Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

:ciao: Anche io, speriamo che la perforazione sia stata momentanea. Non vorrei arrivare a 40 senza fare nulla. Ho stop loss.
Ciao, Giuseppe
Ciao Giuseppe. Oggi la nostra linea difensiva sui 50 è stata ricostruita. Speriamo che regga e magari con una controffensiva si vada più avanti.
Ho letto ora i post della giornata e sono contento perché ho ritrovato il nostro capitano Tommy più fidocioso.
Questo mi fa ben sperare!
 
linea difensiva sul Piave: ha tenuto!

Ciao Giuseppe. Oggi la nostra linea difensiva sui 50 è stata ricostruita. Speriamo che regga e magari con una controffensiva si vada più avanti.
Ho letto ora i post della giornata e sono contento perché ho ritrovato il nostro capitano Tommy più fidocioso.
Questo mi fa ben sperare!


:up:Ciao Il Maratoneta, "e il Piave mormorò, non passa lo straniero!"
Si, i 50 hanno tenuto. Adesso all'attaccooooo..
Ciao, Giuseppe
 
Situazione spread Eurozona:


Grecia 973 pb. (1041)
Portogallo 207 pb. (226)
Italia 134 pb. (141)
Spagna 117 pb. (124)
Irlanda 91 pb. (96)
Francia 30 pb. (33)
Austria 16 pb. (17)

Bund Vs Bond -150 (-152)
 
L'estensione del post-elezioni ... l'estensione del programma greco



G .. Angeli









Come ... fester scommesse europeo sui "cambiamenti" che potrebbero causare l'UE i risultati delle elezioni del 25 gennaio in Grecia, addensare e riferire su ciò che accadrà al "estensione" del programma greco su cui tutto ciò che ha a che fare con i finanziamenti.

A Bruxelles le vacanze non ha interrotto le basi per come potremmo affrontare tutte le potenzialità, ma l'elemento cruciale è il "tempo" che avrà le due parti nel prossimo giorno delle elezioni a piedi l'affare.

E questo si riferisce ai tempi della proroga che è stata volutamente limitata a fine febbraio a Bruxelles, anche se l'intenzione originaria voleva durare fino alla fine di giugno.

Ora, con stime di sondaggi per muoversi e valutati quotidianamente in quasi tutte le ambasciate europee ad Atene, sembra che finalmente la scelta della proroga di due mesi può rivelarsi cosa seria.

Il problema è che in livello istituzionale tipico la proroga può essere richiesta dal governo greco. Certamente dal punto di vista della Commissione europea, il processo può essere facilitato, ma in ogni caso questo processo dovrebbe iniziare su iniziativa di Atene. E il suo completamento sarà legata a determinate condizioni su come procedere con la trattativa per la valutazione alla conclusione positiva o negativa.

In funzionari comunitari a Bruxelles nei giorni scorsi fare etichettatura che potrebbe agevolare le procedure breve lasso di un governo tecnico, che si farà carico di questo processo e sarà terminato senza il coinvolgimento diretto dei "vincitori" del 25 gennaio.

"In ogni caso le soluzioni possono essere trovati ..." affermato un ufficiale a Capital.gr , ma "assume che ci sarà tempo al momento di estendere il programma fino alla fine di febbraio non sembra essere sufficiente ..." .

In altre parole, la possibilità di una nuova estensione di ... estensione potrebbe essere uno dei primi numeri di fronte al nuovo Parlamento.

 
Gli acquirenti rientrano in investitori stranieri in borsa



King George






Gli scenari 'Rivelazione' muoversi sulla scia delle elezioni parlamentari per il giorno successivo in Grecia, non intimidito nei investitori e speculatori stranieri meno. Appena evidenziato nel modo più formale che la paura e il mercato azionario "sangue" che scorre abbondante questa volta in Athens Avenue tra le voci su «Grexit», «doppi monete" e "problemi di liquidità", fatte di burro sul pane fondi che cercano di acquistare a buon mercato come è già fortemente sottovalutato "buone" azioni greche.

Gli investitori privati ​​nazionali, banche e fondi comuni di investimento offrono bizzeffe loro quote nella "smart money" dall'estero, anche a prezzi più bassi degli ultimi 28 mesi (750-760 unità) e sia con mercato verso l'alto o verso il basso continuare a liquidare in serie per tre anni le loro posizioni in Borsa o essere "protetto" dal prossimo "Armageddon", o per soddisfare le esigenze finanziarie.

Le cifre annunciate ieri il gruppo di HELEX per dicembre stava rivelando e sorpreso gestori di fondi anche esperti che lavorano con i portafogli stranieri: La peggiore performance in termini di mesi del 2014 si è conclusa con perdite del 14,22% ed è stato segnato dal fallimento dell'elezione Presidente della Repubblica, le elezioni anticipate e il culmine della allarmismi sul futuro della Grecia nell'euro, gli investitori stranieri non erano solo una volta gli acquirenti in ASE, ma spazzato l'offerta rendendo la seconda più grande raccolta netta di quest'anno.

Contro il continuo declino del mercato e della forte variabilità (gamma 300 unità o quasi il 30% del mese precedente), questi dati non confermano in alcun modo le stime di abbandono di ASE da portafogli stranieri o addirittura parlare di ' malcontento "di fondi per la loro intrappolamento a livelli di prezzo più alti, anche se è un fatto indiscutibile che i mesi precedenti diversi manager stranieri ritirarono fondi o congelato i loro investimenti in ASE attesa di cancellare il paesaggio.

In un mercato, però, ha negoziato 11 a 12 volte gli utili attesi delle società, dove la maggior parte sono elencati di seguito valore di libro e valore di mercato è scesa al 26% del PIL, mentre la media europea è due o tre volte livelli, è paradossale parlare per gli investitori disposti a rinunciare alle loro posizioni una volta che sanno molto bene come sfruttare a proprio vantaggio il rischio politico ed economico e le "peculiarità" del solo mercato emergente membri della zona euro.

Un totale di 219 milioni di euro. Erano collocamenti netti (acquisti meno vendite) effettuate dall'estero nel mese di dicembre (il record del 2014 è stato 253.900.000. Di Euro a giugno), e forse l'intuizione più importante è che il . 154 mil di euro è stata raccolta da investitori istituzionali esteri e altri 65,4 milioni di euro dalla società -. principali azionisti di società quotate in ASE Gli amministratori hanno continuato a comprare e rafforzare ulteriormente le loro posizioni, di fronte a un calo dei prezzi di quasi il 45% dal marzo dello scorso anno, più come un'opportunità piuttosto che un disastro.

Già nei giorni scorsi, molti analisti e gestori di fondi, ha espresso le stime «contrarian» di ASE, che supporta l'opinione che soprattutto gli investitori provenienti da oltre Atlantico e l'intero 'asse di investimenti' anglosassone ancora faccia prospettive positive dell'economia greca e dei valori nazionali.

Il fondo londinese LNG Capitale, ieri, ha reso noto di limitare posizioni corte in titoli greci e superfici di nuovo acquirente in dieci visto che non ci sono grandi margini di scendere ulteriormente.

Una posizione analoga è stata espressa prima della settimana della Morgan Stanley raccomandando detenzione di titoli greci in quanto ritiene che le valutazioni dei titoli greci ora offrono interessanti opportunità di rischio-rendimento per scommettere sulla Grecia per raggiungere il 10-15% quando il resto d'Europa è essenzialmente zero.

Da parte della Goldman Sachs ieri si precipitò a ridurre i prezzi obiettivo per i titoli bancari greci del 17% al 25% per integrare il rischio politico, in considerazione delle banche "attraente opportunità di acquisto a lungo termine", dato che in media 45 % in meno rispetto al ramo europeo (tangibile Book Value 0,6x per il 2015 rispetto 1,1x in Europa).

Il sito americano di investimento «Marketwatch» anche ha senso questa settimana con la pubblicazione che ha caratterizzato il mercato azionario greco come una delle più grandi opportunità di investimento a livello internazionale a causa del calo del 93% dal picco di ottobre 2007.

Va notato che i tempi di questi rapporti non è casuale e non così legate alle elezioni e il "giorno dopo", come stimato che gli attuali livelli di 700-750 unità o nel peggiore dei casi, le 666-667 unità ( 78,6% livello di correzione dell'intero movimento sorge dal basso giugno 2012) con buona possibilità di servire come punto di partenza almeno un forte movimento di reazione verso l'alto per l'ASE o anche essere il "fondo" del movimento correttivo.

City of London ha dimostrato per un altro mese di dicembre, la principale "donatore" capitale fresco al ASE come portafogli con sede in Gran Bretagna ha fatto ordini di 1,2 miliardi. Euro e un fatturato di 950 milioni. Di euro ha portato alla raccolta netta 270 mil. di euro. Tra i maggiori collocamenti ha annunciato ufficialmente la "Black December" per l'ASE era l'ingresso degli Stati Uniti Wellington gestione con tasso superiore al 5,1% nel SEIS e il fuoco di fila di mercati azionari Mytilineou da Fairfax (513,000 parti del valore di 2 , 7 milioni. dicembre, mentre altri mercati era diventato un valore di 487 mila parti 2.720.000. in novembre), ma è probabile che avere contributo significativo e l'inizio delle negoziazioni delle azioni della Banca di Cipro dal 16/12.

Il dicembre è stato il 26 ° mese consecutivo che è andato da afflussi netti di capitali dall'estero al mercato azionario greco. Tra novembre 2012 e dicembre 2014 i fondi fluivano dall'estero, in particolare la Gran Bretagna e gli Stati Uniti (pp è il più grande investitore straniero in portafoglio del valore di 5,6 miliardi di euro. Euro) hanno superato 3.793 milioni. Di euro, mentre solo nel 2014, che è stato un anno davvero male per il greco borsa (perdite 28.94%), la raccolta ha superato 1.357 miliardi. di euro, di cui circa 1 miliardo. di euro in azioni di grande capitalizzazione.

In contrasto ha confermato l'esodo dei portafogli domestici dal mercato greco, sia esso portafogli privati ​​che nel 2014 liquidate 546.800.000. Di Euro, principalmente il settore finanziario (banche, fondi comuni di investimento, fondi pensione, ecc) tale risultato esigenze di finanziamento condotto deflussi a 744 milioni. di euro.

D'altro lato è "conoscenza comune" che tra gli investitori di cui come "stranieri", tra cui molti portafogli di attività, di spedizione e di investimento interessi nazionali battezzati come "stranieri" come si mandano i loro soldi all'estero e investono attraverso i paradisi fiscali come il Lussemburgo, le isole Marshall, Bermuda, la Cayman, Cipro etc.


georgas090115.jpg

 
Coeuré: ristrutturazione illegale del debito greco della BCE








Una ristrutturazione del debito greco trattenuto dalla Banca centrale europea sarebbe illegale, ha detto Benoit Coeuré, membro del consiglio della banca, secondo Bloomberg.

Ha aggiunto che le elezioni greche non è un motivo per ritardare la decisione della BCE di un programma di quantitative easing, mentre descritto come discussioni "senza senso" circa l'uscita della Grecia dalla zona euro.

"La Grecia ha bisogno l'euro e l'euro in Grecia", ha detto Coeuré intervistato in Francia 24. "C'è un forte impegno da parte delle autorità politiche europee per garantire l'integrità della zona euro."

Ricordiamo che la Germania è disposta a discutere possibili misure per alleviare il debito greco con il nuovo governo greco, ha detto parlamentari cancelliera Angela Merkel.
 
La notte dei lunghi coltelli SYRIZA

La prefettura di SYRIZA tagliato molte collaborazioni mentre ancora rimane enigma il capo dello Stato

Voula Kechagia | Pubblicato: 08:00 |













Per la bontà sorpresa al posto della testa di ballottaggio Stato prefigura la Koumoundouros specificando ora che John Dragasakis - giocare per il primo posto - riproponga il voto dei cittadini come candidato in B 'di Atene.

Gli unici dati di SYRIZA ballot-vetrina è che Panos Skourletis sarà incluso in posizione eleggibile mentre John Milios e John Tsironis ecologista Verdi entreranno a far parte dello Stato al posto d'onore.
Inoltre, ieri ha discusso intensamente e il nome di Elias Libano, figlio dell'editore Antonis Libano, che era uno stretto collaboratore di Andreas Papandreou.

I processi per la chiusura del scrutini SYRIZA tuttavia hanno dimostrato che l'esposizione ai candidati al di fuori della stretta nucleo partigiano è un affare molto difficile e doloroso per Koumoundouros. L'esperienza traumatica delle elezioni regionali e alla scelta inadeguato come candidato Prefetto espressi in posizioni estreme Theo Karipidis ha fatto molto riservata SYRIZA.

Le schede Comitato si è riunito tre consecutivi 24 ore per fare qualche suggerimento: fino a notte fonda dei corpi organizzative (Segretariato Civile e del Comitato Centrale) passate al setaccio le candidature della regione direttamente con le organizzazioni locali del partito.

VETO DA PREFETTURA. In molti casi, i Comitati Prefettura tagliare candidature che Koumoundouros scommessa, che non è estraneo ai candidati di insediamento appartenenti alle linee di SYRIZA che "inghiottiti" gli stakeholder.

E 'significativo che la Prefettura di Kozani "sepolto" Rachel Makris, uno sviluppo che ha costretto il Koumoundouros per offrirle ad essere un candidato in uninominale Grevena. Inizialmente ha respinto la proposta, ma la questione della partecipazione in schede, secondo SYRIZA, rimane aperta.

Inoltre, la Prefettura di Serres 'ripulito' l'ultima volta che Mark Bolari, che era considerato favorito per l'inclusione negli elenchi di SYRIZA, nel tentativo di ottenere i candidati di partito e di osservare e gli equilibri interni del partito. Qualcosa che è stato applicato in quasi tutte le regioni. Che i candidati di rappresentanza e la maggioranza (Team presidenziale) e di minoranza (piattaforma a sinistra) e il cosiddetto pasokogenon.

A differenza Bolari il mnimoniaki Vice Teodora Tzakri la sfuggito questioni di partito coltello e si candida nella periferia, Pella.

Parte Theo Parastatidis in schede e sarà un candidato o in Jharkhand o B Salonicco, mentre Ulisse Voudouris lo stesso movimento scende in B 'di Atene.

Collaborando prospettive sinistra sarà un candidato in B 'Atene Andreas Nefeloudis. Nella scheda elettorale di Syriza sarà un totale di 22 candidati rappresentanti Ecologist Verdi, con Michael Tremopoulos essere probabilmente scende a A Salonicco.

Il voto B 'Atene è quasi chiuso. E comprende i nomi di Panagiotis Kouroumpli, Nonno, Dimitri Vitsa, Kostas Poulaki Dimitris Stratouli, saggio Papadogiannis, Nadia Valavani Costas tranquilla, Theano Photios John Toliou, Annetas Kavvadia, Nikos Xydakis.

A 'Athens sarà candidati, tranne Alexis Tsipras, che possono scegliere e Heraklion o B' Athens Nikos Voutsis, Gabriel Sakellaridis Maria Bolari, Vita Konstantopoulou Nikos Phillis.

Anche in Attica mettere candidatura George Pantzas, Alexis Mitropoulos, Alekos capanna, Nasos Athanasiou, Panos Skouroliakou.

(Ta Nea)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto