Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3
l'unico mio rammarico non aver venduto non mi aspettavo assolutamente un crollo del genere ma non sono preoccupato tempesta in un bicchiere d'acqua chi sa a quale scopo ottima occasione di acquisto
l'unico mio rammarico non aver venduto non mi aspettavo assolutamente un crollo del genere ma non sono preoccupato tempesta in un bicchiere d'acqua chi sa a quale scopo ottima occasione di acquisto
ricapitalizzazione banche greche....acquisto di ggb a prezzi bassi da parte di banche greche....riacquisto grecia con nuova offerta sui ggb con un target price leggermente più alto dell'ultima volta....