Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (5 lettori)

tommy271

Forumer storico
C. Stournaras (MOF) - L'Eurogruppo 5 maggio porrà la questione della riduzione del debito - La Grecia elimina i deficit triangolo

2014/04/28 - 00:39

Invito a investitori cinesi dal ministro delle Finanze






Nel prossimo Eurogruppo il 5 maggio, il governo greco solleverà la questione della riduzione del debito, al fine di avviare la discussione, secondo il ministro delle Finanze, John Stournara.

"La Grecia elimina i deficit triangolo (deficit fiscale, deficit produttivo, la mancanza di competitività) e supporta il triangolo della conoscenza (istruzione, ricerca, innovazione)," ha dichiarato Yannis Stournaras, durante la sua presentazione al 3 ° Hellenic-cinese Business Conference 2014.

Come sostenuto da G. Stournaras, "la parte più difficile è dietro di noi, ma questo non significa che non abbiamo ancora davanti a noi. Ma, abbiamo quasi raggiungere la cima della montagna. "

L'annuncio di Eurostat apre la strada per il dibattito sulla riduzione del debito per la Grecia, in base a quanto concordato con i partner, ha sottolineato il ministro delle Finanze.

Il 2014 dovrebbe essere l'anno che la Grecia uscirà dalla profonda recessione degli ultimi sei anni e per i prossimi anni rischiano di essere stabile e tassi di crescita sostenibili supererà il 3%.
Secondo G. Stournara successo ricapitalizzazione delle banche greche è stata e continua ad essere un catalizzatore per migliorare l'adeguatezza patrimoniale e di liquidità delle banche.

L'aumento della liquidità della banca e il conseguente ripristino di aumento dei prestiti bancari sarà un fattore potente nel rafforzare lo sviluppo della sua economia, a partire dalla seconda metà del 2014.


Il discorso del ministro delle Finanze:

Signore e signori
Prima di circa due anni e mezzo, ho partecipato al 2 ° Conferenza ellenico-cinese tenuto sotto l'egida della Camera ellenica-cinese. A quel tempo era passato a soli due mesi dalla data di assunzione delle mie funzioni di ministro delle Finanze.
Se qualcuno si riferiscono a quello che ho detto allora, si trova, se non altro, l'impegno dimostrato dal governo greco su due obiettivi principali, da allora fino ad oggi:
1 °. Per mettere una fine definitiva alla incertezza sul futuro europeo della Grecia.
e
2 °. Per stabilire un nuovo modello di sviluppo competitivo e verso l'esterno.
Nel 2013, dopo quattro anni di attuazione di uno dei più difficili programmi di aggiustamento economico della storia moderna, la Grecia ha raggiunto avanzo di bilancio primario consistente, e anche un anno prima rispetto al tempo target preimpostato.
L'Eurostat, pochi giorni fa e pienamente adottata senza asterischi, i dati forniti dall'Autorità di statistica greca, a conferma che il paese ha di gran lunga superato gli obiettivi di bilancio del registrarti avanzo di bilancio primario pari all'1% del prodotto interno lordo. In termini corretti per il ciclo, tenendo conto della recessione è probabilmente la regolazione più grande non è mai accaduto storicamente in un paese OCSE dal 2010 fino ad oggi.
Stimiamo che il miglioramento più del 85% richiesto nel saldo primario delle amministrazioni pubbliche per ridurre il suo debito a livelli sostenibili entro il 2020, ha già raggiunto. In altre parole, la più difficile è alle nostre spalle. Questo non significa che non abbiamo ancora davanti a noi. Ma, abbiamo quasi raggiungere la cima della montagna.

Apre la strada per la riduzione del debito

L'annuncio di Eurostat apre la strada per il dibattito sulla riduzione del debito per la Grecia, sulla base di quanto è stato concordato con i partner. Nel prossimo Eurogruppo il 5 maggio, il governo greco sollevare la questione, al fine di avviare la discussione.
Inoltre, e in collaborazione con l'avanzo di bilancio, l'avanzo delle partite correnti del 0,7% del PIL nel 2013, per la prima volta dal 1948, vi ricordo che qualche anno fa abbiamo avuto un deficit del 15% del PIL nel conto corrente-aiutato ad eliminare i deficit gemelli, che avevano accumulato nel corso degli ultimi decenni e sono stati senza dubbio la causa più importante della crisi.
La fiducia nell'economia greca oggi viene ripristinato rapidamente, il che si riflette nel drastico calo dei rendimenti dei titoli di Stato greci e le uscite di successo sia del paese e le banche nei mercati monetari e dei capitali internazionali.
Infatti, questo notevole adattamento è accompagnato dalla graduale ma costante miglioramento in termini di status socio-economico.
La contrazione del PIL nel 2013 è sceso al 3,9%, un risultato di decelerazione costante calo durante tutto l'anno. Si noti che la previsione iniziale era al -4,2%. Naturalmente, non possiamo festeggiare per il momento è ancora tasso così negativo, ma per la prima volta dall'inizio del programma di sviluppo era migliore rispetto alle previsioni.

La Grecia fuori la sua più profonda recessione nel 2014

Inoltre, il 2014 dovrebbe essere l'anno che la Grecia lascerà la profonda recessione degli ultimi sei anni, mentre i prossimi anni rischiano di essere stabili e tassi di crescita sostenibili supererà il 3%.
Sia il qualitativi e gli indicatori quantitativi a breve termine dell'attività economica negli ultimi mesi indicano che l'economia è ormai entrato nell'orbita di stabilizzazione. Indicativo indice del clima economico, che è il livello più alto degli ultimi 5,5 anni, l'indice della produzione industriale, vendite al dettaglio e le entrate del turismo.

Catalitica ricapitalizzazione di successo delle banche

Allo stesso tempo, la ricapitalizzazione di successo delle banche greche è stata e continua ad essere un catalizzatore per migliorare l'adeguatezza patrimoniale e di liquidità delle banche. L'aumento della liquidità della banca e il conseguente ripristino di aumento dei prestiti bancari sarà un fattore potente nel rafforzare lo sviluppo della sua economia, a partire dalla seconda metà del 2014.
Stabilizzare la disoccupazione
La disoccupazione, anche se aveva raggiunto livelli senza precedenti per un paese sviluppato, è ormai entrato in una fase di stabilizzazione, dopo circa cinque anni di crescita continua. I livelli di occupazione dovrebbero migliorare anche dopo che il 2014 sarà il primo anno con un segno positivo di crescita.
Questo corso è basata dubbio sui sacrifici del popolo greco, che si tradurrà in non solo porre fine alla crisi, ma anche la fondazione di un nuovo modello di crescita a lungo termine.
In questo senso è un onore e un piacere per me essere qui oggi a una conferenza di lavoro sulle relazioni commerciali ed investimenti tra la Cina, il secondo più grande e in costante crescita economia, e la Grecia, che si sta riprendendo da una profonda recessione, ma rimane parte del più ampio economia al mondo (cioè l'economia dell'Unione europea).
Benefici reciproci attuali e futuri della complementarietà delle due economie si pensa che sia particolarmente importante, in quanto l'economia greca crescere ed evolvere tecnologicamente.
La Grecia è vero che finora non si prende tutto il potenziale produttivo, ha mostrato una maggiore introversione, mentre sistematicamente sottovalutare i vantaggi geo-economiche innegabili.

Il nuovo modello di sviluppo

Il nostro paese, ma ora ha il lusso di essere in grado di ridefinire il proprio modello di crescita. Con obiettivi specifici per il ruolo della Grecia nella distribuzione globale del prodotto e specifica valorizzazione corridoi e lo sfruttamento dei vantaggi competitivi.
Attraverso una serie di cambiamenti strutturali orizzontali, politiche settoriali mirate, Grecia mira ad aumentare la quantità e migliorare la qualità del prodotto in aree e settori dove ha vantaggi comparati.
Si tratta principalmente di turismo, la produzione primaria e la trasformazione dei prodotti agricoli, piscicoltura, l'energia e l'ambiente, il patrimonio culturale, i sistemi logistici (logistica) e trasporto combinato, tecnologia e ricerca applicata e all'innovazione, l'industria farmaceutica l'industria dei metalli e dei materiali da costruzione e una serie di attività legate alla navigazione e il trasporto in generale. La Grecia può anche sviluppare attività basate sul triangolo della conoscenza (istruzione, ricerca, innovazione) applicando le aree di cui sopra. Questo emerge sforzo dall'esistenza di un significativo potenziale scientifico nel nostro paese che non ha nulla da invidiare a pubblicazioni e risultati scientifici che altri paesi sono all'avanguardia della ricerca e dell'innovazione. Il nuovo modello di sviluppo della Grecia non si affida a manodopera a basso costo e non qualificati, ma per la produzione di prodotti e servizi innovativi coerenti con i nostri vantaggi comparativi.

L'accento è posto sulle esportazioni e gli investimenti produttivi. Già hanno pienamente recuperato la competitività perduta in termini di costo del lavoro per unità del decennio precedente. Negli ultimi quattro anni la competitività di queste condizioni migliorate del 22%. E 'senza precedenti. Forse siamo in Irlanda sono paesi nella storia dell'OCSE raggiunto così grande ribaltabile. Questo fatto si riflette nel deficit della bilancia delle partite correnti e il graduale aumento delle esportazioni, anche se ci sono un certo senso ancora.
Oltre agli sforzi in rapporti commerciali con la Grecia rivendica un modo dinamico nella mappa investimento globale. Attraverso il Fondo di sviluppo Asset dello Stato, si applica il più grande programma che utilizza la proprietà pubblica di tutto il mondo, mutatis mutandis.

Attrarre investimenti esteri - Privatizzazione

Il programma mira ad attrarre significativi investimenti diretti esteri, rafforzando la competitività del paese, contribuendo al debito più basso e la creazione di dividendi sviluppo per le economie locali regione greca.
Attraverso gli investimenti effettuati, ha creato una rete aggiornata infrastruttura coerente e servizi (porti, aeroporti, porti, ferrovie) in tutto il paese, attraverso il quale sarà supportato in maniera significativa lo sviluppo dell'economia greca rinnovate e di creare un gran numero di nuovi posti di lavoro .
L'ultima volta che il programma di privatizzazione sta avanzando aver raccolto un fatturato di € 4,9 miliardi programma Progress indica che la pagina Grecia gira e ritorna alla destinazione degli investimenti.
Il ruolo del governo in questo sforzo è significativo attraverso la rinuncia legislativo circa 90 ostacoli normativi e amministrativi ai precedenti 2,5 anni.

Responsabilmente, questa volta hanno completato con successo 16 privatizzazioni, tra cui importante progetto come OPAP, DAFSE, 28 immobili del Tesoro, l'Astir Vouliagmeni e del corso di Greco.
In particolare, l'uso del greco è il più grande progetto di riqualificazione urbana in Europa, con benefici significativi dello sviluppo e multiple per l'intero paese.
Il completamento del concorso, con l'offerta finale è compreso il sostegno agli investimenti cinesi, mette in evidenza il potenziale di investimento del paese ed è una pietra miliare nel progresso del programma di privatizzazione.

In particolare, a parte il prezzo, che contribuiranno direttamente al raggiungimento degli obiettivi per ridurre il debito pubblico è stimato che durante tutto il corso dello sviluppo della proprietà dovrebbe materializzarsi investimenti per almeno 5,7 miliardi di €, mentre creerà un gran numero di nuovi posti di lavoro.
Attualmente in corso 12 gare per i grandi progetti infrastrutturali, che sono la spina dorsale del nostro paese, come gli aeroporti regionali, porti e TRAINOSE.
In particolare, la privatizzazione dei porti di Pireo e di Salonicco è già iniziata. Realizzando OLTH direttamente legato alle prospettive di crescita della città di Salonicco e Grecia settentrionale nel suo complesso, dal momento che può contribuire in modo significativo al rafforzamento dell'attività economica, creando significativo dividendo di crescita per la regione ei suoi cittadini.

A questo punto vorrei fare menzione speciale del porto del Pireo, che dista solo 210 miglia nautiche dalla strada principale del Mediterraneo. Dopo l'apertura della società cinese COSCO interessi notevole aumento del traffico container di 0,86 milioni di TEU (unità di-venti piedi venti piedi equivalente unità equivalenti) nel 2010 a 2,7 milioni nel 2012 e 3,2 milioni nel 2013 , di cui oltre 2,5 milioni gestiti da COSCO. Si tratta di un investimento significativo sia per interessi cinese COSCO, e per la Repubblica greca.

La Grecia intende investire di più in questo settore. Il fatto che la Grecia è il sud-est porta commercio marittimo verso l'Europa in collaborazione con la tradizione marinara del paese dovrebbe generare aumento del valore aggiunto per l'economia greca.
Esempi di cooperazione allargato sono il protocollo di cooperazione dei Bills Hellenic Republic Asset Development Fund (HRADF) e di cooperazione di Invest in Grecia con la Banca di sviluppo della Cina, per ottenere la partecipazione dinamica nel programma di privatizzazione greco di aziende cinesi e promuovere la cooperazione economica tra i due Paesi in settori prioritari quali il turismo e immobiliare, telecomunicazioni, trasporti, energia e di finanziamento. L'interesse di una primaria istituzione finanziaria, come la China Development Bank, è indicativo della fiducia di un elevato potenziale di crescita della Cina dell'economia greca.

E 'anche interesse molto positivo dimostrato dalla China Development Bank a partecipare nell'Istituto per la crescita, che ha creato molto poco, per stimolare l'economia greca.
Analogo interesse è stato dimostrato dalla società Huawei, che nel corso dei prossimi tre anni verrà installato in Grecia un hub di transito per le merci, un centro di ricerca e innovazione, in collaborazione con le migliori centri di ricerca greca e aziende di tecnologia. Inoltre, Huawei è pronta a cooperare con le università greche e centri di ricerca e di fornire formazione e stage per studenti e neolaureati.

Infine, un memorandum di cooperazione con il governo greco ha recentemente firmato e la società cinese ZTE, uno dei cinque principali produttori di telecomunicazioni in tutto il mondo per rendere hub porto del Pireo (transito e polo logistico) per i prodotti della società in Europa e la vasta regione del Mediterraneo.
In aggiunta al programma di privatizzazioni, la Grecia ha fatto molta strada negli ultimi due anni, andando a riforme che rendono amichevole per l'imprenditorialità.
E questo è riconosciuto dagli organismi internazionali quali l'OCSE, che ha sottolineato in un recente rapporto che la Grecia è sempre prime riforme Premi e la Banca Mondiale nel suo ultimo rapporto «Doing Business Report", dove il miglioramento del nostro paese da 28 posizioni, entro due anni per quanto riguarda la competitività e la crescita da 111 posizioni, alla creazione di nuove imprese.

Inoltre, un nuovo quadro di licenze va a istituzionalizzazione. Questo quadro sta cambiando radicalmente lo status quo, rendendo le procedure di autorizzazione per le nuove imprese più semplice, meno costoso e più trasparente.
Notevoli progressi è l'introduzione di società una dichiarazione aftosymmorfosis, che ha trasferito l'onere del controllo sul palcoscenico della licenza della fase operativa del business e ha creato un sistema di certificazione e un sistema centralizzato di licenze e di controllo.
Riforme sostanziali sono stati fatti e la politica fiscale e l'amministrazione fiscale. Queste riforme incentrate sulla semplificazione del codice fiscale sul reddito, l'introduzione di una nuova modalità codice fiscale e la sostituzione di libri di codici e articoli con le regole molto semplici e un nuovo sistema on-line per l'interconnessione di tutti gli uffici fiscali. Oggi, nonostante le critiche non ci sono code agli uffici. I cittadini serviti da banche o internet. La normativa è stata semplificata del 70%. Le impostazioni di oggi è circa un terzo di quello che era un anno fa.

I cambiamenti significativi sono in corso per quanto riguarda la liberalizzazione del mercato in settori come i trasporti, il turismo e l'energia.Soprattutto in campo energetico, dove c'erano situazioni quasi monopolistiche di apertura del mercato dovrebbe avere effetti benefici significativi per le famiglie e le imprese, mentre prevede di realizzare investimenti esteri sostanziale. Inoltre, sono state apportate modifiche significative e continuano ad essere fatta con riferimento alla liberalizzazione delle professioni chiuse, ridurre i requisiti di capitale e di semplificare le procedure per la creazione di aziende e negozi in funzione.
Come parte di una strategia globale per aumentare le esportazioni e attrarre investimenti diretti esteri hanno introdotto 25 misure di semplificazione delle procedure per gli scambi transfrontalieri.
nello stesso contesto e la creazione di un'unica entità Estroversione ("Enterprise Grecia"), che supporta sia gli investimenti e le esportazioni, secondo le migliori pratiche internazionali.

Signore e signori,
il programma di aggiustamento economico viene. Si porta a risultati più positivi.
s 'tabella di marcia dell'economia greca sarà la più sana gestione finanziaria e iniziative di sviluppo sane verso un nuovo modello di sviluppo estroverso e sostenibile.
L'economia greca ha notevoli vantaggi comparativi non sfruttate, ottime caratteristiche e, quindi, offre opportunità di business sia per medio e lungo termine.
Senza dubbio ancora abbastanza da fare soprattutto a livello di cambiamento strutturale. Queste riforme saranno accompagnate da un aumento dei tassi di crescita. In ogni caso, pochi si aspettavano, sia all'estero che nel nostro paese, che la Grecia sarebbe ripristinare in modo veloce squilibri finanziari di base e deficit di competitività e ci evolvere così rapidamente nella destinazione di investimento.
Grecia elimina più i disavanzi triangolo (deficit fiscale , deficit produttivo, la mancanza di competitività) e rafforza e sostiene il triangolo della conoscenza (istruzione, ricerca e innovazione).
Per sostenere la ripresa economica e l'ulteriore lavoro duro progressi verso il sostegno all'imprenditorialità estroverso e innovativo, incoraggiando nel contempo investimenti diretti nazionali ed esteri e di promuovere le esportazioni di beni e servizi.
In questo sforzo non vedo l'ora al prezioso contributo delle imprese greci e cinesi.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Contraddice il governo a ristrutturare il debito - La Grecia coraggio di mettere taglio di capelli, il fallimento di allungamento

2014/04/28 - 13:48

Il 5 maggio, la Grecia ha una grande opportunità per dimostrare che difende gli interessi della società






Su un partner a sostegno di governo Venizelos e Papandreou che il debito è insostenibile e la dichiarazione del ministro delle Finanze altro Stournaras che l'Eurogruppo il 5 maggio, la Grecia solleverà la questione del debito.

Allora, chi sostiene la verità?
Il debito greco a 321 miliardi mostrando una forza incredibile anche dopo il devastante PSI + non solo gestibile, ma comunque pericolosa per la situazione economica del paese.
La Grecia il 5 maggio è una grande un'opportunità storica.
Per sollevare la questione della ristrutturazione del debito con un taglio di capelli taglio di capelli sui prestiti Troika essere sostanziale crescita.
Se la Grecia sceglie attraverso i suoi rappresentanti e cioè C. ministro delle Finanze Stournara ad abbandonare l'occasione storica e di accettare l'allungamento per 50 anni e una riduzione dei tassi di interesse è un affronto per la società sarà miserabile fallimento.

La Grecia ha pagato per il suo fallimento economico 230 miliardi
PIL -35.000 milioni
Depositi -75.000 milioni
PSI + -39.000 milioni di obbligazioni alle banche
Fondi -8.000 milioni
Incagli sofferenze -40.000 milioni
Ricapitalizzazione delle banche 25 miliardi

La Grecia ha pagato a caro prezzo il suo fallimento economico e accettata dal PSI + pagare i danni degli europei .... Grecia.
Le banche europee hanno avuto il tempo per scaricare titoli greci la BCE e il mercato mentre solo le banche greche e fondi pensione hanno subito grande distruzione.

La Grecia ha danneggiato 230 miliardi e ora è venuto alla Grecia il tempo di chiedere aiuto efficace con debito insostenibile.

Per la Grecia unica soluzione il taglio di capelli, l'opzione di proroga di 50 anni è una farsa che colpisce la società, offendono il senso comune. La Grecia audace taglio di capelli in quanto è l'unica soluzione per la Grecia.

Non il coraggio di allungare per parlare di successo, è ridicolo e non difenderà gli interessi della società, i greci e la donna greca che ha pagato un totale di 230 miliardi di fallimento di coloro che hanno governato la Grecia.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
A metà seduta lo spread si prende un pò di fiato e arretra a 492 pb.
I prezzi rimbalzano sui minimi intraday.

Borsa di Atene in affanno: ASE a 1205 punti - 1,46%.
 

killerG

Nuovo forumer
Caro amico, non è questione di arie ... se vuoi (come ad altri) ho sempre risposto postando tutti gli isin richiesti.
Era solo per metterti in guardia ... se non sai dove quotano sui mercati retail.
Questi sono titoli junk, su cui è facile farsi male.....
O.k. grazie mille..li avevo cercati sau borsa italiana qualche settimana fa, ma probabilmente ancora non erano quotati... Ciao.
 

tommy271

Forumer storico
La Borsa di Atene apre la settimana in negativo, ritornando in zona "rischio" sotto i 1200 punti.
L'ASE chiude la giornata con volumi bassi a 1193 -2,39%.

Lo spread è in allargamento, ma sotto i max intraday: ora a 491 pb.

Prezzi dei GR in calo: il 2023 a Francoforte bid/ask 79,10 - 79,75 mentre sul MOT abbiamo 79,51 - 79,90. Il 2041 a Francoforte bid/ask 63,15 - 64,00 sul MOT 63,91 - 63,92.

Club Med: deboli ma in tenuta Spagna 156 pb. Italia 163 pb. Portogallo 222 pb. In allargamento la Slovenia a 237 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Al tasso di interesse del 5,5% su obbligazioni PPC




2014/04/28 - 16:42

Le imprese greche vengono a mercati ancora




Si attesta al tasso del 5,5% nel vincolo finale di 500 milioni di euro PPC, confermando pienamente le informazioni comunicate il 25 aprile ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????.

PPC è venuto a prendere in prestito dalle banche greche fino al 11% dello scorso anno, mentre la media ponderata "greco" prestiti da banche nazionali quegli anni era di circa il 9%!

Inoltre, la società ha completato l'emissione di obbligazioni societarie derivanti almeno 500 milioni di euro.
 

tommy271

Forumer storico
Grave peggioramento Mkt -2,39% a 1.193 unità. PRM e shock a causa delle elezioni - In 2,1-2,25 euro prezzo di PRM BEI

2014/04/28 - 17:15


Fall in banche -3,06% al -7,75% nazionale e la Banca sono Attica - pressioni forti in quasi FTSE 25






Intrappolato in un canale discendente pericoloso è il titolo greco fino al completamento della ricapitalizzazione delle banche e valorizzata ed i risultati delle elezioni in entrambe le elezioni il 18 e 25 maggio.

Inoltre, il mercato si è spostata al di sotto della psicologia critica degli investitori e l'area tecnica decisiva di 1.200 unità ...

L'indice generale è sceso a 1.193,95 punti cadere -2,39% il giorno avere alti 1,225.01 punti (+0,15%) iniziate. Allo stesso tempo, tutte le FTSE 25 parti declinato, indicativo del clima di pessimismo prevale ...

Il fatturato è rimasto ad un ritmo moderato e si attesta a 91,57 milioni, mentre il volume ha raggiunto 48,98 milioni di unità, di cui 35 milioni di pezzi in banche e 1,6 milioni in warrant.

Il fatturato limitato dimostra che oggi il calo è stato "vuoto" i mercati più piccoli possono invertire i segni poco ...

Il mercato è stato influenzato negativamente dalla forte pressione esercitata sul -3,06% a € 2,85 Nazionali in cui attuano PRM a 2,1-2,25 euro ... quindi ha margini di caduta a 2,5 euro. Al contrario, Eurobank è diminuita nonostante il trionfo del PRM 2,86 miliardi come raccolto un 5,35 miliardi occupa il prezzo del ATA è bloccato a 0,30 €.

Tendenze al ribasso del FTSE 25.
Le maggiori perdite si sono verificate in OPAP -3,27%, -2,21% OTE, Tiatanas -3,14%, Postbank -4,18% -3,53% SEIS.

La ricapitalizzazione delle banche, legame duraturo, e l'incertezza delle elezioni sono i fattori che hanno influenzato il mercato a poco tempo fa, qualcosa che sembra e ridotto i volumi e fatturati alle iniziative scontati e per ridurre il rischio.

Diversi portafogli liquidare le posizioni vincenti in blue chip come il telefono, l'elettricità, OPAP, Folli Follie, Jumbo, Mitilene, Metka, SEIS ecc di impegnarsi con le banche PRM.

D'altra parte, la fede degli investitori internazionali nei confronti delle banche è enorme, in quanto le offerte sono ottime, che certifica che il quadro complessivo è molto buono per gli stranieri. Le banche rappresentano lo stato e il progresso dell'economia greca.

L'investimento delle banche estere e dei "paletti" di diversi miliardi testimonia certamente alla loro fede in progress che sarà d'ora in poi l'economia greca. In caso contrario, vorrei portare né ... centesimi nel mercato greco e le banche ...

***

Come ormai formata dati tecnici


Il mercato di recente roteato circa 1200 punti dopo aver fallito il decadimento verso l'alto di 1230-1250 unità. Solo spaccatura decisiva le 1.250 unità il mercato scoppierà dell'ostaggio si trova.

Se rompete i punti di supporto tecnico di 1.200 unità, a breve sarà combattere con probabilità di regressione per l'area tecnica molto critico nei confronti di 1.175 unità.

Avvisa che la penetrazione verso il basso di 1.175 unità guasta tutta la visione schematica del mercato e il calo intensificherà leader generale Indice di sotto 1.100 punti ... forse a 1050 unità.

Non dimenticare che lo scenario principale a breve termine vuole continuazione della correzione del mercato, sotto il peso degli aumenti di capitale ...


Valutare le banche PRM e il risultato delle elezioni


L'unico vero successo in Grecia, così come le banche attraverso il PRM e il legame riusciti a raccogliere 17 miliardi di offerte. Prima vennero le banche dei mercati come prova di accettazione e assegnazione di importanti cambiamenti che si sono verificati nel settore bancario, seguito dallo Stato greco. Le banche in Grecia è la storia di successo e non finanziari fittizi del Ministero delle Finanze, il surplus inesistente barare al pubblico. In MOF dovrebbe vergognarsi cercare di società di contabilità alchimia frode. La commissione li decostruire entro 48 ore.

Per il rischio politico, basato su ND informazione e blocchi del Pasok prevede di eseguire politicamente Samaras e Venizelos. Già Bakoyannis ha inviato colpi di avvertimento Papandreou e Venizelos.
Proprio la sfida intensificherà il problema politico. Dopo le elezioni ... vengono le elezioni anticipate dice la RBS in bankingnews.gr


Banche: forti pressioni in National e Attica Bank


Autunno e volumi limitati e volumi prevalso oggi nel campo delle azioni della banca, dove sorgeva la pressione sulla Nazionale e Attica Bank.
Più in particolare, la Nazionale ha chiuso a 2,85 € a scendere -3,06% e un volume di 2.170.000 unità, con una capitalizzazione di mercato di 6,83 miliardi di euro.
Il prezzo del nuovo aumento di capitale di 2,5 miliardi di euro saranno tra 2,1-2,25 euro rispetto ai 4,29 € nella crescita del 2013. Il fair value della quota della visione nazionale dei PRM è di circa a 2,5 € o marginalmente più basso.

Il mandato di Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di 6823 € chiuso a 0,96 € a scendere -3,90% e un volume di 620 mila pezzi.
La Banca Alpha sono chiuse a 0,6740 € calo -1,89% e un volume di 11,8 milioni di unità, la valutazione a 8,60 miliardi di euro.
Il prezzo dell'aumento di capitale nel 2013 era 0,44 € e 0,65 € nel 2014.
Il mandato di Alpha Bank è iniziata dapprima con prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 1,64 €, con un incremento del 0,61% e un volume di 713 mila pezzi.
Pireo chiuso a 1,66 € a scendere -1,19% e un volume di 15,47 milioni di unità, con una capitalizzazione di mercato di 10,12 miliardi di euro.
Il prezzo dell'aumento di capitale nel 2013 era 1,71 € e 1,70 € nel 2014.
Il mandato del Pireo ha avuto un inizio iniziale quando hanno iniziato l'€ 0,8990 chiuso a 0,9310 € calo -1,06% e un volume di 294 mila pezzi.
La Eurobank ha perso -11% del precedente 3 giorni chiuso a 0,3690 € calo -2,12% e un volume di 4,74 milioni di unità, mentre la capitalizzazione di mercato pari a € 2010000000.
La Banca Attica sono chiuse a 0,1310 € calo -7,75% e un volume di 1.630.000 unità, con una capitalizzazione di mercato di 136 milioni di euro.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 14,89 € cadere -1.13% e la valutazione a 295 milioni di euro.


Caduta in FTSE 25, pressione ovunque


Come accennato in precedenza, diversi portafogli di liquidare le posizioni più vincenti a condurre le blue chip a garantire la liquidità per gli aumenti di capitale delle banche.
Questo continua a causare tremori nella zona del FTSE 25, dove la maggior parte dei titoli scambiati oggi caduta.

OTE ha perso -7% negli ultimi tre incontri scambiati a 10,52 € su nuova caduta -2,95% e di valutazione di € 5180000000, mentre il punto di supporto tecnico per il titolo è di 10,5 euro e resistenza 12,2 €.
PPC perdendo -6% in 3 giorni è di € 10,62 caduta -1,49% a 2,45 miliardi di capitalizzazione di mercato, con il supporto tecnico di essere determinato a € 10,4 e resistenza a 12 euro.
La quota di OPAP è scambiato a 11,2 € a scendere -3,7% e la capitalizzazione di € 3570000000, con il critico punto di resistenza tecnica € 12,5 e il 10 di supporto di euro.
La Coca Cola HBC è 18,10 euro goccia -1% e la capitalizzazione di € 6650000000, mentre il Titano è scambiato a 22,35 € calo -1,02% e la capitalizzazione di € 1720000000.
La quota di HEP è scambiato a 6,14 € a scendere -2,23% e la capitalizzazione di € 1870000000, mentre Motor Oil è 8,75 € calo -1.13% e la valutazione di 969 milioni .
Lo scambio Folli Follie a € 24,93 caduta -1,85% a 1,66 miliardi dollari di valutazione che mostra abbastanza buona resistenza nonostante i suoi grandi profitti, mentre il Jumbo è 11,32 euro calo -1,48% e valutazione di 1,54 miliardi di euro.
Negoziazione EYDAP a 8,90 € a scendere -0,8% e la valutazione di 947 milioni di euro.
Il MIG è scambiato a 0,5010 € calo -1,76% e un volume di 3 milioni di unità, la valutazione a € 389.000.000.
L'area di supporto tecnico è € 0,50 e € 0,55 brevi resistenza.
Lo scambio Mitilineos a € 6,26 a cadere -1,88% e la capitalizzazione di 736 milioni di euro con punto di resistenza tecnica € 7,6 e 6.2 sostenere l'euro, mentre Metka è 12,49 euro caduta -0.79% e valutazione di 648 milioni di euro.
Proprietà Eurobank a 8,50 € è aumentato 0,24% e la valutazione di 860 milioni di euro mentre Postbank è 3,81 euro calo -0,52% e la valutazione di 674 milioni di euro.
Il SEIS è 8,25 € in calo -2,94% e la valutazione di 539 milioni di euro mentre la negoziazione Intralot a 2,10 € a cadere -2,33% e la valutazione di 333 milioni di euro.
Terna Energy è scambiato a 4,09 € a scendere -3,54% e la valutazione di 447 milioni di euro mentre il GEK Terna è 3,61 € calo -4,24% e la valutazione di 341 milioni di euro.
Il Saul. Negoziazione Corinto a € 1,82 a cadere -0.55% e la valutazione di 225 milioni, mentre FRIGOGLASS è 4,15 € calo -1,66% e valutazione 209 milioni.


Ulteriore peggioramento in obbligazioni greche - 6,34% Nei 10 anni e la diffusione a 494 bps - I nuovi 5 anni a 5,02%


Deterioramento registrate oggi in obbligazioni greche. Nei 10 anni 2024 fascia di prezzo di acquisto e di vendita in piedi a 77,5-78,6 punti base, o 6,34% di rendimento del 6,18%. Lo spread, il differenziale tra bond greci e tedeschi a 10 anni è formata da 479 a 494 punti base. Il tedesco 10 anni visualizzata resa 1,40%.

La nuova cinque anni greco scambiato a prezzi inferiori al prezzo di emissione.
L'obbligazione cinque anni, con scadenza 2019 emesso 99,13 punti base e ora si attesta a 98,85 punti base, o 5,02% di rendimento dal 4,95% il giorno della registrazione.

Per quanto riguarda l'Euroregione, i rendimenti obbligazionari si muovevano stabilizzazione, con gli irlandesi in 10 anni 2,85% 3,71% in Portogallo, la Spagna e l'Italia 3,07% 3,13%.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 
Ultima modifica:

ficodindia

Forumer storico
Prof. Borghi la scienza dice tutt'altro.

Com'è noto il prof. Borghi diffonde il proprio mantra: "Basta euro", liberiamo l'Italia da tale nodo gordiano. Torniamo alla nostra bene amata lira quando i BOT rendevano più del 10% e lo stato pagava interessi per più di 400.000 mld di lire. Questo sarebbe l'epilogo del ritorno alla lira, con inflazione galoppante a due cifre. Le "teorie" del nostro sono solo farneticazioni non certo scienza economica. Carissimo prof la soluzione è unica, quella che Lei non dice, liberare la BCE proprio per rendere la politica monetaria meno rigida calmierando i tassi sui titoli di stato ed eliminando i famigerati spread. Non v'è purtroppo altra soluzione, quella da lei proposta, comunque legittima, implica almeno il default dell'Italia sul proprio debito pubblico e il ritorno alla gestione allegra della finanza pubblica.

Borghi: "Così l'Italia uscirà dall'euro" - IlGiornale.it
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto