Paesaggio nella nebbia 48 ore prima della prima votazione
Marina Mani
Il conto alla rovescia per i tre voti-thriller che prenderà in considerazione l'elezione del Presidente della Repubblica o il ricorso alle urne è iniziato. Makers partigiani e parlamentari ricordano ... bookers, solo - per il momento - il massimo ritorno porta il 'sì'.
Da tutte le stime, se il giorno dopo domani, primo scrutinio voti tocca il 170 'sarà alcuna speranza "per il terzo e decisivo turno del 29 dicembre.Dirigenti e Nuova Democrazia e PASOK sostengono che "Mercoledì darà massimo 165 'sì' '- quest'ultimo anche considerare" numero ottimista ".
E ci siamo tutti scommessa su "presente" per rilevare le possibilità di commutazione, inciampando nelle Ordini piedi, che, dopo aver dato per scontato che ci sarà più di un candidato, fornisce ... "no". Imposta vale a dire che ogni membro sarà o parla il nome dei candidati presidenziali sarà o indicare "presente".
Opera, non sarà possibile misurare il pool di "indecisi", dopo tutto chi non vota "a favore" sarà aggiunta al "presente" ...
Anti-SYRIZA anteriore e ... trattativa difficile
In ogni caso, la battaglia del governo è per il "sì". Come già detto, entrando in questo attiva Antonis Samaras: già aperto anti-SYRIZA fronte chiamando in rally forze riformiste europee - principalmente membri del DIMAR, nel ricordare continuamente e pubblicamente polemica si sono impegnati in Koumoundouros fino a poco tempo.
(Informazioni di portare lui personalmente indirizzata ad alcuni dei deputati con i quali hanno contatti personali, non confermata).
Per festeggiare l'arrivo (pomeriggio) nel Commissario Athens Pierre Moscovici, il primo ministro presiederà tre incontri oggi ministeri delle finanze, dello sviluppo, la riforma amministrativa, per "ricordare" che, nel frattempo, la negoziazione continua e quindi l'elezione presidenziale contribuire al completamento con successo.
"Nemico" in questo sforzo è ... trading molto, in un clima politico pesante come, le pressioni della troika comunicati per l'anno fiscale e previdenziale - arricchire l'arsenale dell'opposizione.
Il Moscovici prevede di intervenire in modo analogo alla Commissione Presidente JC Juncker («preferirei quella gente al potere in Grecia"), che ha causato la reazione dell'opposizione.
I ... tacchini gioiscono
Su "serbatoi" di DIMAR e ANEL scritto ieri e Ev. Venizelos, ma ... meno elegante: "Sono davvero stupito dall'entusiasmo, ma non i partiti parlamentari, sanno che potrebbero non esistere nel Parlamento prossimo che vogliono le elezioni", ha detto ieri in un discorso a Kastoria, affrontando - ovviamente - in DIMAR e ANEL.
Il che, in effetti, paragonato
"con alcuni tacchini gioire prima di Natale perché a quanto pare vi ucciderà" ...
Armi danno sondaggi
Molto probabilmente, quindi, la possibilità di presidente non eletto della Repubblica, il campo di misura del governo e analizzare i sondaggi appaiono ad una velocità impressionante.
Cosa viene visualizzato?
---
Colmare il divario mostrato tra ND-Syriza come "le elezioni 'odore' crescere la manifestazione 'blu' che era caduta a livelli pericolosi."
---
Terzo posto mostrando occupare PASOK, anche molto vicino al fiume.
---
Il "molto al di fuori della Casa" per DIMAR e il limite di ammissione per ANEL crescente pressione sui deputati.