Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

[Reuters] UPDATE 1-Greek budget targets on track in first half of 2013
10/07/2013 - 15:41


(Adds details, quote)
ATHENS, July 10 (Reuters) - Greece was on track to meet its
2013 fiscal targets in the first six months of the year, helped
by cuts in public spending and investment, the finance ministry
said on Wednesday.
The primary central government deficit - which excludes
local authorities, social security organisations and interest
payments - more than halved to 1.5 billion euros from 3.3
billion euros in the same period last year, the ministry said.
The deficit was also far ahead of the target of a primary
budget gap of 3.9 billion euros in January-June.
The data bodes well for Athens' goal of posting a primary
surplus at general government level this year. That would allow
it to seek further debt relief from its lenders under its
bailout from the European Union and International Monetary Fund.
"The target for a primary surplus this year has become
attainable based on (today's figures)," Deputy Finance Minister
Christos Staikouras told reporters.
Greece secured an aid lifeline from its lenders on Monday
but was told it must keep promises to cut public sector jobs and
sell state assets if it wants more bailout cash. [ID:nL6N0FE1C3]
It has slashed spending, investment and tax refunds to
offset lagging tax revenues, which have fallen due to the
recession.
Greece has been mired in crisis since it revealed a budget
deficit of 15.6 percent of gross domestic product for 2009.
Austerity measures demanded by its lenders helped Greece cut
the deficit to 6 percent of GDP last year, on an underlying
basis that excludes spending to prop up its ailing banks.

(Reporting by Lefteris Papadimas; Writing by Karolina Tagaris;
Editing by John Stonestreet)
((karolina.tagaris@thomsonreuters.com)(+30 210 337
6438)(Reuters Messaging:
karolina.tagaris.reuters.com@reuters.net))

Keywords: GREECE BUDGET/
 
Per S & P "fanalino" la diffusione di Italia e mette in evidenza la fragilità della Spagna





Verso l'alto spostare oggi spread Italia e Spagna all'ombra del declassamento del rating della prima tacca da S & P, citando deboli prospettive di crescita del paese.

Il downgrade di Italia ha portato alla luce, secondo la Reuters, l'instabilità del debito spagnolo che attualmente è poco efficiente sia più di tutte le altre obbligazioni dell'Euroregione, come il downgrade di Italia hanno sollevato nuove preoccupazioni per la Spagna.

Essendo solo una tacca sopra la zona di spazzatura, la Spagna è il più probabile prossimo paese a minimizzare l'S & P, perdendo così la sua investment grade.

L'S & P ha declassato Martedì da una valutazione di livello di Italia BBB, mantenendo l'outlook negativo. "Le stime sono ora che la Spagna sarà il prossimo a RISULTATI paese degrado", ha commentato Gianluca Ziglio, direttore esecutivo del dipartimento di ricerca del reddito fisso di Alba Brokers, e ha aggiunto: "Un declassamento della Spagna aprirà la porta verso l'ingresso del programma di paese salvataggio. Ma se la Spagna fuori del mercato obbligazionario, allora ci saranno conseguenze per l'intera area dell'euro ".

In questo clima, il ritorno sul spagnola titoli a 10 anni rinforzata Mercoledì da 11 bps al 4,8%, mentre il rendimento dei corrispondenti titoli italiani salito 7 bps al 4,47%.

Tuttavia, come l'impatto di un downgrade della Spagna EIAV limitato rispetto a quelli sperimentati Portogallo è stato "sfrattato" dal mercato, e hanno visto salire i rendimenti dei titoli a due cifre. Questo perché i due terzi del totale del debito spagnolo sono ora nelle mani di investitori nazionali e perché parte della pressione a vendere - off dovrebbe essere assorbita da hedge fund che "scommettere" in risposta attiva della BCE.


***
Club Med.


 
"Buco" di fatturato 1,62 miliardi in 6 mesi



Demetra CAPA






"Hole" a 1,62 miliardi di ricavi di bilancio dello Stato registrati nel primo semestre del 2013, secondo i dati diffusi oggi dal vice ministro delle Finanze Christos Staikouras.

Tuttavia, la portata del disavanzo primario è stato sottoscritta in eccesso, e si attesta a 1,5 miliardi euro 3,9 miliardi di destinazione.

Come ha dichiarato il vice ministro "sembra stabilizzare la buona esecuzione del bilancio in corso."

La diminuzione delle entrate è stata motivata da dirigenti competenti di quattro fattori economici:

- Proroga del periodo di rendicontazione
- Ritardo nel rilascio di compensazione CAB precedente
- Di rimandare la raccolta di prelievi banche
- Gli utili e le obbligazioni detenute dalle banche centrali

Tuttavia, gli stessi ceppi suggeriscono che le cose sono difficili, e tutti i valori saranno raccolti ora in un anno e mezzo.

"Abbiamo bisogno di valutare la recuperabilità, fin dalla seconda metà dovrebbe essere la raccolta di tutte le imposte, mentre si calcola per essere voi per tutto l'anno."

Il superamento del deficit, ancora una volta, si basava sui costi operativi e investimenti.

Secondo il signor Staikouras:

L'utile netto, sia per lo stato e il bilancio ordinario è ridotta sia in relazione al 2012, come era effettivamente il bilancio, come contro gli obiettivi fissati.

In particolare, i ricavi netti del bilancio dello Stato pari a 22,6 miliardi, in ritardo di sviluppo del 2,7% rispetto al corrispondente periodo dello scorso anno e il 3,6% del target fissato per il primo semestre del 2013.

Il più grande svantaggio per gli obiettivi di giugno e pagato a:

- Nel conto fiscale e le persone giuridiche personali, a causa del prolungamento del periodo di presentazione delle dichiarazioni fiscali.

- In imposte dirette degli esercizi precedenti, il ritardo nella trasmissione degli avvisi per tassa di proprietà (CAB).

- Lo sciopero dei funzionari del fisco nel corso degli ultimi due giorni lavorativi del mese, che ha portato dalle entrate corrispondenti ai primi due giorni lavorativi del mese di luglio.

- Nel mancato recupero degli istituti di credito nel mese di giugno, come previsto nel bilancio, il ritorno sul contributo di capitale dello stato greco a causa del processo di ricapitalizzazione delle banche (447 milioni).

- In spostando raccolta delle dichiarazioni da loro portafogli di titoli di Stato greci nei portafogli delle banche centrali dell'Eurosistema - Anfas (312 milioni di Euro).

D'altra parte, ci sono migliori, in termini di obiettivi, progressi nella riscossione delle entrate da tasse di proprietà, altre accise e delle imposte indirette di esercizi precedenti.

Nel complesso, il calo delle entrate contro obiettivi senza trascurare il fatto che gli obblighi fiscali delle famiglie e delle imprese in un contesto di storicamente profonda recessione e la disoccupazione estesa è particolarmente elevata e accumulato nella seconda metà dell'anno, si stima di coprire nei prossimi mesi.
Migliorando ulteriormente le prestazioni di raccolta delle entrate fiscali

Costi

La spesa primaria è sceso, secondo il signor Staikouras, sia per il target e rispetto al corrispondente periodo del 2012. Stato pari a 21,4 miliardi di euro, 2,8 miliardi o 11,5% inferiori allo stesso periodo del 2012, e 2 miliardi di euro o 8,2% al di sotto dell'obiettivo fissato per la prima metà del 2013.

Nonostante il fatto che quest'anno, rispetto al corrispondente periodo dello scorso anno, è stato concesso un bonus di corte (103 milioni), è l'aumento dei costi di assistenza sanitaria (15 milioni) e di finanziamento sociale (€ 20 milioni) e spese coprono i deficit di ospedali (33 milioni), mentre amministrato e indennità di riscaldamento (80 milioni).

Così, come osservato in è stato sottoposto a revisione contabile di gestione e di promuovere la parte della disciplina della spesa pubblica.

Inoltre, rispetto allo stesso periodo dello scorso anno è stato un uso particolarmente razionale e la valorizzazione della riserva del bilancio ordinario.

In particolare, nel corso del primo semestre dell'anno, hanno speso 251 milioni di euro o il 23% della riserva del bilancio, rispetto al 55% della riserva totale utilizzato dal governo precedente nello stesso periodo del 2012.

Ed è stato utilizzato quest'anno, oltre a coprire le spese anelastica l'esecuzione delle decisioni, soprattutto per affrontare i costi di preparazione della presidenza greca dell'Unione europea (1 ° semestre 2014), per coprire i costi dei libri di testo, per sovvenzionare le rotte non redditizie, per coprire i costi relativi alla sicurezza della detenzione del paese per il progetto di accoppiamento a copertura dei costi per la vaccinazione di persone bisognose e senza assicurazione nel paese e di pagare un risarcimento ai dipendenti della ERT.

La spesa del Programma di investimenti pubblici (PIP) è pari a 1,8 miliardi, inferiore sia rispetto allo scorso anno e il bersaglio.

 
Merkel ally says new Greek debt restructuring possible in 2014 or 2015

Opposition to a new debt relief program for Greece is easing within German Chancellor Angela Merkel’s Christian Democratic Union, as a top party member opened the door for a new program in 2014.

Michael Fuchs, a deputy CDU leader in parliament, said he sees the possibility of offering Greece new debt aid terms in 2014 or 2015 on the proviso its economy grows. If it pulls out of recession, that would demonstrate it has held to its promise to make the economy more competitive, he said.

“If the economy sets on a growth path of 2 percent that shows the economy has become more competitive,” said Fuchs in a telephone interview from Berlin on July 8. “I see a restructuring of debt in 2014 at the earliest, or 2015, on condition reforms take effect.” Debt relief for Greece could be done either by easing interest on loans or a debt writedown by creditors, he said.

Greece is forecast to have a primary balanced budget this year, according to a May report by the so-called troika comprised of the European Central Bank, the European Commission and the International Monetary Fund.

Greece’s euro-area partners switched this week from paying quarterly aid to smaller monthly installments after the country fell short of fulfilling fiscal and administrative pledges. Greece’s solvency troubles go deeper than revealed in quarterly snapshots of fiscal health, Development and Competitiveness Minister Kostis Hatzidakis indicated in a July 2 interview in the Die Welt newspaper.

Asked if Greece is seeking a second cancellation of debt, Hatzidakis said he expects “solidarity” from European partners.

As Germany’s Sept. 22 election approaches, Merkel is leery of testing voters’ appetite for writing off taxpayer loans to Greece approved in its second bailout. In a July 3 interview in the Sueddeutsche Zeitung newspaper she said she assumes the outlook for Greece to sustain its debt payments “still applies.”

“Easing interest on rescue loans would be the only possibility and only when Greece redoubles its efforts,” said CDU budget spokesman Norbert Barthle in a telephone interview yesterday.

“A small miracle must occur in Greece’s efforts to adhere to its reform promises, otherwise it will be very difficult to consider” alleviating aid terms, said Barthle.

Greece has been granted two bailout packages that amounted to pledges of 240 billion euros ($308 billion) over the past three years. The country’s economic outlook remains “uncertain,” inspectors from the troika said July 8 after completing their latest review.

“The problem is that Greece is insolvent,” Fredrik Erixon, the director of the European Centre for International Political Economy in Brussels, said in a phone interview. “The writedown wasn’t enough and debt-to-GDP needs to come down below 75 percent for it to be truly sustainable.”

Greece pushed through the biggest sovereign restructuring in history last year after getting private investors to forgive more than 100 billion euros of debt.

[Bloomberg]
 
Ultima modifica:
L'osi.

Il taglio dei debito in mano agli stati, se ci sarà, sarà fatto nella forma del taglio degli interessi per essere accettato dall'opinione pubblica soprattutto teutonica. Infatti un taglio sugli interessi, ad esempio dal 4% al 2%, implica solo una minore entrata per gli stati senza appesantire il loro debito. Ecco perché un politico teutonico della CDU sostiene che
<<“Easing interest on rescue loans would be the only possibility and only when Greece redoubles its efforts,” said CDU budget spokesman Norbert Barthle in a telephone interview yesterday.>>.

ekathimerini.com | Merkel ally says new Greek debt restructuring possible in 2014 or 2015
 
Ultima modifica:
Giornata particolarmente negativa per la Borsa di Atene, l'ASE chiude a 819 punti -2,24%.

Un filino meglio per lo spread, ora a 946 pb.

Prezzi poco variati sui bond, ma comunque superiori ai minimi raggiunti nel periodo. Il 2023 a Francoforte, bid/ask 53,50 - 55,50. Sul MOT abbiamo 54,00 - 54,99.
Il 2041 a Francoforte bid/ask 41,10 - 43,25. Più in basso il MOT a 40,93 - 41,25.

Club Med debole con un occhio a Italia 281 pb. ma soprattutto per Spagna 319 pb. Tranquillo il Portogallo a 512 pb.
 
Il taglio dei debito in mano agli stati, se ci sarà, sarà fatto nella forma del taglio degli interessi per essere accettato dall'opinione pubblica soprattutto teutonica. Infatti un taglio sugli interessi, ad esempio dal 4% al 2%, implica solo una minore entrata per gli stati senza appesantire il loro debito. Ecco perché un politico teutonico della CDU sostiene che
<<“Easing interest on rescue loans would be the only possibility and only when Greece redoubles its efforts,” said CDU budget spokesman Norbert Barthle in a telephone interview yesterday.>>.

ekathimerini.com | Merkel ally says new Greek debt restructuring possible in 2014 or 2015

Riporto quanto sopra....Michael Fuchs, deputy CDU leader in actual parliament said: Debt relief for Greece could be done either by easing interest on loans or a debt writedown by creditors:clap::clap::clap::clap::clap:
 
Il taglio dei debito in mano agli stati, se ci sarà, sarà fatto nella forma del taglio degli interessi per essere accettato dall'opinione pubblica soprattutto teutonica. Infatti un taglio sugli interessi, ad esempio dal 4% al 2%, implica solo una minore entrata per gli stati senza appesantire il loro debito. Ecco perché un politico teutonico della CDU sostiene che
<<“Easing interest on rescue loans would be the only possibility and only when Greece redoubles its efforts,” said CDU budget spokesman Norbert Barthle in a telephone interview yesterday.>>.

ekathimerini.com | Merkel ally says new Greek debt restructuring possible in 2014 or 2015

Vedrai che arriveranno ... dove sono arrivato io ... :lol:.
Taglio degli interessi, rimborso al PMC (oppure girano i gain alla Banca Centrale Greca) e soprattutto ESM retroattivo per la ricapitalizzazione.
Recuperano circa 80 MLD ... e mettono tutti d'accordo ;).
 
Declino -2.24% ad Atene nel 820 unità. a causa di diffusa incertezza - Perdite a -30% nelle banche - Definitive, Eurobank acquista buona TT - Dissolvenza l'immagine della Grecia a un'economia ferma, non sostenibile il debito greco 317.800.000.000

10/07/13 - 17:15






Dramma era l'immagine del mercato azionario greco oggi, in un clima di inutilità e di tristezza declino, che riflette chiaramente la situazione di stallo apparente cambiamenti strutturali e del contesto economico generale.

Anche se il finale ha fatto alcuni piccoli sforzi vanno difese e mantenere i livelli di 820 unità, l'indice generale ha chiuso a 819,54 punti a cadere -2.24%, mentre il minimo intraday è sceso a 810,12 unità perdita del -3.36%! Al centro di pressioni trovato blue chip e le banche, con Attica Bank sono al limite verso il basso -29,82%, la Eurobank -11,53%, la Nazionale di -5.09%, la Banca Alpha -4,93% e il Pireo -4.10%. Tendenze al ribasso del FTSE 25, ma il finale del OTE raccogliendo conclusa senza variazione, limitare i danni per l'indice generale.


Oggi chiaramente completamente nebbiosa per l'economia e la difficoltà di raggiungere il completamento di riforme come la privatizzazione e riorganizzazione del settore pubblico, il mercato imaging. Per lungo tempo, il mercato azionario greco sembra aver completamente perso lo slancio e anche se hanno quasi completato la ricapitalizzazione delle banche, la sofferenza continua.

La verità è che la storia con ERT ha dimostrato di ritorcersi contro di sentimenti "risvegliati" del governo ulteriormente reazione alle riforme, che sono ora trasfusi tutto il settore pubblico, anche nelle organizzazioni che dovrebbero essere prese immediatamente le modifiche.

Reazioni modulata governo resistenze non ispirano fiducia e la garanzia e entre il timore di una rivolta sociale più generalizzato, dopo la raffica di bollette - più pulita in pubblico, in agguato e si gonfia.

Sotto il peso di sviluppi negativi in ​​Grecia, dove l'Eurogruppo suddivisi in rate ... la dose ridotta di 6,8 miliardi, ma sotto il peso delle manovre senza successo nella vendita di Postbank buon sentimento del mercato è cambiato.

Errori, stime fuori luogo, ritardi nella privatizzazione e le riforme compongono un impasse un'immagine più e si gonfia come il debito a 317,8 miliardi è ingestibile.
In termini di mercato azionario, è chiaro che le cose non stanno andando bene.

In questo contesto, l'ambiente di investimento sicuro e fertile non può esistere e si vede nel monitoraggio quotidiano del mercato.
Le 800 unità sono un punto chiave di sostegno del mercato azionario, come pure le eventuali perdite saranno Ailolou aprire il vaso di Pandora per molto più grande declino.
Tuttavia, è bene che l'indice generale è stato rimosso dal livello di 800 unità

Il fatturato si è attestato a 42 milioni di euro e il volume è 43,5 milioni di unità, con 13,8 milioni di unità sono spostati in Attica Bank.

Oggi le banche si ritirano Attica Bank sono per il secondo giorno di picchi di pressione ed è andato circa il commercio e 664.689.407 nuove azioni dell'aumento di capitale.
Eurobank EFG di acquisire buona TT iniziato con forti guadagni, ma si è trasformato in perdite del -10,90%! La Nazionale che indebitamente rafforzare i giorni precedenti ora sfuggente -6,55% a 2,57 € in 6.159 miliardi di capitalizzazione.

In termini di P / BV La Banca nazionale rimane il più sopravvalutato nella bancario greco vicino a 1,1 quando l'industria si muove su medie di 0.6.
Ancora una volta, molto meglio sulla base di valutazioni possono caratterizzare il comportamento di Alpha Bank e Piraeus. Entrambe le banche sono meglio valutati in termini di P / BV.

Nel FTSE 25 fornitori dominano come solo Folli Follie in salvo verso l'alto, mentre sulla cima di caduta azioni come MIG, OPAP Viohalko, GROSS, Postbank, Mitilene, Terna Energy, Saul. Corinto, PPC, ecc


***


Banca sopravvalutato ora solo la Nazionale


La Banca Nazionale è oggi l'unica banca sopravvalutato in Grecia in termini di P / BV.
Più volte hanno sottolineato che il fair value attuale della nazionale è in 1,25-1,5 euros 2,63 € non corrente o 4,29 € di aumento di capitale.
Eurobank EFG era molto costoso, ma ora valutata razionale.

La capitalizzazione di Eurobank non avrebbe potuto essere 11 miliardi ma 2,3-2500000000 ai livelli Trop e nazionale è stato di 11,5 miliardi di dollari e raggiungerà 3,8-4000000000. I prezzi non sono arbitrari. Preso come il metro di misura tangibile valore di Alfa e Pireo sono meglio valutati e confrontarlo nazionale ed Eurobank nel vasto contesto di P / BV.


In Eurobank si tradurrà in buona TT


In Eurobank finisce bene TT sulle raccomandazioni della BCE e soprattutto DGCom europea Concorrenza della Commissione ha parlato di vendere il bene TT con criteri di stabilità sistemica del settore bancario greco.
Il Alvarez in una relazione a nome della FSF ha optato per Eurobank come la banca raggiunge le maggiori sinergie con buona TT e questo parametro aiuta anche il processo.

Nonostante il processo di offerta si è svolto in thriller d'dopo la proposta - choc di CEO della FSF Anastasia Sakellariou proporre al Consiglio Generale della vendita del bene TT, ma la proposta è stata respinta all'unanimità evoluzione 1) assicura che il concorso sarà normalmente completare e 2) solleva il problema della somministrazione di FSF, quando una tale strategia importante questione, chief executive del fondo è diametralmente posizione del Consiglio Generale opposto.


Significativa pressione sui titoli bancari


Pressioni significative accettano unite le azioni delle banche presso la Banca dell'Attica nella parte superiore della caduta.
La Nazionale dopo il 35% lo scorso fine settimana premuto in percentuale -6,55% a un prezzo di 2,57 €, con un volume di 1,9 milioni di pezzi e di capitalizzazione 6.183 miliardi. Si prega di notare che il prezzo della ATA era € 4,29. Il mandato è iniziato con un prezzo di partenza € 6.823 è 0,71 euro significativo calo -13,41%!
L'Alpha Bank si trova a 0,4090 € cadere -4% e un volume di 5,2 milioni di unità nella valutazione di 4,5 miliardi di euro.
Il mandato di Alpha Bank si formano a € 0,6350, lasciando cadere -7.30%.
Eurobank EFG è 0,5690 € cadono -10,11% del volume, il trasporto di 5,8 milioni di tagli con capitalizzazione di 2,288 miliardi.
Pireo è scambiato a 0,8670 € scendere -3,88% a 4,408 miliardi di capitalizzazione.
Il mandato del Pireo si trova a 0,4160 € calo -3,26%.
L'Attica Bank sono sotto forte pressione fin dall'inizio della riunione, perdendo -29% del suo valore di € 0,2690, con un volume di 13,5 milioni di unità e di 188 milioni di capitalizzazione di mercato e più apprezzato molto razionale. Oggi è venuto il 664.689.407 nuove azioni di aumento di capitale.
Il capitale della Banca di Grecia è 11,93 euro cadono -1.40% con piccolo volume e la valutazione di 235 milioni.


Forte pressione su FTSE 25


Verso il basso spostare oggi tutti (eccetto Folli Follie) azioni di FTSE 25 tra instabilità climatica e nervosismo.

La Coca Cola HBC scambiato a 19,04 € calo -2.41% ed un volume di 55 mila pezzi nella capitalizzazione di 6.977 miliardi.
OTE ha chiuso a 5,90 € senza variazione, nonostante la perdita fino a -4.07%, con un volume di 1.044.000 pezzi, il supporto tecnico di € 5,5 punti critici e di resistenza a 6,30 euro.
Le azioni di OPAP è scambiato a 6 euro in calo -3,69% con punto di supporto tecnico critico 5,8 € e di resistenza 6,6 euro.
La quota di HEP è € 6,96 cadere -1.28% a punti tecnici critici come 6,60 € e 7,40 € supportano come resistenza.
PPC è scambiato a 6,40 € a cadere -2.74% e valutazione 1.487 milioni, con punto di supporto tecnico di 6,4 € a 7,2 resistenza di euro.
La Folli Follie è € 16,14 salito 0,88% e un volume di 11 mila pezzi, la valutazione di 1.080 miliardi di euro, mentre il Jumbo è 7,40 euro senza varianza valorizzando 961.000.000.
Titano è 12,50 € calo -1.96% e olio motore a € 7,38 calo -2,89%.
Il trading Viohalko a 4,04 € una perdita di -4,27%, mentre EYDAP è 5,74 € a pressioni sul tasso di -1,03% e capitalizzazione di 611 milioni.
Metka è 10,15 euro forte calo -4.25% nella valutazione di 527 milioni di euro mentre Mitilineos € 4,23 calo -3.86% e valutazione di 494 milioni.
Commercio Ellaktor a 2,06 € in perdita significativa -4,62%, Terna Energia per € 2,79 calo -4,12% e Eurobank Properties a € 6,87 calo -1,86%.
Lo Spazio europeo dell'istruzione superiore è 5,77 € calo -2.20% e valutazione di 377 milioni e il PPA in € 16,52 con la perdita di -1,96% della capitalizzazione di mercato di 413 milioni.
Il MIG è 0,2840 € cadono 5,96%, con un punto di assistenza tecnica a 0,26 euro e 0,34 euro di resistenza.
Il trading Intralot a 1,41 € a cadere -3.42% e la valutazione di 224 milioni di euro.


Deterioramento delle obbligazioni e CDS in Europa a causa del degrado di Italia


Peggioramento registrato oggi sui rendimenti dei titoli e dei CDS a causa della degradazione di Italia da parte di Standard and Poor a BBB da BBB +. CDS sulla Grecia al 12% o 1.200 bps. In Irlanda CDS a 167 bps Portogallo 472 bps
In Spagna 278 bps Italia 275 bps in Francia 83 bps e la Germania a 32 bps
I CDS a 5 anni di Slovenia a 360 bps e Slovacchia 100 punti base.

I rendimenti dei titoli a 10 anni in Europa sono in crescita del calo dei prezzi.
In Spagna, la resa a 10 anni al 4,73% dal 4,62%.
In Italia 4,44% dal 4,34%, Francia 2,22%, Portogallo 6,65% dal 6,72%, Belgio 2,52% e il 3,90% in Irlanda da 3,89%. E pensare che il greco titolo a 10 anni è al 10,83%. I nuovi tedeschi 10 anni al 1,64% in movimento verso il basso.
I titoli del Tesoro a 10 anni resa del display 2,63% del 2,65%.

L'euro era a 1,2820 dollari in movimento verso il basso, con una variazione diurna con basso $ 1,2765 $ 1,2830 alta.


Il peggioramento dei titoli greci


Peggioramento registrato nei prezzi dei titoli greci dopo il downgrade da Morgan Stanley. I prezzi dei 20 titoli scambiati nelle medie mercato secondario a 44 punti base da 45,8 punti base. La scala di vendita di 20 nuovi titoli di mercato formata a 43,5-44,5 punti base. È ovvio che il mercato obbligazionario sarà guidato, e manipolato sotto l'influenza continua di speculazione causa della scarsa liquidità.

Nel 2023 i prezzi delle obbligazioni sono caduti tra 53,75 e 55,25 punti base, o cedere 10,83% dal 10,4%.
Nel 2042 i prezzi delle obbligazioni si muovono tra 41,50-43,20 punti base, o 9,30% di rendimento del 9%

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto