Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Beh, io continuo a compricchiare frattaglie sotto i 20 anni (prego non fraintendere ;) ). Certo che do per scontato il bb totale dei miei 2034, i più lunghi che avevo. Sono anch'io convinto che i rendimenti di medie e brevi debbano calare, e in parte (metà ptf circa) seguirei la strategia di Russia, cedere un po' di mediobrevi e allungare.
Farà ridere, ma stamattina 4k 2031 a 32, 3k del 24 a 37,61.
Gutta cavat lapidem (trad: soffro di calcoli :) ).
Fossi in te, qualche frattaglietta sul mot comincerei a raccoglierla (sulla lettera).

ciao Baleng!

beh, quello che c' era da raccattare SOTTO il prezzo minimo della finestra, l' ho fatto. E ho anche raccattato al di sotto del massimo, convinto ormai di prendere il massimo.
Ora potrei ricostituire per intero la somma BB (al BB ho dedicato il 30% e circa un 20% l'ho già riacquistato) ... con prezzi ancora interessanti SE a noi dessero veramente il massimo della forchetta!
Ma con questi greci... mai fidarsi; a questo punto preferisco NON completare di ricostituire il nominale... questi... sono greci.... aspetto a biglie fermissime!

.. quello che mi fa temere è vedere
offerti 96k della 42 a 31....

se dal BB ci danno 32... piuttosto chiedo un prestito ma mi ci fiondo... mmhh

Commissione europea:. Il successo del riacquisto è di vitale importanza per l'accordo dell'Eurogruppo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:36

Vi è spazio per altre offerte da parte di investitori nazionali e internazionali di riacquisto del debito greco, ha detto il portavoce della Commissione europea.

"Il successo di riacquisto del debito è parte integrante dell'accordo dell'Eurogruppo, ha detto Simon O 'Connor.

����:Capital.gr

buy back per 26mld prezzo medio 33.6
un p'ò basso mi sembra

Se fosse piu' alto non rientrerebbe nel loro obiettivo....per rastrellare 30 mld spendendone 10...c'e' bisogno di un prezzo medio del 33,333%...o prendono solo lunghi oppure, se vogliono prendere in modo equo su ogni scadenza, il prezzo del loro acquisto dovra' essere vicino al minimo della forchetta....

Cerchi 2-3000000000 in più per chiudere il riacquisto - Pressioni fino a banche greche e la banca tedesca male - aspettative che possono vendere le obbligazioni e gli investitori che non hanno partecipato ai riscatti

10/12/12 - 12:45

Cerchi per 2-3 miliardi di chiudere il processo di riacquisto del debito e per questo motivo è stata data una proroga fino a domani alle 2 ora locale 12 ora di Londra.

Ma la domanda è: chi pagherà 2,3 miliardi di dollari?

I soliti sospetti sono le banche greche, che ha venduto 10,4 miliardi obbligazioni del valore nominale e ancora 4,6 miliardi.

Ma nel processo, e, ovviamente, una decisione politica può entrare nella banca tedesca bad ha partecipato anche parzialmente nel processo di riacquisto.
Tuttavia, l'annuncio del PDMA era flessibile.

Detti investitori potrebbero non trovare a prezzi futuri offerti dallo Stato greco e, ovviamente, questo riferimento ha l'obiettivo di incoraggiare gli investitori - detentori di debito greco a partecipare.
Il primo obiettivo è quello di attrarre i titolari del debito greco PDMA che non hanno partecipato al processo di riacquisto.

Se l'obiettivo raggiunto dalle banche greche continuano a tenere 4600000000 obbligazioni in euro che hanno.
Se non c'è la partecipazione di nuovi investitori - i titolari di debito greco si trasformerà le banche di fatto PDMA greche e forse - se c'è una decisione politica -per la banca tedesca.
Banche greche per la terza volta in pericolo di perdere partecipare di nuovo.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

BRI (Banca dei regolamenti internazionali): Obbligazioni, Germania, Spagna e Italia preferiscono banche degli Stati Uniti - l'asse franco-tedesco, le banche europee fiducia

10/12/12 - 11:27

Il sempre più affondando recessione economica della zona euro principalmente nel secondo trimestre di quest'anno, ha portato alla riduzione seconda forte di prestiti tra le banche internazionali per l'inizio del 2009, secondo i dati della Banca dei Regolamenti Internazionali (BRI).

I dati pubblicati mostrano che Domenica e prestiti interbancari cadde pesantemente in primavera a causa del deterioramento delle grandi economie della zona euro, come la Spagna e l'Italia, che ingranditi anche i timori di istituti di credito degli Stati Uniti per la salute omologhi europei. Si noti che le banche degli Stati Uniti sono quelli che dominano prestiti in Germania, Spagna e Paesi Bassi.

In particolare, le attività transfrontaliere è diminuito di 575 miliardi di dollari entro la fine di marzo alla fine di giugno, in quanto il prestito interbancario prosciugato.

I dati BRI sostengono inoltre che le banche europee hanno ridotto la loro esposizione al debito sovrano dei paesi periferici, mentre loro hanno aumentato la loro esposizione al debito tedesco e francese.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

Pireo: Partecipazione al programma swap bond

Programma di scambio di titoli di Stato greci in risposta all'invito da parte del Ministero delle Finanze ha partecipato 2012/03/12 Banca del Pireo a seguito della decisione del Consiglio il 7/12, come indicato in una nota.

O.T.issimo:

a me pare che i "mercati" (o chi per loro) stiano entrando in campagna elettorale
in Italia.
A questo punto neanche "contro" Berlu,
ma a "favore" di Monti!
Ieri Napolitano: "vediamo domattina i mercati"
ecco, vediamoli!
Questa è campagna elettorale pro Monti.
W la democrazia: dello spread.
Non è un giudizio; non è una critica.
Mi pare solo una constatazione...
(e poi magari, è giusto così...)

Fineco indica questi prezzi di mercato per i bond consegnati in BB

a.jpg

Forse questi sono i prezzi di acquisto dato che non corrispondono ai prezzi attuali di mercato

Users who are viewing this thread

Back
Alto