stefanofabb
GAIN/Welcome
Come regola generale sono assolutamente d'accordo. Ma come ogni regola è prevista l'eccezione. Ed il caso della Grecia credo, per quello che ho detto nel precedente post, all-in contro una soluzione folle, sia un'eccezione alla regola generale. Un caro saluto.
Personalmente non vedo eccezioni(se ce ne fosse una ficodindia, le altre si pagherebbero a caro prezzo ..è la regola impietosa della borsa!) ..il motivo? In 25 anni di borsa ho preso due mazzate nei denti..Lehman (5%del totale) che ho recuperato tutto dopo 26 mesi e Fonsai(6%del totale) due anni fa(ora incausa) ma già recuperate tutte le minus ed ho anche maturato credito d'imposta.Non persevero mai ed ho strategia semplice ;una azione(MPS a pmc 0,52 che intendo vendere ad un euro già prima di adc ed un BTP!) .In questi ultimi 5 anni sono cresciuto molto a parte ansia e panico ..che ne sono esente e non vendo mai in loss,operando in modo distaccato e freddo ..ho fatto all-in su BTP 2046 a 114,14..dopo aver fatto il gain della vita(per ora) sempre all'in in trentasei ore mi ha reso il 10,1%(btp 2046) all'emissione circa un mese fa. p.s:Cosa posso dire della Grecia!..purtroppo io non riuscirei a giocare ad armi dispari(quindi non ho mai preso in considerazione i bond ellenici) perchè il gioco non lo conosco..non critico perchè sarebbe solo demagogia ma vedo da cinque anni la medesima cosa come un rebound perpetuo ,buona notte
Ultima modifica: