Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Sù, giù...Oggi ha fatto SSSSSSSSSSSPPPPPPPPpprrrrrrrrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeeeeAAAAAAADDD più del solito.

Tra l'altro raggiunto il -9,6% su una scadenza ci avevo messo sopra il maltolto. come da programma.

Vediamo next days.
 
Il fascino pericoloso del trading.

La giornata di oggi dimostra, tra l'altro, che fare il trading sui titoli di stato è molto pericoloso! Da parte mia sono stato a guardare aspettando che passasse la bufera (speculativa).
 
Ultima modifica:
In generale c'è l'incognita su come muoverà la FED ... quando inizierà a ridurre la liquidità sui mercati.

Tommy.,.. scusa se vado OT ma, come si elimina liquidità?
una volta rimborsati i prestiti, la FED chiude nel congelatore quel denaro???

e facendo cio', le banche avendo meno denaro da prestare, alzeranno nuovamente i tassi di prestito??

GRAZIE!! :bow:
 
Gazprom: Non esclude né presume partecipare a una nuova gara per la privatizzazione di DEPA - sarà studiato in dettaglio tutte le condizioni, dice arginare il colosso russo

11/06/13 - 19:23




Non lo fa, e non si assume, la partecipazione di Gazprom in una nuova gara per la privatizzazione di DEPA.

"Nel caso di un nuovo bando di gara per la privatizzazione di DEPA, Gazprom studierà in dettaglio tutte le condizioni e subito dopo prenderà la decisione di partecipare o non partecipare a questo", dice un alto dirigente del colosso russo.

Nel frattempo, essere ripresa al più presto le procedure per la privatizzazione di DEPA, ha chiesto l'intervento della Commissione europea.

"Il risultato della privatizzazione del settore del gas in Grecia è molto importante in termini di fatturato e l'impatto delle riforme nel settore energetico", ha detto in precedenza nel pomeriggio con S. O'Connor, portavoce del commissario per gli affari monetari, Olli Rehn.

"La privatizzazione di DEPA deve iniziare il più presto possibile", ha detto e ha aggiunto che la progettazione e l'attuazione del programma di privatizzazione è di competenza delle autorità greche.
"Le autorità greche dovrebbero prendere in considerazione ciò che è accaduto e che cosa è il modo migliore per affrontare e passare sotto. Il nostro messaggio è semplicemente che noi vogliamo la riapertura della gara al più presto ", ha detto il rappresentante della Commissione europea.

Dopo l '"affondamento" del bando di gara per la privatizzazione di DEPA, e ritirato l'ultima volta il colosso energetico russo Gazprom, ha rotto una "guerra" tra il bollettino della Commissione europea, il TAIPED e Gazprom sui motivi che hanno portato al concorso fiasco.

In risposta alle notizie di stampa la Commissione europea che il PGC non finisca in mani russe, l'UE affrettato ieri a chiarire che non vi era nessun intervento del presidente Jose Manuel Barroso, chiamando i rapporti falsi.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto