Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Al. Mitropoulos: Ora siamo ostaggi di un accordo




"O dovremmo liberarci da questo accordo con gli istituti di credito o di chiedere di interpretare i problemi particolari ...", ha detto MP SY.RIZ.A., Alexis Mitropoulos in ATENE 9.84.

Tra le altre cose ha detto:

Per far fronte:

"Ho approfondisco l'accordo del 20/2. Istituti di credito sono fortificati in alcune frasi e avversioni e interpretare i propri interessi frasi di surplus, il debito, che vieta dalla nostra parte di movimenti unilaterali, etc. e così consideriamo che noi non realizziamo il ... La formulazione della frase (SS per il surplus) ha aumentato l'ambiguità e la vaghezza concordato, come ha detto il signor Varoufakis ... O dobbiamo liberarci da questo accordo o chiedere di interpretare i singoli problemi ... ".

Giornalista: Trattativa finale C. Varoufakis su 20/2 in relazione alla lista delle riforme che seguì fu il piede sbagliato e, in ogni caso, non è stato quello che dovrebbe?

A. Mitropoulos: "Abbiamo avuto a che fare più editing di testi giuridici e gli impegni giuridici. Abbiamo avuto a che fare con e avvocati, problema ben informato, al di là di economisti. Perché i creditori con lavorazione legale, le ambiguità e le ambiguità diplomatiche contenuti in questi testi ogni lato vuole presentare la sua versione, siamo ormai ostaggio di un accordo ... ".

Per un referendum o elezioni in caso di stallo:

"Chi parla di elezioni, non conoscono il divieto costituzionale, il governo frutto di scioglimento del Parlamento, non può fare riferimento alle elezioni, se non superato un anno ...

Il referendum è consentito, ma se di bilancio perché non può non hanno questioni finanziarie. C'è anche confusione tra i costituzionalisti e versioni contraddittorie, si può finalmente essere lanciato.

La mia opinione politica non è in alcun modo elezioni o referendum, perché la gente ha dato la massima espressione democratica con le elezioni, la volontà fresco popolare, così il governo ha denaro tale e così grande per essere in grado di decidere. "


Per la tensione nella Casa e la responsabilità di G. Constantopoulou

"Avrebbe dovuto evitare. Ci sono stati errori su tutti i lati. Dobbiamo andare in clima più saggio e più mite, perché la questione critica del nostro paese, richiede processi, dove possiamo discutere senza conflitti e trovare loro. In questo senso, dovrebbe essere evitato scontri, soprattutto con un clima poco propizio estrema personalizzazione ...

E dalla signora Konstantopoulou dovrebbe essere evitato iniziative e rapporti a nome di tutti noi. Abbiamo tutti la colpa. "

Fonte: ????? 9.84
 
WSJ: crescente pressione sulle banche greche





A poco a poco, la pressione sulla Grecia è aumentata ancora una volta, una pubblicazione del Wall Street Journal, pur sottolineando che la ricezione di Al. Tsipra in summit di oggi dei leader europei a Bruxelles e nel successivo incontro con vari leader, è "freddo".

E questo per un disegno di legge presentato alla Camera per affrontare la povertà, sfidando i creditori internazionali. Ma mentre può sentirsi politicamente rafforzata incoraggiato da manifestazioni contro l'austerità a Francoforte, le condizioni economiche del paese si deteriorano.

Essa afferma che i titoli di stato greci hanno subito una nuova crisi di fiducia degli investitori. Il rendimento dei titoli a cinque anni ha superato il 22% delle azioni delle banche greche si formano in prossimità o al più basso dall'inizio della crisi del 2009, i depositi hanno continuato a fluire a premere per run mini-banca ieri dopo la dichiarazioni Dijsselbloem che possono richiedere controlli sui capitali.

Inoltre, la BG BCE ieri ha concesso solo un piccolo aumento della ELA 400 milioni Di euro. Le banche greche hanno già accesso vicino al soffitto di 70 miliardi Di euro autorizzata, ma anche avere ancora un po 'di finanziamento della BCE regolare con obbligazioni emesse dal EFSF.In generale, la dipendenza delle banche greche dalla capitale della BCE, è quasi raddoppiato nel mese di dicembre e gennaio, a 85 miliardi di euro.

Come il Wall Street Journal, alcuni funzionari della BCE agio con il fatto che le banche greche hanno abbastanza garanzie per accedere ai finanziamenti di emergenza. Banche, se aumentassero i limiti, si può avere a disposizione 60 miliardi di garanzie. Di Euro per il finanziamento di emergenza. In realtà, quasi la metà dei finanziamenti persi dalle banche in dicembre e gennaio è stato di 20 miliardi Di euro forniti da altre banche e mercati pronti contro termine, piuttosto che depositi. Questo ritiro istituzionale è stato inoltre richiesto di rilasciare tutte le garanzie.

Ma il cuscino per le banche greche è limitata, si osserva nell'articolo.I controlli di capitale possono essere il modo migliore per proteggere contro deflusso catastrofica di finanziamento, ma l'applicazione unilaterale potrebbe portare all'uscita del paese dalla zona euro. "Il tempo non è dalla parte di nessuno."
 
ed ecco anche il 64
GGB TF 4,75% AP19 EUR 64.33-3.97
%14:52:26
sempre piu' vicino l'obbiettivo
come ripeto è solo questione di TEMPO e pazienza


tic tac tic tac

già... il tempo... tic tac tic tac... sprechi la tua vita a gufare sulle scelte che fanno gli altri.
Ma, invece, perché non ci delizi della tua saccenza e indichi a noi tutti la via maestra in questo mondo così pieno di ostacoli! Su dai, fai l'uomo, e facci vedere come impieghi i tuoi denari... Troppo facile così... giudichi noi e le nostre scelte, ma allo stesso tempo non hai il coraggio di condividere le tue scelte... che siano vincenti o altro...
 
Dombrovskis (Commissione Europea): Tempo di esecuzione per la Grecia - Per attuare il programma concordato

2015/03/19 - 15:56



"La Commissione europea sta lavorando per risolvere il problema, ma la situazione è complicata"

"Il tempo sta per scadere per la Grecia", ha detto il Giovedi, il vice presidente della Commissione europea, Valdis Dombrovskis.

Il funzionario europeo ha detto che la Commissione europea sta lavorando per risolvere il problema del paese, ma ha sottolineato che "la situazione è complicata."

Ha sottolineato, inoltre, che la Grecia deve attuare il programma del 20 febbraio e sentire "l'urgenza della situazione."

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
ed ecco anche il 64
GGB TF 4,75% AP19 EUR 64.33-3.97
%14:52:26
sempre piu' vicino l'obbiettivo
come ripeto è solo questione di TEMPO e pazienza


tic tac tic tac

Quindi intendi entrare !!!
Beh , se è così avrai una % di gain superiore alla nostra ,ma stai tranquillo ,noi non siamo gelosi perchè non diipenderà dai nostri soldi il tuo gain .
P:S: data la situazione ,facci il piacere evita il ticchettio , innervosisce ...
 
1162 di spread....niente di risolutivo oggi e neppure lunedi.....

German Chancellor Angela Merkel damped hopes of a breakthrough agreement on Greece between European leaders in meetings over the coming days, saying Greece’s only option for overcoming its “very difficult path ahead” is by sticking to agreements with international creditors.

“It is completely clear that no-one can expect a solution to Greece’s problems this evening in Brussels or on Monday evening — a solution can only be on the basis of what has been agreed by the Eurogroup,” Merkel told the German parliament, the Bundestag.

Merkel will hold discussions on Greece with European Union leaders later Thursday in Brussels, as well as directly with Greece’s Prime Minister Alexis Tsipras when he visits Berlin on Monday. Although she reiterated her view that “if the euro fails, Europe will fail too,” she dashed Greek hopes of a rapid political solution to the country’s economic crisis.

Donald Tusk, who presides over summits of EU leaders, has said Tsipras, Merkel, French President François Hollande, European Central Bank President Mario Draghi, European Commission President Jean-Claude Juncker, Jeroen Dijsselbloem, the Dutch finance minister who presides over the group of eurozone finance ministers, will hold discussions on Greece on the sidelines of the summit Thursday evening.
 
già... il tempo... tic tac tic tac... sprechi la tua vita a gufare sulle scelte che fanno gli altri.
Ma, invece, perché non ci delizi della tua saccenza e indichi a noi tutti la via maestra in questo mondo così pieno di ostacoli! Su dai, fai l'uomo, e facci vedere come impieghi i tuoi denari... Troppo facile così... giudichi noi e le nostre scelte, ma allo stesso tempo non hai il coraggio di condividere le tue scelte... che siano vincenti o altro...
all-in sui GGb tra 20 15 10 ,anche se poi mi danno dracme fa lo stesso mi trasferisco in grecia.
Il vero problema di voi novelli Soros è che cercate il colpo della vita che poi da statistica e leggendo sui forum,diventa la mazzata della vita.

i miei post sono riferiti a chi legge il forum non ai possessori dei GGb,qualche lettore potrebbe capire dai vari post che si guadagna facile è sempre ,purtroppo è sempre il contrario
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto