Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

.... PORCA ZOZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :up::up::up::up::up:
Felice che lo sciaquone sia stato ormai riparato....
(ma dicci, quanto ti hanno fischiato... le orecchie?)

Nessuna riparazione ... ancora aspetto i tecnici ...

E' venuto uno venerdì senza combinare nulla ... doveva ritornare nel pomeriggio, secondo lui, al massimo sabato mattina.

Ovviamente non si è visto nessuno ...

Ho rimediato, rompendo l'anima a mia moglie sul lavoro ... per un aggiornamento giornaliero dei titoli che seguo ... che brava donna :lol:.

Porca zozza ... :down:.
Da lunedì senza linea telefonica ... né internet ... aspettando il ripristino ... che non è ancora avvenuto.

Oggi, da amici, ho dato un'occhio al forum ed ho letto le vostre preoccupazioni.

Tengo a precisare che sto benissimo, la moglie non mi ha lasciato ... :lol:.

Tutto è legato a dei lavori in corso d'opera dove abito, rifacendo le bugne degli angoli del palazzo probabilmente si sono lesionati (o sono stati lesionati) i cavi della Telecom.

Ovviamente, i lavativi del servizio assistenza Telecom non hanno ancora fatto nulla.
Spero in un ripristino della linea entro lunedì/martedì.

Fossimo ad Atene, ci sarebbe qualche attenuante ... ma nel "milanese" è una vergogna.

Ringrazio tutti i forumer per l'interessamento, non vi conosco ma vi sento vicini.

:up:
Ottimo! (O meglio pessimo servizio Telecom...) :down:

Arrivederci con i dati post-elettorali!

Sono in casa di amici ... e ne ho approfittato ...

Questa settimana ho potuto seguire poco (e malamente) :down:.

Ho visto però i valori dei GR stabilizzarsi poco sopra i minimi ... come pensavo.

Settimana prossima, in base ai risultati elettorali, qualcosa comincerà a muoversi.

:clapclap::clapclap::clapclap:ciao Tommy..... piacere di rileggerti.... ma veramente..... :)

prima che mancassi ..... magari era solo abitudine vederti continuamente postare news....:D

però ora che sei mancato .......proprio nei momenti topici......:eek::specchio::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

:sad:.... :maestro: NON FARLO PIU' !

:cinque:

Nessuna riparazione ... ancora aspetto i tecnici ...

E' venuto uno venerdì senza combinare nulla ... doveva ritornare nel pomeriggio, secondo lui, al massimo sabato mattina.

Ovviamente non si è visto nessuno ...

Ho rimediato, rompendo l'anima a mia moglie sul lavoro ... per un aggiornamento giornaliero dei titoli che seguo ... che brava donna :lol:.

Eccotelotiè! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto