Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

D. Papadimoulis: Non uno su un milione, la probabilità di rottura

Coloro che scommettono o scommessa, in breve parentesi di sinistra al consiglio di cambiare le menti, altrimenti rischio di invecchiare in attesa alla fermata, ha detto l'eurodeputato SYRIZA e il Parlamento europeo Vice-D. Papadimoulis.

Parlando al passaggio FM, signor Papadimoulis ha osservato che "l'obiettivo del governo SYRIZA è quello di rendere la Grecia un membro rispettato e pari della zona euro, e non quello che ci hanno detto i nostri avversari, che ci volare come i capelli dalla pasta e che distruggere il paese "e sottolineato che non c'è uno su un milione, la probabilità di rottura.

"Il rischio di rottura è mai semplicemente perché l'interesse pubblico di partner e la Grecia è la soluzione e non rottura. Naturalmente ci sono delle difficoltà e la pressione esercitata perché ci sono obiettivi diversi, interessi diversi e persino diverse opportunità politica, ma non ce n'è uno su un milione (pp possibile) per una pausa. "

Ala "destra".

����:Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò

Vesna va veloce ... :-o.

Calma, possiamo tornare indietro in un nanosecondo se arrivano i tedeschi ... :lol:.

Direi che se va tutto bene ... da qui ai prossimi mesi.

Ma l'incidente è dietro l'angolo ... come nel post che ho messo questa mattina con gli umori dell'Iskra di Syriza.

MILANO (MF-DJ)--"Tutti sanno che la Grecia non sarà in grado di onorare i suoi debiti senza un nuovo accordo. Capisco che il Governo tedesco voglia evitare in tutti i modi anche solo di sentire la parola 'haircut'", ma in realtà il taglio del debito "sarebbe una soluzione migliore e anche più economica, per i creditori, rispetto a una sua estensione".
Lo ha affermato il ministro delle Finanze greco, Yanis Varoufakis al settimanale tedesco Der Spiegel.

certo che questo ministro... un passo avanti e due indietro...

MILANO (MF-DJ)--"Tutti sanno che la Grecia non sarà in grado di onorare i suoi debiti senza un nuovo accordo. Capisco che il Governo tedesco voglia evitare in tutti i modi anche solo di sentire la parola 'haircut'", ma in realtà il taglio del debito "sarebbe una soluzione migliore e anche più economica, per i creditori, rispetto a una sua estensione".
Lo ha affermato il ministro delle Finanze greco, Yanis Varoufakis al settimanale tedesco Der Spiegel.

Varoufakis dice semplicemente che se il debito non è sostenibile, è inutile continuare a metterci soldi su soldi, non è così che si risolve.

Jimmy, non voglio infilare il dito nella piaga, ma la vicenda PEL dovrebbe averti fatto capire che nessuno può garantirti nulla. pochi giorni fa su class cnbc un analista diceva che 0.47 sarebbe stato un ottimo livello di entrata su PEL.

Ultima modifica:

Fa parte della trattativa ... ed in effetti Varoufakis non ha torto :cool:.

Sulla "più economica" ho dei seri dubbi ... per i creditori :-o.

La salvezza per la Grecia è nell'euro.

Pensare di ricattare l'UE con proposte inaccettabili minacciando subdolamente di trovare fonti di finanziamento alternative è solo un'illusione per Tsipras e compari.
Certamente la Russia, sull'orlo della catastrofe economica, a causa del calo del prezzo del petrolio e delle sanzioni imposte, non sarà in grado di aiutare finanziariamente, almeno nell'immediato, la Grecia. Ne discende che il governo greco deve assolutamente arrivare ad un compromesso, dignitoso, con gli altri partner dell'eurogruppo pena il caos economico e sociale.
http://finance.yahoo.com/news/storm-coming-russians-still-fear-062026187.html

Ultima modifica:
Fa parte della trattativa ... ed in effetti Varoufakis non ha torto :cool:.

Sulla "più economica" ho dei seri dubbi ... per i creditori :-o.
io la penso come Varoufakis ma allargando il discorso...
se l'europa risolvesse il "problema" grecia si allenterebbero tutte le tensioni accumulate e "forse" si attirerebbero maggiori investimenti per tutti. ne migliorerebbe inoltre l'immagine all'estero (UE) facendola vedere compatta nel risolvere i problemi. io quanto vale questo non lo so, ma credo parecchio..

Ad un'oretta dalla chiusura, la Borsa di Atene ha ripreso a salire: ASE 897 punti + 6% ... sempre sotto i max intraday.

Spread sui minimi del periodo a 882 pb.

Users who are viewing this thread

Back
Alto