e tutti i burocrati UE non hanno mai voluto prendere in considerazione ma che pagheremo tutti. Non si tratta solo di valutare se andare o non in vacanza laggiù....:no:
 
a quanto ho capito se paga ,il warrant paga l'1%.io ne ho preso un milione a 0,85,quindi ho speso 8500 euro e avrò una prima cedola di 8000 euro netti.incremento di sicuro.

Paga una cedola max dell'1% sul nominale detenuto.
Poi quest'ultimo inizia a scendere del 5% per poi azzerarsi nel 2042.
Non ho ben capito il meccanismo di calcolo ed a quanto deve aumentare il PIL rispetto all'anno precedente per poter essere pagato.
In teoria, secondo alcuni calcoli, potrebbe iniziare a pagare nel 2015.
Non è certamente un titolo "semplice" ...
E non è neppure come il warrant argentino ...
Il titolo è stato studiato bene, proprio per non ripetere le allegre elargizioni ... come a Buenos Aires.
 
Saluti, secondo voi siamo ancora in tempo per salire sul carro greco , con qualche k, al momento ho poca roba. ciao

Margini di salita ci sono ancora ... come invece potremmo essere sui massimi relativi.

Certamente mantengono ancora un buon appeal come prezzo/rendimento.
Personalmente non ho trovato niente di meglio ... salvo gli emergenti africani su cui PIMCO guarda con interesse.

Credo che la "California" sia ad un passo da casa, senza attraversare l'oceano.
 
La "Nuova Via della Seta", dalla Cina alla Grecia, è stata aperta



AGGIORNAMENTO 19/5 01:40 L'inviato di Capital.gr in Cina, Marina Mani









"Il viaggio è stato assolutamente di successo." Questa è la valutazione del personale pubblico per la visita ufficiale di Antonis Samaras e dei ministri che lo accompagnano a Pechino-Shanghai.

Questo perché "raggiunto l'obiettivo del viaggio, che era quello di ottenere gli scatti della Grecia in Cina", principalmente per partecipare privatizzazione-come (come notato in Capital.gr giorni fa) questo è il momento in cui la leadership neoeletto della Cina inseguimenti (e) la politica economica per il prossimo decennio.

Secondo le informazioni, il signor Samaras ha già fatto capire ai produttori che controllano personalmente seguito i temi aperti i colloqui di tre giorni con la leadership politica della superpotenza asiatica e l '"elite" di imprenditori.

Per questo motivo si propone anche di istituire una squadra di governo che si terrà a raccogliere tutte le questioni sollevate nella tabella greco-cinese, organizzare contatti con i "giocatori" e monitorare i loro progressi.

(E 'istruttivo esempio del ministro del Turismo cinese che ha detto, in base alle informazioni in greco controparte Olga Kefalogianni che pur avendo dispiegato nei numeri precedenti di cooperazione turistica tra i due paesi non ha raggiunto con il ministro del Turismo chiunque dal 2009 in poi .. .).


"Stabilizzato politicamente '


La conclusione più importante che è venuto fuori delle discussioni, secondo il signor Samaras è che l'élite politica e degli affari della Cina vede "stabilità politica" in Grecia e ritiene che "siamo riusciti a uscire dalla crisi", è per questo che, dopo tutto ( egli aggiunge) spalancare i suoi interessi di investimento.

Dichiarazioni di significato, naturalmente, come in questa "stabilità" sarà scommettere il governo nel prossimo periodo, date le decisioni finanziarie difficili che sono necessari per implementare i contribuenti greci ...

Quale ... bagaglio extra parte Domenica mattina il governo spedizione dalla Cina Secondo le informazioni, al seguente?:


Mettere su treni


* Con la "buona notizia" che Cosco parteciperà alla privatizzazione di TRAINOSE con altri gruppi attivi nelle ferrovie. In realtà, andando a formalizzare questa decisione, incluse le informazioni di trasmissione il Capital.gr Venerdì dalle Pechino.


E formalmente "El Venizelos "


* In caso di conferma di interesse da parte di gruppi cinesi a partecipare a "El Venizelos ". Su questo (così trasmettiamo) fonti governative competenti indicano ... senso che il processo di ottenimento del tasso di Hochtief il fondo canadese non è completa. Il che significa 'cambiamento' azionariato dei dati che l'interferenza cinese "e questo deve essere preso in considerazione da tutti gli interessati" ...

* Con la "notizia" che i gruppi cinesi del gruppo hanno espresso interesse per il concorso per gli aeroporti regionali con prima Palaikastro a Creta. In che modo il processo di offerta? "Prima di tutto aggregati in gruppi di aeroporto-ad esempio nord-ovest e sud-est del paese, in modo da poter progettare le sinergie di investimento."

Entro la fine di maggio sarà "andare" dettagli.


L'amore a Pechino ... a Santorini


* Con "iniezioni" per aumentare il flusso di turisti dalla Cina alla Grecia. Come ad esempio: la facilitazione del visto da varie città del paese, come le grandi distanze scoraggiano i potenziali visitatori.

Inoltre: da Grant 5 anni di permesso di soggiorno cinese in Grecia se acquistano Residence.
Principalmente: Sfruttando l'usanza cinese per il turismo fuori stagione significa che ci sarà defluire la stagione estiva, che darà grande respiro nel settore del turismo.

Soprattutto perché i traduttori greci intenditori di minoranza di lingua cinese, si prevede di "congedo straordinario" -e questo perché i turisti asiatici aspiranti non vanno d'accordo ... con l'inglese.
(Pp Secondo le dichiarazioni fatte al signor Samaras comandante della regione hanja, calcolata per "andare" per il turismo di 400 milioni di cinesi entro il 2017 ...).

Già in corso è una vista mozzafiato della Grecia in Cina: parte il documentario del più grande (in pubblico) stazione televisiva CCTV intitolata Glamorous Grecia (che in onda nel Samaras e ministri durante una cerimonia speciale Giovedi), "trasformato »movie dal titolo« L'amore di Pechino "e lo sfondo ... Santorini. Il film è anche progettato di andare al cinema cinesi ... il 14 febbraio 2014, vale a dire a San Valentino ...

Tra l'altro (e) obiettivi di turismo, studiati dai ministeri dei Trasporti e del Turismo volo diretto tra la Cina e la Grecia - senza, diciamo, una sosta per il rifornimento di carburante, il che implica aeromobili di grandi dimensioni.

Interesse relativa dimostrato dal greco Agean compagnia aerea, ma si stima che richiederà due anni circa 100 milioni di euro per essere efficace.


Spedizione, prestiti e cantieri navali


* Per quanto riguarda ... il mare è stato stimato come molto significativo che nel mese di aprile la spedizione di proprietà "ha dato" 142 nuovi ordini presso i cantieri navali cinesi.
Sul tavolo (in particolare a Shanghai) "caduto" la liquidità e garanzie governative sui contratti di finanziamento di grandi dimensioni. Dettagli già discutendo con agenti di trasporto in banca Cina Egeo.

Confermato anche le informazioni che i cinesi (e in primo luogo la Cosco) interessati al settore della costruzione navale. Perama e Aulide sono i primi obiettivi senza escludere la possibilità di costruzione di nuove.

(Il Capital.gr presentato ampiamente gli accordi di cooperazione firmati venerdìa Pechino il ministro dello Sviluppo Hadjidakis con la nuova società di tecnologia Huawei e ZTE).


Ritorno attraverso Azerbaigian


Attraverso ritorna Baku oggi, Domenica, ad Atene, il primo ministro Antonis Samaras.

La sua visita in Azerbaigian è di grande importanza. Il primo ministro greco dovrebbe avere discussioni sulla scelta di oleodotto, l'interesse TAP greco compete in Nabucco.

Inoltre, l'Azerbaigian ha espresso un forte interesse per la privatizzazione DESFA.


***
Lo sapevo che i cinesi punteranno su "Trainose" :-o.


 
A.Samaras: non mi interessa quello che dice Tsipras



Il nostro inviato in Cina, Marina Mani







"Non mi importa chi sono, come vengono chiamati e quali parti vengono a investire dai nostri fallimenti." Questa è stata la risposta di Antonis Samaras a quanto detto in precedenza, Alexis Tsipras, che un governo di Syriza abolirà la privatizzazione, che sarà d'accordo l'attuale governo.

Per una domanda dei giornalisti che coprono la visita ufficiale in Cina, il primo ministro ha commentato le dichiarazioni Tsipra come segue:

"Da questo viaggio è venuto solo 'plus'. La Grecia presenta domani, cercare di investire che porterà posti di lavoro. Il mio sogno non è quello di avere un nuovo dilemma di lasciare la Grecia.

Ci sono quelli che per futili motivi investono in fallimento di questo sforzo. Non mi importa chi sono, come vengono chiamati, di quale partito da cui provengono.

So che i greci godono gli aspetti positivi che riesce. E non fare loro un favore e cancellarli.


Inoltre, Tsipras richiederà il consenso del popolo greco, nonché l'assenso dei suoi componenti ".

***
Politica interna.
 
Reuters: I quattro direttori di Pireo per PRM








Quattro banche di investimento internazionali hanno riferito, assunto come consulenti per l'aumento di capitale di 7,33 miliardi euro, Banca del Pireo, in conformità con quanto trasmette Reuters citando fonti vicine al processo di ricapitalizzazione.


"La Goldman, la Barclays, Deutsche Bank e Bank of America-Merrill Lynch saranno i direttori delle nuove azioni", avrebbe detto una delle caratteristiche dell'agenzia internazionale di banchieri.

Si noti che sotto la ricapitalizzazione delle quattro maggiori banche greche, almeno il 10% del nuovo capitale dalla questione sarà disegnata dal mercato in modo che le banche rimangono private.

Pireo spera di raccogliere almeno 733 milioni da investitori privati ​​al fine di non essere interamente sotto il controllo della FSF.


***
Dietro le grandi performance di Piraeus Bank...


 
Quali fondi esteri di investono in Grecia

Organismi di investimento esteri, sconosciuto fino a pochi mesi nomi anche per intenditori stella in scena investimenti greco.

di Elias C. Bellos






Con le tasche profonde e le modalità aggressiva, collocato in qualsiasi tipo di attività. Banche greche comprano azioni, entrano in titoli di emissione imprese greche, pulire il mercato secondario dei titoli di Stato, che si svolge nella capitale sociale di aziende private e scendono pretese nei processi di privatizzazione gara.

Terzo punto, le iniziative strategiche, Adelante Asset Management, il Gruppo Baupost, Greylock Capital, Dromeus Capitale, sono solo alcuni degli hedge fund che hanno gettato un sacco di soldi nel mercato greco. Infatti miliardi.

E alcuni hanno già preso i profitti. L'ordine di 500 milioni di euro, per esempio, il terzo punto di mettere in obbligazioni greche scorsa estate e guadagni in conto capitale ha dato i titoli pronti contro termine nel mese di dicembre del doppio valore dal costo.

Pertanto, il terzo punto continua a comprare la Grecia e ha già messo 100 milioni in Dolphin hotel operativi di capitale e 50 milioni nel Energean energia greca. Scende, no, e il concorso per la Stella.

Il denaro guadagnato dalle obbligazioni, ma molti altri, come Adelante Asset Management e Greylock Capitale ora entrare nel magazzino, mentre ancora tenere debito greco.
Azioni acquistate e Dromeus Capitale, mentre il gruppo Baupost ha messo un sacco di soldi in OPAP-detiene il 6% del capitale, e verso il basso e di competere per la Stella.

Allo stesso tempo, i grandi fondi hedge come Farallon Capital, York Capital Management, QVT finanziaria e Dromeus è tra quelle in base alle loro dichiarazioni e informazioni dai principali media finanziari stranieri, come il Financial Times, parteciperà alla ricapitalizzazione delle banche.

La CQS è avvenuta in obbligazioni societarie e dietro la forte domanda di prestito obbligazionario di Hellenic Petroleum e altre società di recente da telecom o Titano, erano i fondi hedge come questo, riporta il Wall Street Journal. L'elenco dei fondi di questo tipo, arrivando a voce alta in Grecia, è lunga.


L'avanguardia


Ma che cosa sono tutte queste persone come "qualitativa" sono investimenti;? Cosa si aspettano di trarre da loro poche parole, è l'avanguardia della comunità internazionale degli investitori.

Organismi di investimento con una maggiore propensione al rischio, le tattiche aggressive tirocini e spesso orizzonti di investimento a breve termine.

Il loro obiettivo è quello di registrare significativi incrementi, e quando dico grande, si intende l'ordine di 100% o più, in breve tempo, in sei-nove mesi. La scommessa è il recupero della Grecia.

Molti dei loro manager dicono apertamente: «Questa è la madre di tutte le operazioni di recupero». In traduzione libera: l'opportunità del secolo.

Scommessa della Grecia è di convertire questa linea ambasciatore frontale per grandi fondi istituzionali internazionali.

Gli investitori come i fondi pensione o veicoli sovrani, come quelli della Norvegia. Individui come istituzionale noto lo stock Gerusalemme da decenni precedente Capital, Fidelity e Franklin Templeton.

La scommessa, però, è comune. E per gli hedge fund e la Grecia. Perché, per registrare i guadagni, gli hedge fund hanno la strada della ripresa tradurre in sviluppo.

Solo allora verrà investitori qualitativi di lungo termine che soddisfano criteri molto rigorosi per la valutazione degli investimenti.

Ed è anche quegli investitori che gli hedge fund sono in attesa di vendere le loro posizioni in molteplici valutazioni di trarre profitti.

In caso contrario, se il clima, per qualsiasi motivo non riesce o l'economia recidivato o la stabilità politica è minacciata, poi se ne andranno più velocemente come sono venuti.

E in maniera massiccia. E accelerare il gioco. Perché questo è il modus operandi e la definizione di smart money. Perché smart money sui mercati internazionali, nonostante l'interpretazione prevalente qui non significa denaro intelligente. Fa Veloce, agile soldi.


***
Kathimerini.gr
 
Ultima modifica:
Processi febbrili per uscire sui mercati



Di Costantino Marioli - Costas Economou










L'idea di una versione "buona", sia in termini di tempo, per quanto in termini di quantità, "caduto" sul tavolo, il Ministero delle Finanze, una decina di giorni fa, ora il Portogallo.

Il che, ovviamente, ha fatto il grande passo all'inizio della settimana scorsa, quando ha pubblicato un titolo di Stato a 5 anni, che è stato sottoscritto oltre 3 volte. E 'stato il primo passo di Lisbona dall'inizio dell'avventura del proprio memorandum, 2,5 anni fa, circa. E questo è stato un grande successo ", ha messo gli incendi più grandi" di Atene.

Per la cronaca, la strada è stata aperta, all'inizio di quest'anno, l'Irlanda, con una versione corrispondente, che ha avuto un successo simile. Ma poi, il caso non è stato considerato del tutto simile a quella greca, per molte ragioni diverse. E così, era andato a "fine". In quest'ultimo caso, tuttavia, le cose erano completamente diverse. Fin dal primo momento il portoghese "PDMA" ha annunciato l'intenzione di rilasciare alla competente allarme greco suonato.

Inoltre non voleva molto. Per 1,5 mesi, molti manager delle grandi case di investimento stranieri, quasi apertamente, sollecitando ed esortando la leadership della squadra economica del governo per fare la svolta. Significava passare da scopi egoistici.

In questo caso, è più che dato che si punta a unire, ricordando le tante buone prestazioni dello scorso anno si è assicurato dalle obbligazioni greche. Il terzo punto, stimato solo che "preso" circa 500 milioni cumulativamente da entrambi PSI.

In ... Ricordando questo super-prestazioni, la pressione MOF per una versione più grande, è quasi soffocante.

Lo stesso vale per i gestori di York Capital, che ha anche "spazza" quello obbligazionario greco trova, appena arrivato nel secondario.
E 'indicativo che l'altro ieri, l'olandese Abn - Amro Bank ha annunciato che vendono grandi titoli greci pacchetto e subito formata in testa alla coda, a Londra.

Fortunato, uno dei fondi, che l'anno scorso, come viene chiamato, ha rifiutato di "taglio" delle obbligazioni in portafoglio avevano e risarciti al 100%. Qualcosa del genere, ovviamente, spera adesso.

Lo stesso vale per tutti i gestori esteri. Ci sono casi in cui alcuni hanno raggiunto un'efficienza del 140% e 160%, proprio da questi luoghi, nel giro di due o tre mesi. E ragionevolmente sperare che qualcosa di simile si può fare in questo momento. Quindi esorto tutti i modi MOF, per fare il grande passo di una versione ancora più grande. Che risposta che ottengono?

Categoricamente negativa, almeno per ora. Mr. John Stournaras sente come una mossa prematura e rischiosa. E quasi nessuno parla. Ed era una delle ragioni per la settimana scorsa, quasi ... inutilmente (per molti) previsto il ritorno del paese al mercato dei capitali nel 2014.

Come illustrato in precedenza, non c'era fondo, che "ha causato", questa affermazione. Tuttavia, il team economico sono leader, che, anche in teoria, si consideri il caso. "Just in case" come si dice in conversazioni private in loro, per non causare ulteriori ... superiori.


I rendimenti continuano a "scendere"


Può la notizia dell'aggiornamento da parte di Fitch a causare tanta calo dei tassi di interesse, soprattutto quando è la prima casa che ... cambiando vista della Grecia? Obbligazionari esteri analisti di mercato che spiegano il calo dei rendimenti dei titoli di Stato greci è il risultato della rimozione di Grexit.

Non perché si presume che finirà per evitarlo e noi entrare in un percorso di recupero frenetico. "Ma almeno per i prossimi mesi, questo rischio è stato eliminato. Dovrebbe essere qualcosa di inquietante, sulla base di ciò che la Grecia ha dimostrato in questi mesi, per invertire il clima per il peggio, "dice. "Inoltre, abbiamo messo l'acqua nel fosso e può essere prematuro, ma il governo greco" vede "da qualche parte nel profondo i mercati di uscita," concludono.

kefalaio_grafima_19052013.jpg




Inoltre, in conformità con fattori di mercato, la dinamica positiva per l'economia greca questa volta sembra più "sicuro" e le imprese straniere a fare più spesso ora, perché il Grecovery (la storia greca di recupero) che per il Grexit. Lo spread a quasi 700 unità, "lanciare" il tasso di rifinanziamento al 8,74%, un estate del 2010.
Ricordiamo che il rendimento dei titoli greci ha raggiunto il 37,1% al 2 marzo 2012, pochi giorni prima che il PSI +. Aveva precedentemente (dall'inizio del 2010) descrivono un percorso in salita ripida mantenuto per quasi due anni oltre il 10%. Si noti che quando il ritorno "cattura" del 9% batte rosso meccanismo di salvataggio europeo.

Per la cronaca, è stato 21 settembre 2005, quando l'euforia di integrazione europea e il clima generale di risk-free ha prevalso sui titoli di Stato della zona euro i tassi di prestito in Grecia, ha scritto un minimo storico a 3,23%!





Quando e come il primo prestito obbligazionario "metamomorandum" di Yannis Angeli



Per il Ministero delle Finanze è molto attento a quello che dicono pubblicamente per la prima metamnimoniaki emissione di obbligazioni, ma allo stesso tempo i funzionari responsabili sono "incollati" davanti al monitor a guardare la velocità e il ritmo di caduta dei prezzi e dei rendimenti, il "pochi" titoli greci continuano a muoversi nei mercati.

Osservare lo sviluppo non esclude sorprese se lo slancio continua senza soluzione di continuità, nei prossimi mesi, i dirigenti dicono che il MOF.

La tendenza è stata formata potrebbe gettare gli spread a "chiave" di 600 bp in autunno e "così allora si potrebbe provare con attenzione i mercati intenzioni ...". Certamente la "misura" degli spread sui titoli greci sono di qualità completamente diversa rispetto al corrispondente portoghese e irlandese, come in Grecia ha superato il PSI e la maggior parte del debito è ormai uno stato all'altro e fuori dal mercato.

Il vantaggio che abbiamo visto dopo il Ministero delle Finanze, è che non esiste per il rischio del debito greco come il nuovo taglio di capelli nuovo taglio di capelli, quando lanciato con decisione l'Eurogruppo e il Fondo monetario internazionale sarà in interessi o del capitale dei prestiti transnazionali invece di obbligazioni.

Di conseguenza, secondo la loro stima, se continua forte trend di aumento di liquidità i tassi di interesse "zero" internazionali dalle principali banche centrali ", l '" appetito "degli investitori sui titoli greci aumenterà l'orizzonte visibile."

Infatti, se mantenuta fino alla decisione dell'Eurozona di oggi procedere cioè probabilmente nel 2014 la prossima fase della ristrutturazione del debito greco, con l'obiettivo di essere scaricato al 110% del PIL, quindi la tendenza sarà rafforzata. E consentire condizioni normali di maturazione per il rifinanziamento del debito a partire dal 2014, come sostenuto dal primo ministro e ministro delle Finanze.

In altre parole, l '"uscita" nei mercati dipende da due fattori esogeni, mantenendo il trend di crescita della liquidità disponibile da parte delle banche centrali e la decisione di post-elettorale da parte del governo tedesco su se accettare o meno "danni" di prestiti alla Grecia .. .

In questa scommessa scommessa sia il governo greco e legame si vedono la possibilità di profitti elevati nella zona euro.

La "goccia nel barile di catrame con il miele", ma proviene dagli Stati Uniti. Il capo del più grande investimento Bond Fund riscaldamento, PIMCO, il signor D. Gross, dichiara scettico circa la "ripresa" e mette in guardia gli investitori obbligazionari per il prossimo "haircut" sul debito sovrano ...

 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto