Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3
L'obiettivo di fondo dovrebbe essere quello di un ritorno al 5% di rendimento sul benchmark decennale ... per un'agevole uscita del triennale intorno al 3%.
Questo in chiave positiva...
Altrimenti ci potremmo assestare intorno a questi valori per un pò ... ed il triennale assegnato attorno al 3,25/3,50.
.
Quest'anno ha pagato lo 0,01 di dvd la metà dell'anno scorso.
X il 2.15 magara. Quello che me lo rende un po' dubbio è il trend al ribasso che farà da tappo potente. I rendimenti del sud europa stanno chiudendo... Poi quando saranno bassi a livello non gradito si tornerà a guardare alle azioni. Come si concilia questo con gli usa che macinano massimi su massimi non lo so.
Otttima giornata per i titoli di stato: i nostri ggb sono ai massimi sui brevi. Meglio ancora fanno i BTP, BONOS, BUND. Il Porto frena, dopo le salite dei giorni scorsi. Ma dovè finito Frmaoro?
Otttima giornata per i titoli di stato: i nostri ggb sono ai massimi sui brevi. Meglio ancora fanno i BTP, BONOS, BUND. Il Porto frena, dopo le salite dei giorni scorsi.
Ma dovè finito Frmaoro?
Weber: Esempio di altri paesi dell'Unione europea è la Grecia
"Il PPE sostiene la via delle riforme e la ripresa economica del governo Samaras. Ha assicurato il primo ministro greco che può contare sul pieno sostegno e la solidarietà del Gruppo PPE al Parlamento europeo", ha detto il completamento visita di due giorni ad Atene dal Presidente della NB EPP, Manfred Weber.
Egli, come detto, ho grande rispetto per il duro lavoro del governo greco e, soprattutto, la disponibilità dei Greci di adottare e promuovere le riforme, aggiungendo che "in questo modo è un esempio della Grecia e di altri paesi dell'Unione europea."
Secondo Weber, il successo del paese sempre più visibile. La ripresa economica è stimato, l'economia si è stabilizzata e il ritorno degli investimenti nel Paese. Il percorso di riforma non dovrebbe essere interrotto. Perchè questo comporterebbe l'annullamento di tutti gli sforzi e condurre il paese nuovamente grossi problemi. "L'UE farà di tutto per sostenere il governo greco ad adottare misure mirate", ha detto.