Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Vendere in gain è sempre una buona cosa ... ancor meglio ricomprare sotto il prezzo di vendita.
Ma non siamo tutti fortunati come Russiabond...

...questa salita ve la meritate tutta..
Io questo giro lo guardo da fuori...

Si sono concentrate parecchie cose insieme e questo sta continuando a dare spinta...;)

Buon viaggio...:up:

Si sono concentrate parecchie cose insieme e questo sta continuando a dare spinta...;)

Sappiamo che sei sempre nel Mediterraneo quindi prima o dopo ci si incontra sempre...come dici sempre, le occasioni non mancano mai. ;)

L'Ellenica è quotato solo in Italia, sul MOT.
Emissione da 200 MLN, in parte swappata ed in parte in mano alla BCE... va sempre per i fatti suoi.

Si... so che è solo un "piccolo residuato italico"!
Intendevo che forse si deve cominciare a pensare a qualche swich a favore dell'IT.

Non mi aspettavo una salita così improvvisa e "potente" nel giro di due giorni.
E' anche vero che siamo abituati agli "strappi" sui nostri GGB ... quindi non è una novità.

Ma qualcosa ci deve essere ... a parte il clima generale favorevole ai bond del Club Med.

Non mi aspettavo una salita così improvvisa e "potente" nel giro di due giorni.
E' anche vero che siamo abituati agli "strappi" sui nostri GGB ... quindi non è una novità.

Ma qualcosa ci deve essere ... a parte il clima generale favorevole ai bond del Club Med.

in 10 gg è la seconda volta che non te lo aspettavi :lol:

Si... so che è solo un "piccolo residuato italico"!
Intendevo che forse si deve cominciare a pensare a qualche swich a favore dell'IT.

Può essere che, volendo, si potrebbe approfittare del prezzo ... rimasto indietro (tra l'altro sempre senza rateo).
Comunque necessitano sempre di un capitale da impiegare superiore, a parità di nominale.

Può essere che, volendo, si potrebbe approfittare del prezzo ... rimasto indietro (tra l'altro sempre senza rateo).
Comunque necessitano sempre di un capitale da impiegare superiore, a parità di nominale.

Quello è vero!
Come pro... scadenza più breve e direi ormai sicuramente inattaccabile!

Users who are viewing this thread

Back
Alto