Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Aggiungo ... rispetto a Give.

Poi è chiaro se l'operazione di buy-back presenterà quotazioni "soddisfacenti" ... non è da escludersi una CAC sul resto del debito.
Personalmente non credo, perchè la Grecia dovrà avere qualche titolo per parametrarsi a mercato.

Comunque una OSI del 30/35% significa possibile BB a quote decrescenti da zona 65 ... non è più semplice? ;).

Nel BB bisogna metterci soldi nuovi, nell'OSI prendere atto che parte dei soldi vecchi non si recupereranno più, è diverso. :)

Cancellarci a zero dubito fortemente ... non è mai successo.
Anche in Argentina hanno lasciato l'obolo ai bondholder.

In Grecia hanno fatto peggio ... recovery più bassa.
Ma il buon Dallara è uno che vede lontano ... ha voluto gli EFSF che ci hanno permesso di ricostruire il nominale.

Forse in Ecuador??

Forse in Ecuador??

La lezione dell'Equador è magistrale ... prima avevano minacciato il default costringendo i bondholder ad aderire al concambio.
Qui, comunque, c'era una storia "predatoria" da parte delle banche americane difficilmente confutabile.

Non è il nostro caso.
Qui il debito è stato contratto liberamente, da un libero Parlamento ... liberamente eletto.

Nel BB bisogna metterci soldi nuovi, nell'OSI prendere atto che parte dei soldi vecchi non si recupereranno più, è diverso. :)

questo è verissimo!

Infatti, per cancellare debito qua ci vogliono gli sghei.

Altrimenti credo che avrebbero continuato periodicamente a fare BB.

Ad esempio,con queste quotazioni, se sulle lunghe offrissero 50,
credo che in tanti accetterebbero!
E io sarei tra di questi.

questo è verissimo!

Infatti, per cancellare debito qua ci vogliono gli sghei.

Altrimenti credo che avrebbero continuato periodicamente a fare BB.

Ad esempio,con queste quotazioni, se sulle lunghe offrissero 50,
credo che in tanti accetterebbero!
E io sarei tra di questi.

Comunque rimane una "partita di giro" :D.
Con la Troika più appesantita ... :lol:.

La lezione dell'Equador è magistrale ... prima avevano minacciato il default costringendo i bondholder ad aderire al concambio.
Qui, comunque, c'era una storia "predatoria" da parte delle banche americane difficilmente confutabile.

Non è il nostro caso.
Qui il debito è stato contratto liberamente, da un libero Parlamento ... liberamente eletto.

tutto vero Tommy,

poi però hai visto come sono stati liberi di carotarci;

liberi da ogni responsabilità (come dici tu: "noi siamo noi e voi non siete un c...."); ormai l' ho capita anch' io.

Forse la nostra speranza resta che sono titoli i nostri di diritto inglese ormai, e ci può fottere solo una CAC (ma le CAC le stabilisce o le accetta, chi possiede i titoli, minchia; voglio vedere!)

tutto vero Tommy,

poi però hai visto come sono stati liberi di carotarci;

liberi da ogni responsabilità (come dici tu: "noi siamo noi e voi non siete un c...."); ormai l' ho capita anch' io.

Forse la nostra speranza resta che sono titoli i nostri di diritto inglese ormai, e ci può fottere solo una CAC (ma le CAC le stabilisce o le accetta, chi possiede i titoli, minchia; voglio vedere!)

Se dietro a Japonica non c'è il Governo o qualche banca greca che agisce per lui, ad Atene non hanno possibilità di raggiungere il 75%... salvo offrire quote molto allettanti.

Altri chiedono, altri porta via ... valigie, signor Schaeuble

di Yannis Angeli

La temperatura Giovedi molto alta, quando il signor Schaeuble si arriva ad Atene su un funzionario elettorale-per-la stessa visita.

Il motivo è abbastanza chiaro. Il ministro delle Finanze tedesco ed è considerato uno dei designer chiave del memorandum greco, con tutte le conseguenze note, e, quindi, è una richiesta fondamentale per i negazionisti nuovo reale "haircut" sul debito interstatale.

Il governo greco continua a giocare d'azzardo, a volte più e a volte meno "forte" a quella iniziale (cioè prima della fine del 2013), avviare il processo di taglio del debito intergovernativo (perché avrebbe dovuto ottenere il tempo), si darà quelli elementi di stabilizzazione politica ed economica che potrebbero permettere un percorso liscio ... allora.

E il signor Schaeuble risponde che non può essere fatto sia dopo o prima delle elezioni tedesche.

Le ragioni che il signor Schaeuble come perpendicolare a questo problema hanno a che fare quattro cose:

1. Nessun elettore e la sua signora Merkel non lo avrebbe fiducia nelle prossime elezioni se inizia sussurrando che gli elettori tedeschi saranno ... dimenticare alcune parti del prestito alla Grecia. Tanto più che il signor Steinbrück li accusa di nascondere quanto in ultima analisi, un costo del programma in Grecia.

2. Accettare "haircut" del debito intergovernativo apre la backdoor per un processo che indirettamente debito "cancellato" nella zona euro e in questo turno Germania-e coloro che lo seguono, la regola.

3. La crisi della zona euro non è over-the-counter e quindi nessuna economia surplus non sono disposti a carico del bilancio con ulteriori perdite da prestiti a sud dell'Europa.

4. Berlino non vuole in alcun modo per eseguire in relazione al requisito del FMI per "spingere" la creazione di un unico forzieri bancari e finanziari.

Per tutto questo hanno naturalmente informato il signor Samaras dai partner del Partito popolare, che viene preparato con diversi interna "frizione" per le prossime elezioni.

Oltre a queste questioni sono state discusse in completa sincerità nei suoi incontri con Juncker e che il primo ministro greco ha detto di comprendere la necessità di passare a bassa voce al presente e ... arrangiarsi con quello che Berlino è pronta a dare.

E che Berlino è pronta a dare un finanziere-qualcosa come una banca di sviluppo con i soldi QSN associazione tedesca KfW e della BEI, in cui Atene deve tentare di rallentare un po 'recessione.
Il fatto nuovo che mostra che la primavera del turismo non è sufficiente a frenare la recessione in Grecia, anche ai livelli dello scorso anno, si preoccupano i tedeschi che capiscono-non tutti-che un tasso di remissione nel 2013 a oltre il 5% in Grecia rende estremamente difficile o addirittura impossibile da raggiungere l'avanzo primario mirato nel bilancio corrente.

Se questa tendenza si conferma nel mese di settembre, poi la situazione porterà a tensioni economiche e politiche che renderanno la politica di gestione del gioco Iscritto crisi nell'Eurozona globale "ingestibile" e non solo in Grecia.

Tutti questi sanno signor Schaeuble. Come i suoi omologhi in Atene.

Per questo motivo si dice che quando il signor Schaeuble parlerà l'accordo per accelerare la creazione (forse in autunno), questo "strumento di sviluppo", che, comunque, fino a quando non inizia a diffondere i prestiti per l'economia vuole il suo tempo.

Inoltre, è evidente che l'operazione non può sostituire le banche nazionali e fino a trovare l'equilibrio tra di essi avrà altro ... attrito.

Da qualche parte finisce l'aiuto" dal signor Schaeuble.

Cancellarci a zero dubito fortemente ... non è mai successo.
Anche in Argentina hanno lasciato l'obolo ai bondholder.

In Grecia hanno fatto peggio ... recovery più bassa.
Ma il buon Dallara è uno che vede lontano ... ha voluto gli EFSF che ci hanno permesso di ricostruire il nominale.

fila tutto tranne per il fatto che le banche di cui Dallara è pupazzo non ne hanno approfittato, o sbaglio?

Users who are viewing this thread

Back
Alto