Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (3 lettori)

tommy271

Forumer storico
Bond euro in lieve calo in apertura, guardano a dati e offerta, Ucraina

martedì 29 aprile 2014 08:53




http://it.reuters.com/articlePrint?articleId=ITL6N0NL20A20140429


LONDRA, 29 aprile (Reuters) - Avvio di seduta nel segno della lieve correzione per il secondario tedesco, in vista di un esordio positivo dei listini di borsa.

Sotto il profilo dei livelli tecnici i derivati sul decennale dovrebbero mantenersi in range ristretto, senza bucare il supporto in area 144,00/10.

In una mattinata ricca di spunti macro, l'attenzione degli investitori resta dominata dall'evolversi della crisi ucraina il cui ultimo esito sono le sanzioni comminate ieri contro Mosca da Washington e Bruxelles, che il Congresso Usa pare aver giudicato ancora eccessivamente morbide.

Dal lato dell'offerta pesante il calendario della mattinata, dominata dall'offerta italiana di 7-9 miliardi tra Btp a 5 e 10 anni e CctEu.
 

tommy271

Forumer storico
Buondì Tommy, perché pensi ad un'entrata prima delle elezioni? Non sarebbe meglio aspettare prima i risultati ?

Prima ... perchè ritengo che il mercato anticipi il risultato elettorale. Quindi successiva instabilità di Samaras e ricorso alle elezioni anticipate in autunno o - al più tardi - nelle prossima primavera.

Dopo ... per una eventuale correzione dei minimi ... oppure per agguantare il carro in risalita.
 

tommy271

Forumer storico
A medio termine 2014 - 2018 periodo in ...



Demeter CAPA







Bilancio pluriennale 2014-2018 (strategia finanziaria a medio termine) tenta di venire al parlamento il governo probabilmente domani, con l'obiettivo di ... cambiato di nuovo a settembre, quando si scrive il bilancio del 2015.

Secondo i rapporti, fino a tarda notte scorsa proseguito i negoziati con la troika, al fine di "gap finanziario" essere limitata dal governo per invocare una maggiore crescita e una maggiore evasione fiscale combattimento soprattutto negli ultimi anni del programma. Fonti governative affermano che il "gap" non può essere azzerato po ', ma chiedere una proroga del tempo a discutere con la sovraperformance del 2013. Sostiene che per ogni crescita aggiuntiva 1%, non vi è allo 0,5% del PIL maggiore aumento dell'avanzo primario.

Ufficialmente, la relazione della Commissione ha annunciato Venerdì il memorandum fornisce importanti "misure non meglio specificati": 2 miliardi di euro nel 2015, 3,8 miliardi nel 2016 e 1,9 miliardi nel 2017.

Tuttavia, fonti comunitarie hanno fatto ieri sul perché conciliante-in questa fase-stop, dato il nuovo catodo di Atene in coincidenza con lo sviluppo del bilancio e le misure del 2015. Inoltre, il medio termine spiegano fonti governative, non vi è alcun obbligo di registrarsi misure solo per il calcolo dei limiti di spesa e delle entrate e discorsi di registrazione risultato.

Il quadro precedente è stato votato nel febbraio 2013 e obbligo era quello di cambiare rispetto all'anno precedente, ma rivisto ... con una grande estendere i negoziati.

Inoltre, deve essere approvato dalla Camera o dal 5 maggio al G. Stournaras ha annunciato che l'Eurogruppo solleverà un intervento in debito o un po 'più tardi per impedire la chiusura della Camera a causa delle elezioni.

Secondo le dichiarazioni del vice ministro delle Finanze Ch Staikouras medio termine sarà fornito, tra l'altro, la riduzione delle aliquote fiscali a imprese e famiglie, a condizione che sia fattibile per raggiungere l'obiettivo di quest'anno fiscale e integrazione, ancor di più, la parte mancante dell'economia in ambito apparente.

Inoltre, secondo il memorandum rivista ha visto la luce del giorno Venerdì scorso, sarà previsto il congelamento della spesa 2014-2018 i livelli nel 2013, e non l'obiettivo iniziale, ma il risultato finale che è stato di 320 milioni inferiore.

Si noti che sconosciuti "X" è come incontrare finanziaria (cioè, da imputare in anni precedenti) rimborsi fiscali in circolazione 2,5 miliardi, sulla sostenibilità del debito della relazione di valutazione della Commissione europea ha annunciato Venerdì e nuovo valore 1,9 miliardi di arretrati di Stato a individui con EOPYY, gli ospedali e le autorità locali.

Inoltre, il memorandum fornito oltre il congelamento dei livelli di spesa del 2013-2018, l'impegno a ulteriori misure nel 2015 se non vi è necessità finanziarie, comprese le misure di espansione scadono come contributo di solidarietà. C'è anche un impegno ad adottare misure in grado di soddisfare tutte le sentenze sfavorevoli a salario speciale o struttura fine.

Include, e sovraperformance clausola positivo per ridurre le aliquote fiscali massime se gli obiettivi di bilancio siano raggiunti, previa consultazione con la Troika e di un'esenzione IVA cambiamento di regime per le piccole imprese.

Inoltre, la circolare per le allocazioni Public Investment Program - EDP, vale a dire fondi per i progetti QSN e progetti puramente nazionali (dai terremoti a coprire gran parte dei costi del diritto allo sviluppo) ha registrato un taglio di 400 milioni di euro a 6,4 miliardi nel 2015, da 6,8 miliardi di spesa di quest'anno per gli investimenti con grandi riduzioni di essere visibile anche in fondi per l'occupazione.
 

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:

La Borsa di Atene tenta una reazione tecnica, ASE a 1205 punti + 0,99%.

Spread debole, in lievissimo recupero 484 pb.

Prezzi, a Francoforte, in variazione decimale positiva sui decennali ... i trentennali restano molto deboli:

2023 bid/ask 79,40 - 80,00

2041 bid/ask 63,05 - 63,95
 

gomma590

Nuovo forumer
sono d'accordo con te.
è il famoso nwo (new world order).
per me vincono a mani basse i pro euro.
concetti come sovranità monetaria,signoraggio,.. che è quello che vogliono i rotschild e altri non si vedono tutti i giorni sui giornali...
studiando un pochino credo proprio nella vittoria dei pro euro.
è il sistema che lo vuole....ahimè sarebbe meglio la sovranità monetaria di ogni singolo paese ma il sistema vuole la sovranità monetaria della bce qui in europa per schiavizzarci con il debito.

Primo partito: popolari, decisamente pro euro.
Secondo partito: socialdemocratici, decisamente pro euro (se preferite invertite i primi due posti, ma ai nostri fini non cambia nulla).
La corsa è per il terzo posto, e i primi due - insieme - hanno nettamente la maggioranza assoluta.
Quindi ribadisco: vantaggio abissale.
Inoltre sappiamo bene che il Parlamento Europeo conta poco. A livello Ue l'organo che decide e' il Consiglio, formato dai rappresentanti dei governi...tutti pro euro. Senza contare il fatto che i pro euro governano serenamente anche nell'unico stato in cui sono in netta minoranza, ossia l'Italia. Quindi, da questo punto di vista, non vedo grossi problemi
 

tommy271

Forumer storico
sono d'accordo con te.
è il famoso nwo (new world order).
per me vincono a mani basse i pro euro.
concetti come sovranità monetaria,signoraggio,.. che è quello che vogliono i rotschild e altri non si vedono tutti i giorni sui giornali...
studiando un pochino credo proprio nella vittoria dei pro euro.
è il sistema che lo vuole....ahimè sarebbe meglio la sovranità monetaria di ogni singolo paese ma il sistema vuole la sovranità monetaria della bce qui in europa per schiavizzarci con il debito.

L'ideale sarebbe eliminare il denaro ... così si eliminano le disparità presenti nella società :-o.
 

Users who are viewing this thread

Alto