Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

ciao Baleng!

beh, quello che c' era da raccattare SOTTO il prezzo minimo della finestra, l' ho fatto. E ho anche raccattato al di sotto del massimo, convinto ormai di prendere il massimo.
Ora potrei ricostituire per intero la somma BB (al BB ho dedicato il 30% e circa un 20% l'ho già riacquistato) ... con prezzi ancora interessanti SE a noi dessero veramente il massimo della forchetta!
Ma con questi greci... mai fidarsi; a questo punto preferisco NON completare di ricostituire il nominale... questi... sono greci.... aspetto a biglie fermissime!
Io infatti ho fatto lo stesso

PS saluti a tutti ...

Ultima modifica:
Lo spread ha ricominciato ha funzionare dai siti ellenici ... ora 1307 pb., in calo di una sessantina di punti rispetto alle chiusure di venerdì.

Il 2023 a Francoforte si rafforza con un bid/ask 41,00 - 42,50.
Il 2041 sempra a Francoforte bid/ask 30,50 - 31,50.

Borsa di Atene, positiva - ma sotto i max intraday - a 844 punti +0,51

Ultima modifica:
Elliott Management: Non ha senso per la Grecia e gli altri paesi deboli europei a rimanere in euro - come la Germania paga, la zona euro non si dissolverà - Ma se Berlino dire "stop", arriva la prossima grande crisi

10/12/12 - 15:10

Un esperimento inadatto ... backdoor caratterizza la creazione dell'euro da Paul Singer del famoso gestione hedge fund Elliott.

In un verbale di constatazione, che ha assicurato e presenta BankingNews.gr | Online ????????? ?????????, Singer rifiuta di prevedere se la Grecia alla fine lasciare l'euro se la zona euro alla fine romperà. Tuttavia, ciò che rende chiaro è che non ha senso per i paesi che non possono seguire l'euro ... far parte della zona euro. Sostanza da Singer parla implicitamente la necessità di lasciare l'euro paesi europei fortemente indebitati.

Come spiegato sotto, tutto il gioco si svolge in Germania. "La Germania ha firmato controllare e fornire fondi al Sud debole europea, la Grecia rimane in euro e la zona euro rimarrà intatta e unita", spiega.

E aggiunge: La vera domanda è: come correggere la situazione nella zona euro Come è fine alla crisi del debito?

"L'uscita della Grecia dall'euro innescherebbe nuove conseguenze negative in altri paesi europei", dice e poi mette in guardia: se la Grecia lascia l'euro, la crisi bancaria si verificherà, sarà tale che essi possono essere trattati ...

"Quello che è ora, cosa succede ora, si traduce in dolore. Dolore a destra. Dolore causato per finanziare i deboli", osserva Singer e spiega contemporaneamente a lungo termine, tuttavia, il finanziamento farà male la crescita debole. E questo vale non solo per la Grecia ma in tutta Europa nel suo insieme ...

"La crescita debole in Europa, porterà ad un indebolimento dell'economia globale e, infine, allo scoppio della crisi bancaria successivo ...", conclude Singer.

Io direi che il prossima passo da fare sarà correggere il differenziale euro/dollaro, in modo da portarlo su livelli che incoraggino la ripresa europea.
Su questo bisognerà sentire Obama ...

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

Lo spread ha ricominciato ha funzionare dai siti ellenici ... ora 1307 pb., in calo di una sessantina di punti rispetto alle chiusure di venerdì.

Il 2023 a Francoforte si rafforza con un bid/ask 41,00 - 42,50.
Il 2041 sempra a Francoforte bid/ask 30,50 - 31,50.

Borsa di Atene, positiva - ma sotto i max intraday - a 844 punti +0,51

...ho l'impressione che la tregua durerà poco ...

i soliti spezzoni in vendita ma se uno cerca quantità congrue ...si deve alzare

e questo già il primo giorno ...appena le banche greche avranno messo mano al cash ...prevedo forte accelerazione verso i i 35-40-45 meglio 35 42 47 ...:D

per i 30 - 20- 10 nnali :cool:

...ho l'impressione che la tregua durerà poco ...

i soliti spezzoni in vendita ma se uno cerca quantità congrue ...si deve alzare

e questo già il primo giorno ...appena le banche greche avranno messo mano al cash ...prevedo forte accelerazione verso i i 35-40-45 meglio 35 42 47 ...:D

per i 30 - 20- 10 nnali :cool:
russia secondo te sulle lunghissime che prezzi offriranno (buy back )

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto