Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Eh si'...lo spread Greco tocca adesso i suoi minimi a 816,8...ma Spagna a quasi 295 ed Italia 265 allargano ancora un po'....immagino che le nuove previsioni di crescita riviste al ribasso dalla Bce abbiano un ruolo...

Riguardo l'inflazione....
The ECB cuts the 2013 inflation estimate to 1.7% from 1.8%, forecasts inflation for 2014 at 1.6%.

I GGB adesso paiono essersi un po' impauriti....

sarà ma nn mi sembra proprio

Stallo?

Io vedo tutto verde.....

avrebbe dovuto esserci una presa di beneficio in questi giorni invece..... io invece vedo una pausa prima di un altro balzo.
Diciamo che un CDS intorno ai 700 ci sta pienamente, che potrebbe restringersi ulteriormente dopo le elezioni in Germania per arrivare entro fine anno intorno ai 600 punti.

Stallo?

Io vedo tutto verde.....

avrebbe dovuto esserci una presa di beneficio in questi giorni invece..... io invece vedo una pausa prima di un altro balzo.
Diciamo che un CDS intorno ai 700 ci sta pienamente, che potrebbe restringersi ulteriormente dopo le elezioni in Germania per arrivare entro fine anno intorno ai 600 punti.
questo week end dovrebbe esserci l'approvazione della tranche alla grecia...forse qualche presa di beneficio potrebbe esserci...

Stallo?

Io vedo tutto verde.....

C'è un pò di pressione sulla lettera ... ma tutto sommato vedo che i prezzi tengono piuttosto bene, contrariamente a Spagna e Italia.

Attualmente siamo intorno ai minimi "storici" con lo spread a 815 pb.
In un post di un paio di mesi fa accennavo ai 700 pb. ... ci arriveremo all'interno di un'eurozona più coesa.

:cool: volendo incrementare non appena possibile spero che mollino un pó nei prox mesi... La salita é stata rabbiosa nelle ultime settimane....

Io li terró fino a 105 avendoli presi a 16 é una sfida personale...

Se tutto andasse normalmente nei prox 5/6 anni si potrebbe toccare quota 95

Users who are viewing this thread

Back
Alto