Limitare la situazione nel governo scenario di elezioni anticipate fondo - Una sfida importante per raggiungere un compromesso tra le parti pubbliche - Critical prossime 24 ore
13/06/13 -
11:00
Limite è la situazione all'interno del governo, che ha anche confermato ieri il presidente del Pasok, Evangelos Venizelos, e il presidente della Sinistra Democratica, F.Kouvelis dopo il loro incontro in Parlamento.
Venizelos e Kouvelis, dopo aver apparso come garanti della stabilità di governo e ha rilevato che l'obiettivo non è quello di rovesciare il governo, ma di procedere con la realizzazione del progetto, ha sottolineato il primo ministro, Antonis Samaras bisogno di essere un incontro di politica dirigenti per valutare gli ultimi sviluppi in questa ultima chiusura di ERT, e di ridisegnare l'accordo di programmazione con il governo.
In questo modo entrambi i partner governativi hanno inviato un messaggio chiaro al governo che Samara, con il modo attuale di funzionamento, non può continuare.
L '"invito" di Kouveli e Venizelos ha incontrato il primo ministro, che ha annunciato che metterà in contatto con loro oggi di fissare il prossimo appuntamento (hanno escluso data anche impostare).
Indubbiamente le prossime 24 ore saranno estremamente critico per il governo in quanto lo scenario di elezioni anticipate, che nessuno vuole (principalmente o istituti di credito), nonostante "minacce" non può essere escluso.
Informazioni indicano che Samaras eventualmente chiedere il suo partner di governo insieme per progettare il paesaggio del nuovo ERT, dal momento che tutti e tre hanno messo in chiaro che la radiodiffusione pubblica deve essere ristrutturata.
"Thorn" Ma questo sviluppo è che da Lunedi sera ERT rimane chiuso, che
sia il PASOK e Sinistra Democratica hanno dichiarato inammissibile facendo riferimento alla questione della democrazia. Da parte sua Samaras ha messo in chiaro che il vecchio broadcasting non sarà riaperto.
Pertanto,
una delle principali sfide è inizialmente di raggiungere un compromesso su ERT da tutte e tre le parti ripudiano la sostanza dello scenario di elezioni anticipate, dato che nessuno dei partner governativi non può sollevare il peso di incertezza che causerà il greco società e l'economia in questo modo.
Sulla base di questi dati, i tre leader politici sono invitati a lasciare da parte la diffidenza e conflitti coltivati con grande tensione tra loro dopo le controversie sorte con la legge antirazzista e trovare un compromesso reciproco.
Inoltre, bisogna frenare l'opposizione intraparty e convincere i loro gruppi parlamentari della necessità di coesione governativa.
Inoltre,
come sostengono tutti e tre, i "tremori" e disaccordi in un governo di coalizione è un luogo comune e che ciò che conta è il "bene" del paese.
Di conseguenza,
i tre leader politici devono solo confermare i loro impegni in quanto tra le parti stesse e per la società e di dare prova di una maturità politica, che in questa fase consiste nel conciliare le loro differenze e di trovare una soluzione reciprocamente accettabile.
Questo metodo è il comando ricevuto dal popolo greco e questa dovrebbe essere la linea politica non solo sulla questione della ERT, ma per tutte le questioni spinose che affrontano il governo tripartito.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
***
Protagonismo e ricerca di visibilità ...

.