Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Samaras: "In Corea del Nord vuole trasformare la Grecia SYRIZA"

Intervento del Presidente del Consiglio in Komotini


Pubblicato: 2015/01/05 20:42









La certezza che, come George Pavlidis ha ottenuto la Macedonia orientale e Tracia, così ND vincerà le elezioni per il bene del paese trasmesso da Komotini Antonis Samaras.

Il Primo Ministro ha anche detto che il paese si riunirà il percorso di crescita, da cui ha preso temporaneamente SYRIZA, dopo il 25 gennaio.

Mr. Samaras ha attaccato anche in una minoranza di parlamentari, che hanno trascinato il paese in elezioni, annunciando che ND andrà dopo la sua vittoria e cambiamenti per le università private e legge sulla responsabilità ministeriale.

Ha inoltre annunciato che gli stipendi nel settore pubblico crescerà e creare più posti di lavoro nel settore privato.

Allo stesso tempo, ha accusato l'opposizione che vuole fermare il lavoro del governo per salvarli sindacalisti sistemati e rendere più ricchi speculatori dracma

Inoltre, accusati SYRIZA che vuole trasformare la Grecia in Corea del Nord.Vorremmo un conflitto che un SYRIZA governo con l'Europa significherebbe la fine delle sovvenzioni per gli agricoltori, prestiti commerciali bancari e progetti QSN nella regione.

"Coloro che hanno fatto i soldi all'estero e il loro interesse far fallire la Grecia, che vogliono fermare il lavoro del governo. Perché una bancarotta della Grecia dracma consentirebbe loro di comprare tutto per una miseria ", ha detto il signor Samaras.

"A chi si serve, i loro sindacalisti sistemati e speculatori", ha detto, riferendosi al Koumoundouros.

Il primo ministro ha commentato e la decisione di SYRIZA che i parlamenti dovrebbero stabilire ora dimettersi a disposizione del partito.

Mr. Samaras ha ricordato che l'articolo 60 della Costituzione prevede che i deputati hanno diritto illimitato opinione, voto secondo coscienza e le dimissioni dalla carica è MEP destra. "SYRIZA ha dichiarato che i sedili sono di proprietà del partito," ha detto.

"Prima festa dopo democrazia per SYRIZA. Ma i greci vogliono restare in Europa. Ci sarà spostato alla Corea del Nord, perché le chiamate SYRIZA "ha commentato e ha concluso:

"Né avrebbe accettato i greci autorità indipendenti controllate in via esclusiva dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri. Questo modello solo la Corea del Nord e Venezuela applicarla e non dal diritto comunitario. "

(To Vima)
 
Tsipras: La luce della Giustizia e Verità riscalda d'ora in poi a casa

2015/06/01 - 00:26http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/7fd900e22b64097d488b5ebd20c5d780_L.jpg

Benedizione delle Acque lanciando Santa Croce partecipato a Pireo presidente di SYRIZA



Presentare la benedizione delle acque del porto del Pireo è stato il presidente di SYRIZA, Alexis Tsipras.

Officiata dall'arcivescovo di Atene e di tutta la Grecia Hieronymus, la benedizione delle acque gettando la Santa Croce ha tenuto tra le tre mine Marina Callisto, Europa e Calypso.

La croce tirato dagli uomini di mare delle forze speciali.
"Oggi è un giorno importante per l'Ortodossia una festa gloriosa per il popolo greco.
Vorrei che la luce della giustizia e della verità a caldo da ora in poi il nostro Paese ", ha dichiarato Alexis Tsipras.


Da parte sua, il ministro dell'Istruzione e degli Affari Religiosi Andreas Loverdos 'voluto a tutti un felice anno nuovo e tutti noi la luce della ragione. "

Il vice presidente della Camera John Tragakis voluto "la luce della Befana per illuminare tutti noi circa il bene del paese, unito ad andare insieme."
"Oggi in Pireo ha celebrato il più grande porto del paese la festa dell'Epifania.

Accolti e accolto i rappresentanti della direzione politica della Chiesa delle forze di sicurezza.

Auguro un felice anno nuovo e buon compleanno a tutti di Pireo e di tutti i Greci e per parte mia posso dire che si tratta di un anno difficile e cercherò il nuovo consiglio comunale e il sottoscritto, per migliorare la situazione in città e migliorare la città vantaggio dei cittadini del Pireo ", ha detto il sindaco Pireo, G.Moralis.

La benedizione hanno partecipato il Vice Ministro della Difesa del PASOK Fofi nati e membri della più ampia regione del Pireo.

www.bankingnews.gr
 
Karatzaferis (LAOS): I tedeschi sostengono Samara americani il Tsipra

2015/06/01 - 10:48http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/b549411c0155bb89952a2ab1f77cd499_L.jpg

Ulteriori consultazione nazionale per affrontare la situazione critica del paese, dice il presidente del LAOS







Ulteriori consultazione nazionale per affrontare la situazione critica da parte dei Paesi ha chiesto al presidente del LAOS, G.Karatzaferis.

Parlando alla Mega, il Karatzaferis ha sostenuto che ragazzo tedesco sostiene Antonis Samaras e il ragazzo americano Alexis Tsipras.
"Tutte le foglie tedeschi favore di Samara e tutto americano lascia favore di Tsipras.

Io su questa cosa che dico "tutti i bambini ad alta voce per andare ad affrontare la situazione", ha detto il presidente del Laos.

Il Karatzaferis attribuendo le responsabilità del primo ministro e il leader dell'opposizione per non aver richiesta.

Come detto SYRIZA sarebbe il più grande partito nelle elezioni, e ha stimato che lui e il suo partito può svolgere il ruolo di "catalizzatore" nell'arena politica.

www.bankingnews.gr

***
Il LAOS tenta di rientrare in Parlamento, difficilmente riuscirà.
 
scusa Amorgos,
non ho capito
quando dici che la Grecia NON uscirà dall' euro.

Ciao,
ho detto che allo stato attuale la discussione sul Grexit è una panzanona.
L'altra volta hanno tagliato (vergognosamente) senza bisogno di farli uscire , o no ?
Dal 2012 le reciproche ragioni per una non-uscita sono aumentate.

Per me raggiungeranno un accordo, questo, purtroppo, non vuol dire che la grecaglia privata sia salva al 100%, o sbaglio ?

Io non mi sento più confortato dal fatto che tendo ad escludere una Grexit, tu sì ? (è un quesito vero, non una domanda retorica)

In pratica se il Mago Merlino (o Gandalf :) ) ti facesse vedere che nel 2017 la Grecia stampa ancora euro, tu oggi compreresti a mani basse ?A me non cambierebbe niente.
 
Ultima modifica:
Eurasia Group: Gestibile la crisi greca, solo se la BCE ha acquistato titoli di Stato

2015/06/01 - 08:09http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/6a311e6c97d7dcffc0e8005d6eaeadc2_L.jpg

La principale preoccupazione dei mercati è concentrata sul fatto di salvataggio e misure di austerità della Grecia continueranno se o SYRIZA ha vinto le elezioni





Solo se i proventi della Banca centrale europea sui mercati dei titoli di Stato sarebbe gestibile un nuovo intenso periodo di crisi greca, stime degli analisti Eurasia Group, Mujtaba Rahman, commentando gli ultimi sviluppi in Grecia.

Secondo Mujtaba Rahman, «inizia un periodo di mesi di incertezza per gli investitori, con il rischio di diffusione al resto d'Europa.

Questo sarà gestibile solo se la Banca centrale europea procede nei mercati dei titoli di Stato.

La principale preoccupazione dei mercati è concentrata sul fatto di salvataggio e misure di austerità della Grecia continueranno se o SYRIZA vincere nelle elezioni generali.

Anche se Nuova Democrazia Antonis Samaras ha ricevuto la maggioranza dei voti nelle elezioni del prossimo anno, "la situazione è confusa dal fallimento di altri partiti", come partner del governo, PASOK, ha seri problemi interni.

Gli investitori sono preoccupati che ... è molto probabile che la parte contro l'austerità a diventare il leader del paese e questa sarà una minaccia significativa per i notevoli progressi della Grecia, dice Rahman.

www.bankingnews.gr
 
BNS: La Svizzera non ha scenario di base Grexit, ma i rischi non può essere sottovalutata

2015/01/05 - 21:28http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/91aae749c1b3c454409449e680335957_L.jpg

Questa è la prima intervista dopo l'annuncio sul 18/12 che la Banca nazionale svizzera adotterà tassi negativi





La Svizzera non ha il Grexit scenario di base, chiarisce il comandante della banca centrale svizzera (BNS), Thomas Jordan, sostenendo che la Grecia non dovrebbe lasciare l'euro.

"La Grexit non è il nostro scenario di base", ha detto in un'intervista con SRF emittente svizzera.

"Ma non dobbiamo sottovalutare i rischi, se vi è una presa per la zona euro e in particolare per la Grecia", ha sottolineato.
Questa è la prima intervista dopo l'annuncio il 18 dicembre che la Banca nazionale svizzera adotterà i tassi di interesse negativi per impedire l'afflusso di capitali e mantenere il tasso di cambio del franco svizzero a 1,20 euro.

Il franco ha raggiunto il mese scorso per il livello più alto dal 2012, tra le aspettative per l'attuazione del programma di quantitative easing da parte della BCE.

www.bankingnews.gr
 
Societe Generale: Se sei un politico europeo, devi essere duro con la Grecia

2015/01/05 - 22:20http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/8ffc3eee96e3fda9968874e538d7cf76_L.jpg

Il progetto europeo ha bisogno di rafforzare, non indebolire ...







"Se sei un politico, lontano da Atene, allora devi essere duro ..." raccomanda ai leader europei la Societe Generale, il tentativo di delineare la straniera regolare verso la Grecia.

"Se sei un politico europeo, ma non greca, dovrebbe apparire duro e rigoroso", afferma caratteristicamente Kit Juckes, economista di Societe Generale, valutare gli sviluppi in corso sulla strada alle urne greche del 25 gennaio.

"Ma quello che dovrebbe essere chiaro è questo: Il progetto europeo ha bisogno di rafforzare, non indebolire," aggiunge.
"Se l'incertezza politica ad Atene non riesce a mercati al di fuori della Grecia, l'euro è improbabile a perdere la barriera psicologica di 1,15 dollari" fornisce anche.

www.bankingnews.gr
 
Economics Capital: visibile il rischio di trasmissione di crisi greca nella zona euro

2015/06/01 - 08:01http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/878bab60d68deebe019832ff631d64e5_L.jpg

La trasmissione dei problemi greci può segnalare la rinascita di crisi europea






Rischio di trasmissione della crisi greca nella zona euro fa il Economics Capitale, esprimendo profonda preoccupazione per il giorno successivo della Grecia, di fronte dell'economia e della politica, dopo l'esito delle urne il 25 gennaio.

"Sarebbe bello campione compiacimento a concludere che i problemi della Grecia non sono un rischio per la zona euro", avverte Capital Economics.

Come notato, non deve per nessun motivo di abbassare la guardia, in quanto i problemi politici ed economici della Grecia possono facilmente diffondersi ad altri paesi della zona euro.

La trasmissione dei problemi greci può segnalare la ripresa della crisi del debito europeo e non solo ...

www.bankingnews.gr

***
Questo hedge mantiene investimenti in Grecia.
 
La Grecia non incide sulle obbligazioni della zona euro - A livelli bassi dei 10 anni per la Spagna e il Portogallo

2015/06/01 - 08:05http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/e09ae917ee22fd581dd0e0999067f64e_L.jpg

Il tasso di interesse sui titoli greci a 10 anni è salito al 9,15%






Mentre gli scenari sulla Grexit rivivere e il futuro del paese sembra incerta, gli oneri finanziari della Grecia è salito alle stelle!

In effetti, il tasso dei titoli a 10 anni è salito al 9,15%, che è un soffio della soglia psicologica del 10%.

Tuttavia, l'incertezza greca sembra interessare non direttamente altri paesi europei, come gli oneri finanziari - anche la regione fragile - rimane bassa.

Un tasso indicativo del Portogallo marginalmente formato superiore al 2%, mentre la Spagna è ancora limitato al di sotto del 2%.



rerer.png


www.bankingnews.gr
 
Commerzbank: inferiore al 25% le probabilità Grexit - La Grecia per schermare lo status quo di

2015/06/01 - 08:06



"Le possibilità di Grexit non abbastanza anche per il 25%", dicono gli analisti della banca tedesca






Improbabile caratterizza il potenziale uscita della Grecia dalla zona euro, la Commerzbank, osservando da vicino allarmismo e tornare scenari sulla Grexit.

"Le possibilità di Grexit non basta nemmeno il 25%", indica le caratteristiche Joerg Kraemer, un analista di spicco della Commerzbank tedesca.
"Le probabilità di Grexit è inferiore al 25%", aggiunge.

Secondo lui, lo status quo della Grecia deve essere mantenuto, in modo che il paese possa ricevere l'aiuto di cui hanno bisogno da altri governi europei.

Come già messo in guardia Holger Schmieding di Berenberg Bank, se la Grecia lascia l'euro sarà un ... "Venezuela senza olio".

Si noti qui che il Venezuela è sull'orlo del disastro, un passo prima del fallimento.

"Se la Grecia esce dall'euro sarebbe un pessimo precedente, in quanto può dare incentivo per gli altri paesi a fare lo stesso ...", prevede Carsten Brzeski, analista capo presso ING-DiBa.

"Se la zona euro ha perso un membro, quindi si aprirà il vaso di Pandora ...", aggiunge.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto