Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Intervento della Commissione europea per la DEPA - dovrebbe andare direttamente a privatizzare-non influenzare il processo - Responsabilità della Grecia la progettazione e l'attuazione del programma di privatizzazione

11/06/13 - 13:31 http://translate.googleusercontent....rint=1&usg=ALkJrhi4vrylNotTCQKShMKMe4pUJpJDOg http://translate.googleusercontent....%3D%3D&usg=ALkJrhhq7MoYOIOI80lYpn3tEnurRtY5XA

http://translate.googleusercontent....%3D%3D&usg=ALkJrhhq7MoYOIOI80lYpn3tEnurRtY5XA







Intervento della Commissione europea dopo il "naufragio" della gara per la privatizzazione di DEPA. Le chiamate per avviare immediatamente il processo di privatizzazione. Nega ancora una volta che è intervenuto al concorso.


Essere ripreso al più presto le procedure per la privatizzazione di DEPA chiamate con l'intervento della Commissione europea.

"Il risultato della privatizzazione del settore del gas in Grecia è molto importante in termini di fatturato e l'impatto delle riforme nel settore energetico", ha detto S. O'Connor, portavoce del commissario per gli affari monetari, Olli Rehn.

"La privatizzazione di DEPA deve iniziare il più presto possibile", ha detto e ha aggiunto che la progettazione e l'attuazione del programma di privatizzazione è di competenza delle autorità greche.

"Le autorità greche dovrebbero prendere in considerazione ciò che è accaduto e che cosa è il modo migliore per affrontare e passare sotto. Il nostro messaggio è semplicemente che noi vogliamo la riapertura della gara al più presto ", ha detto il rappresentante della Commissione europea.

Dopo l '"affondamento" del bando di gara per la privatizzazione di DEPA, e ritirato l'ultima volta il colosso energetico russo Gazprom, ha rotto una "guerra" tra il bollettino della Commissione europea, il TAIPED e Gazprom sui motivi che hanno portato al concorso fiasco.

In risposta alle notizie di stampa circa la Commissione europea che il PGC non finisca in mani russe, l'UE affrettato ieri a chiarire che non vi era nessun intervento del presidente Jose Manuel Barroso, chiamando i rapporti falsi.


www.bankingnews.gr
 
Tommy, forse sto avendo un abbaglio, ma secondo me i titoli che japonica vuol comprare, ossia le brevi fino all 33, vogliono farli scendere fino a 45......
Altrimenti non si riesce proprio a spiegare un crollo simile, peraltro in totale illiquidità...
:titanic:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto