Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Dicevo per scherzo ... visto che dall'altra parte insistono nell'affermare che la IT19 non sarà "toccata" ... mentre colpiranno tutti i rimanenti GR.

Dimenticandosi, forse, che i nostri sono english law ... pari passu.

Certo, hanno le CAC ... ma non hanno subito l'onta del default ... come invece altri titoli sopravvissuti allo PSI.

Ciao Tommy, essendo possessore delle IT, mi farebbe piacere sapere il tuo pensiero sulle possibilità che ha il titolo, di non essere toccato :bow:

Persistono nel programma attuale di Grecia europei - le probabilità minime di un nuovo programma

2015/02/13 - 00:26

Sia la Germania e l'Eurogruppo aderire ad una linea comune per quanto riguarda il problema greco

Poche possibilità scenario europei di concordare un nuovo programma che contiene le modifiche che vuole la Grecia, mentre quella della modifica e l'estensione di questo programma sembra essere la più probabile.

Questo rapporto fonti dell'Unione europea, che cercano di chiarire la posizione dei leader europei dopo e processi intensi che ha avuto luogo lo scorso fine settimana.

Grecia vede segni di recessione dei suoi partner europei, ma il messaggio chiave che è venuto sia dal dell'Eurogruppo Mercoledì, e il vertice di ieri è completamente diverso.

Sia la Germania e l'Eurogruppo aderire ad una linea comune per quanto riguarda il problema greco.

E questa è la Grecia è quello di completare il programma in base al quale ha ricevuto salvataggio.

mi chiedo a questo punto quanto è il GRADO di CREDIBILITA'
di Schauble!
Schizofrenia allo stato puro passare da dichiarazioni così diametralmente opposte nel giro di poche ore!

Ciao Tommy, essendo possessore delle IT, mi farebbe piacere sapere il tuo pensiero sulle possibilità che ha il titolo, di non essere toccato :bow:

Più o meno, quello degli altri GR.

Se ci sarà la cosiddetta "Grexit" sarà un hard default ... e non credo che con la Dracma i greci abbiano possibilità (ma soprattutto volontà) di ripagare in Euro.

Per quanto riguarda la modalità "D" o "SD" non ho idea se questa possa essere nuovamente applicata a titoli emessi precedentemente lo PSI.
Certamente a quelli successivi.

Più o meno, quello degli altri GR.

Se ci sarà la cosiddetta "Grexit" sarà un hard default ... e non credo che con la Dracma i greci abbiano possibilità (ma soprattutto volontà) di ripagare in Euro.

Per quanto riguarda la modalità "D" o "SD" non ho idea se questa possa essere nuovamente applicata a titoli emessi precedentemente lo PSI.
Certamente a quelli successivi.

D o SD significa?

Dijsselbloem (Eurogruppo): pessimisti circa l'esito delle discussioni con la Grecia sul debito

2015/02/13 - 12:31

La Grecia ha molti requisiti, ma il denaro non c'è e che è il vero problema, dice il presidente dell'Eurogruppo

Pessimista sulle discussioni continue tra la Grecia e l'area dell'euro, sul problema del debito greco, mostra il capo dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem.
Secondo l'ANP, il presidente dell'Eurogruppo ha detto che è pessimista circa le possibilità di successo dei negoziati con la Grecia.

"E 'molto complicato," ha detto.

Si può spendere soldi soltanto quando esistono.

La Grecia ha molti requisiti, ma il denaro non c'è e che è il vero problema ", ha detto il presidente dell'Eurogruppo, prima di una riunione critica Lunedi.

Trattative in corso... FMI tiri fuori il grano ...

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

Le ultime dichiarazioni non piacciono troppo alla Borsa di Atene, ASE 885 punti + 4,59%.

Lo spread, invece, rompe la soglia dei "900" ... scendendo a 888 pb.

Prezzi dei GR in salita.

Poi vediamo nel pomeriggio ... ed infine nel cruciale Eurogruppo di lunedì ... durante il week-end avranno modo di "affinare" le posizioni.

Le ultime dichiarazioni non piacciono troppo alla Borsa di Atene, ASE 885 punti + 4,59%.

Lo spread, invece, rompe la soglia dei "900" ... scendendo a 888 pb.

Prezzi dei GR in salita.

Poi vediamo nel pomeriggio ... ed infine nel cruciale Eurogruppo di lunedì ... durante il week-end avranno modo di "affinare" le posizioni.

Tommy il mio 36 non ha ancora aperto :rolleyes: mi puoi dare una idea della sua possibile quotazione ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto