Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (12 lettori)

ficodindia

Forumer storico
Alcune riflessioni sul BB.

Saluti agli amici del forum. Oggi per noi bondisti greci è una bella giornata. Per quanto mi riguarda io tengo, sono un cassettista, a me interessa la cedola per cui anche i prezzi di oggi mi lasciano relativamente indifferente. Il successo del BB, comunque, allontana almeno momentaneamente lo spettro del default e dell'uscita della Grecia dall'euro. Rimane tuttavia la possibilità di un PSI2 congiunto ad un OSI con un taglio credo non superiore al 40/50%.
Pertanto rimangono ancora degli ostacoli al rasserenamento del clima e alla stabilizzazione della zona euro in generale e della Grecia in particolare. La soluzione di tutti i problemi è la crescita e la conseguente necessaria funzione più attiva della BCE. Tali questioni rimarranno ancora sul tappeto, per una eventuale soluzione, fino al 2013, dopo le elezioni tedesche. Fino allora credo che i prezzi dei nostri bond greci oscilleranno ampiamente creando terreno fertile per i trader e gli speculatori.
 

tommy271

Forumer storico
TWEET





* Ufficiale dell'UE: I prossimi passi per la Grecia discussi in teleconferenza di oggi in Eurogroup


* UE ufficiale: Con il riacquisto del debito greco scenderà al 126,6% rispetto al PIL (obiettivo era quello di ridurre al 124% del PIL)


* UE ufficiale: A 450 milioni, la deviazione dall'obiettivo di riacquisto


* UE ufficiale: a 33,5 centesimi, il prezzo di riacquisto medio
 

tommy271

Forumer storico
Saluti agli amici del forum. Oggi per noi bondisti greci è una bella giornata. Per quanto mi riguarda io tengo, sono un cassettista, a me interessa la cedola per cui anche i prezzi di oggi mi lasciano relativamente indifferente. Il successo del BB, comunque, allontana almeno momentaneamente lo spettro del default e dell'uscita della Grecia dall'euro. Rimane tuttavia la possibilità di un PSI2 congiunto ad un OSI con un taglio credo non superiore al 40/50%.
Pertanto rimangono ancora degli ostacoli al rasserenamento del clima e alla stabilizzazione della zona euro in generale e della Grecia in particolare. La soluzione di tutti i problemi è la crescita e la conseguente necessaria funzione più attiva della BCE. Tali questioni rimarranno ancora sul tappeto, per una eventuale soluzione, fino al 2013, dopo le elezioni tedesche. Fino allora credo che i prezzi dei nostri bond greci oscilleranno ampiamente creando terreno fertile per i trader e gli speculatori.

Fai pure del 20% ... altrimenti la Grecia rimane il paese più virtuoso dell'Eurozona ... :lol:.
 

ferdo

Utente Senior
TWEET

* Ufficiale dell'UE: I prossimi passi per la Grecia discussi in teleconferenza di oggi in Eurogroup

* UE ufficiale: Con il riacquisto del debito greco scenderà al 126,6% rispetto al PIL (obiettivo era quello di ridurre al 124% del PIL)

* UE ufficiale: A 450 milioni, la deviazione dall'obiettivo di riacquisto

* UE ufficiale: a 33,5 centesimi, il prezzo di riacquisto medio

il prezzo per singoli isin quando si avrà?
 

tommy271

Forumer storico
I media americani sul riacquisto di bond greci







Le 24 ore di proroga del termine da parte dell'Agenzia Gestione del Debito Pubblico (PDMA) per raggiungere l'obiettivo di 30 miliardi di euro per l'acquisto di obbligazioni greche e la posizione della sostenibilità del debito del Fondo monetario internazionale sono due elementi chiave presentati in pubblicazioni e trasmissione dei media americani rapporti.

Nel corso del programma di riacquisto di titoli greci, "New York Times", fa notare le caratteristiche che i banchieri sostengono che i fondi di private equity, che per diverse settimane non hanno dichiarato se sarà d'accordo a vendere ad un prezzo medio, eventualmente partecipare al processo riacquisto nel più grande numero previsto. Inoltre, questi stessi banchieri dicono, si aspettano il completamento del processo.

Tra le altre cose, le posizioni previste di testa di PDMA, Stelios Papadopoulos, che ha invitato gli investitori a partecipare, come la probabilità di un nuovo taglio di capelli per gli investitori privati ​​rimane.
Come già detto, anche con la partecipazione del settore pubblico, i funzionari possono sempre trovare nuovi modi di forzare investitori privati.

Per quanto riguarda il Fondo monetario internazionale ha registrato la posizione fatta dal direttore generale del Fondo Christine Lagarde, che dal momento in cui si applica il programma di riacquisto del debito, siamo in grado di proporre al consiglio di amministrazione del FMI ha completato il primo esame programma greco e il Fondo si aspetta che i risultati di riacquisto fino al 13 dicembre. Gli analisti stimano che il FMI insisterà in alcun modo la necessità di sostenibilità del debito greco.



Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Blackrock: l'Europa ha bisogno da 7 a 10 anni per risolvere i problemi - la BCE dovrebbe concentrarsi sulla svalutazione dell'euro - Prendere provvedimenti immediatamente, a partire da gennaio

11/12/12 - 18:10





La posizione che l'Europa avrà tra i 7 e i 10 anni, anche, per risolvere tutti i problemi e rimettersi in piedi è il Blackrock.

"L'Europa e gli Stati Uniti avrà 7-10 anni per risolvere i loro problemi," l'uomo forte ha un messaggio di Blackrock, Larry Fink.

Riferendosi a se stesso nel ruolo della Banca centrale europea, mettere in chiaro che abbiamo bisogno di iniziare a quantitative easing subito, partire dal prossimo mese, gennaio 2013.

"La BCE deve trovare un modo per svalutare l'euro", dice Fink contemporaneamente, cercando di analizzare i fattori che possono dare una spinta per l'economia e per ridurre il divario tra gli Stati europei.

Messa a fuoco poi in Giappone Fink, richiede anche una svalutazione dello yuan.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Più di 31 miliardi di euro di riacquisto bond








Più di 31 miliardi raccolti dal riacquisto di titoli obbligazionari come agenzie di stampa straniere trasmissione.

Secondo una procedura Reuters per il riacquisto di obbligazioni raccolte offerte per un totale di 31,8 miliardi. Tuttavia, l'agenzia ha citato un funzionario della zona euro con la conoscenza delle note d'asta che il prezzo pagato per le obbligazioni non saranno sufficienti a ridurre il debito al 124% del PIL entro il 2020.

La fonte riferisce che la media era di 33,5 centesimi l'euro, un po 'più del previsto, il che significa che vi è un deficit di circa 450 milioni di euro.
Eurozona senior discusso in precedenza i risultati di oggi asta su una chiamata in conferenza, le note di agenzia.

Il funzionario ha detto che il processo porta ad una riduzione del debito di 9,5 punti percentuali, inferiore dimensione del target originario del 11%. Ciò significa che il debito scenderà al 126,6% del PIL entro il 2020, mantenendosi al di sopra l'obiettivo del 124% per FMI.

Diverse fonti riferito l'agenzia di stampa che i ministri delle finanze si terrà una conference call per decidere le loro prossime mosse per ridurre il suo debito verso l'obiettivo concordato.

Il processo "è tecnicamente un buon successo, ci aspettiamo che la convalida dei criteri", ha detto membro del MOF.

Da parte sua, il Dow Jones Newswires, citando alto funzionario del governo, dice che i titoli oggetto dell'offerta è pari a € 31500000000.

"L'accorpamento è stato di circa € 31500000000," ha detto un funzionario del governo senza particolari note.

 

robinson

Forumer storico
33,5 di media è un puntarello sopra i minimi, quasi metà range a spanne

ho provato il seguente conto:
se avessero comprato ciascun titolo nella stessa quantità,
si avrebbe il prezzo massimo di acquisto con media a 34,095

ora i casi sono 2 ( a grosse linee):
1) sono stati comprati % più lunghe che corte, ed allora si ha il prezzo max
per tutti i titoli.

2) la curva di acquisto è simile, ed allora c'è uno scostamento tra 34,095 e 33,5 tale che rispetto al prezzo massimo c'è una decurtazione di un 1,75%.

E' come dire che sulle lunghe invece di prendere 32,2... si è a 31,63

vedremo cosa esce; secondo me NON possono avere comprato stesse quantità di lunghe e di corte; forse sono andate di più le lunghe! ed allora si va nel range da 31,63 a 32,2 :)
 

Users who are viewing this thread

Alto