Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Prime aperture:

La Borsa di Atene apre in timido verde, ma poi ripassa in negativo: ASE 749 punti - 1,14%.

Spread intorno ai max a 1169 pb.

Prezzi dei GR negativi, sui minimi di ieri.
 
Annuncio Enigmatic di FMI per la Grecia






Con un annuncio "enigmatico", il FMI suggerisce che non c'è abbastanza tempo per completare i colloqui con la Grecia, in modo che il Fondo può contribuire alla liquidità necessaria, che sia bisogno del nostro Paese, dice Michael Ignazio sul suo sito personale, mignatiou.com.

In particolare, una comunicazione scritta inviata tramite e-mail, il rappresentante del FMI ha dichiarato:

"Il FMI continua a partecipare a discussioni con le autorità greche sulla situazione economica e le politiche che consentiranno al programma di continuare."

Secondo il rappresentante del FMI "ci vorrà un po 'di tempo e credere che ha bisogno di un sacco di lavoro ancora da fare. Ci auguriamo che le discussioni ora prendere lo slancio ha bisogno di avere un lieto fine (discussioni) a tempo debito. "

Informazioni indicano che l'avviso è stato emesso perché il Fondo ritiene che ci sia il tempo necessario per l'accordo con l'FMI con il governo greco nel prossimo futuro. Come dimostra l'esperienza passata, ci sono almeno tre settimane per l'ispezione e il tempo proporzionale per la stesura del rapporto e del Consiglio di Amministrazione il Fondo.

Sulla base di questi dati, sembra estremamente difficile soddisfare, per il Fondo, il programma del 24 aprile.

(capital.gr)
 
Ultima modifica:
Lapavitsas: Avvicinandosi il tempo della scelta - o si fa quello che dettano finanziatori o andare a rottura

2015/04/15 - 11:12


C'è onestamente quello che proponiamo creditori, ha osservato il deputato di SYRIZA




Avvicinandosi il momento della selezione per la Grecia, dice MP SYRIZA, Costas Lapavitsas, sottolineando che o diventerà ciò che dettano finanziatori o andare in rottura.

Parlando alla radio Parapolitika, Mr. Lapavitsas ha detto che il governo dovrebbe scegliere, come ci sono mille modi per ottenere le cose fatte.

O facciamo quello che diciamo finanziatori, ha detto, "perché li vedo posizioni troppo rigide (finanziaria, etc.), che contraddicono lo spirito e la lettera del nostro governo o dovremo scegliere la via della rottura" .

Non dobbiamo tornare indietro, ha detto e ha aggiunto che "se qualcuno pensa che potrebbe aver trovato qualcosa di magico non è."

Riferendosi alla questione di rottura rilevato che "è entrato e ministri del governo e del governo portavoce," e ha aggiunto che "ha a che fare con il modo di fornire liquidità nell'economia. È necessario creare nuove fonti di liquidità. "

Per quanto riguarda le valute alternative scenari doppia circolazione riferito che "da quanto ho letto, non la mia condanna, ma si parla di forme di garanzia di liquidità.

Se costretti dagli istituti di credito di andare lì -perché là pame- non è facile, è quasi ora di scelta ", ha detto.

Allo stesso tempo, ha ribadito che "non dovrebbe soccombere ai prestatori in questo momento", e "se continuiamo nel programma degli istituti di credito avranno finito", mentre l'aggiunta di funzionalità.

"Per convincere qualcuno che il compromesso è onorevole perché indicano che i partner non mi sembrano molto onestamente."

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Ala sinistra.
 
I titoli greci per un valore di livelli predefiniti - Il 3 anni al 23,5% e CDS 2828 bps

2015/04/15 - 11:24






Nuovo deterioramento drammatico registrato oggi sui titoli greci a causa di incertezza sul se ci sarà un accordo tra la Grecia e l'Unione europea, anche se i prezzi sono stati ritirati, le operazioni non vengono effettuate solo con prezzi indicativi sono sulle piattaforme.

Il rischio di default aumenta di nuovo pericolosi.
La Grecia continua ad avere un problema serio.

Gli attuali livelli riflettono il tasso di rischio della Grecia, mentre i CDS suggerisce che anche il paese è al centro della zona di fallimento.

Abbiamo sottolineato più volte solo per garantire il finanziamento cambierà il clima nel mercato obbligazionario.

Oggi i prezzi delle obbligazioni sono più bassi e rendimenti rispettivamente più alto, confermando l'incertezza pervasiva.

Il greco 10 anni 2025 è tra i 52-54 punti base a rendimento di mercato 11.85% e 11.44% performance di vendita.
Il greco ha segnato 10 anni ad alto rendimento del 12,2% a 20 marzo 2015.
L'età bassa è al 5,47% di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra titoli greci e tedeschi a 10 anni formata in 1159 punti base rispetto a 1149 punti base, principalmente a causa della caduta di 10 anni bond tedeschi vicino al nuovo minimo storico.

I CDS greci cinque anni in cui è il punto di riferimento formata a 2828 bps da 2605 bps.
I CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi 28.28% o 2,82 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Nei nuovi greci cinque anni ormai registrato un deterioramento.
Il cinque anni prestito obbligazionario 2.019 maturità emesso a 99,13 punti base e ora si attesta a 67,30 punti base a valori medi o rendimento medio 16.60%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La fine del 3-2017 convertito in 2anni obbligazionario ora emesso il 99,65 punti base situati a 68 bps con un rendimento medio del 23% e il 23,50% di ritorno del mercato .... 3,5% al ​​momento dell'emissione.
L'alto anno era al 24.42% -24,53% in 3 anni si è verificato il 19 marzo 2015.

Per quanto riguarda le obbligazioni in Europa meridionale, ci sono tendenze attualmente calo dei prezzi ...

Generalmente obbligazioni Euroregione hanno registrato un comportamento eccellente differiva dalla crisi greca e ovviamente ottenere spinta dal programma di acquisto di titoli di Stato che ha avuto inizio il 9 marzo la BCE.

Il forte calo dei margini nei rendimenti sono diminuiti, ma la nuova visione è quella di rimanere a questi livelli bassi per qualche tempo.

Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra performance del 0,67% in 10 anni le obbligazioni portoghesi 1,76%, Spagna 1,30% e l'Italia 1,28%.

Germania mostra il rendimento a 10 anni legame al 0,08% (sulla base del febbraio 2025 legame maturità) si trova vicino al minimo storico del 0,06% registrato in 10 Aprile 2015.

Molto presto il legame tedesco a 10 anni sarà nel suggerire negativo la diffusa preoccupazione per la Grecia.

Il rendimento di 10 anni bond tedeschi ha raggiunto lo zero, non solo a causa di titoli di Stato sul mercato da parte della BCE, ma anche il rischio di default della Grecia.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
I soldi in cassa ci sono ... IMHO, se vogliono spenderli è perchè intendono concludere la trattativa.

Una scommessa piazzarla è giusto, dal momento che magari a luglio potrebbe sbarcare ad Atene pure il QE.
Io sono sull'athex ai livelli attuali e attendo sviluppi.
Di questi tempi l'anno scorso l'ETF era a 1,9.
 
Ultima modifica:
Obiettivo "compromesso onesto"
Flabourari: partner BackTrack, un accordo sarà
09:53
aggiornamento: 10:30
Pronuncia della notizia

O il ministro di Stato Alekos Flabourari Foto: Intime X
"Non c'è modo in cui i partner non fare marcia indietro. Se la Grecia fuori dalla zona euro, costerà loro un sacco [...] La questione è d'accordo, e non se l'affare andrà indietro di una settimana ", ha detto oggi, Mercoledì il ministro di Stato per il Coordinamento di governo del progetto, Alekos Flabourari .

Parlando ANT1, ha aggiunto che i partner non viene detto ufficialmente al governo greco che le 26 proposte che ha presentato Atene non contenevano un giusto compromesso.

Lui non lo fa, che il mandato conferito al governo da parte del popolo greco è quello di trovare una soluzione in euro, con un compromesso onorevole.

Response e la critica al governo di ritardare i negoziati, il signor Flabourari ha dichiarato: "Noi diciamo" ritardo non firmare ". Che a firmare? Riduzioni dei salari e delle pensioni? O licenziamenti collettivi? "

Ottimista su accordo con i suoi partner, tra cui l'Eurogruppo del 24 aprile, dice il vice ministro Guardiano delle relazioni economiche internazionali Euclid Tsakalotos.
Tsakalotos: Ci inesperienza problemi, ma la critica è ingiusta
Per quanto riguarda gli scenari per i primi sondaggi, Alekos Flabourari detto ANT1, che le elezioni anticipate avrebbero alcun significato, ma ha lasciato aperta la possibilità di un referendum: "In decisioni gamma storici non fa male a chiedere al popolo greco"

"Le elezioni non hanno alcun significato. Divenne due mesi fa, abbiamo preso i comandi specifici, questi comandi accadrà. Non hanno bisogno di elezioni ", ha osservato, aggiungendo:". Io respingo al cento per cento "

Nello stesso numero riportato e Dimitris Papadimoulis, dicendo che il "elezioni - trappola" la Bild vuole e non il popolo greco, mentre in termini di commercio dice: "Negoziazione - soluzione senza nuovi deficit" out "rompere con l'intreccio e le patologie "dentro". "

Negoziazione-soluzione, nessun nuovo deficit "out" rompere con l'intreccio Mr. patologie "dentro" .tis-trappola delle elezioni vuole Bild, non le persone.

- Dim. Papadimoulis (Papadimoulis) aprile quindici 2015
- See more at: ????????????: ?? ??????? ?? ?????? ????, ???????? ?? ???????
 
Una scommessa piazzarla è giusto, dal momento che magari a luglio potrebbe sbarcare ad Atene pure il QE.
Io sono sull'athex ai livelli attuali e attendo sviluppi.
Di questi tempi l'anno scorso l'ETF era a 1,9.

Tengo monitorata la Borsa di Atene perchè è quella più sensibile alle news ... ed avendo un contatto diretto con i locali.

Al momento la situazione mi pare negativa, ma piuttosto tranquilla ... cioè non ci sono sentori di default.
 
WSJ: Draghi si prevede di mantenere la pressione sulla Grecia




La questione del finanziamento della Grecia è tra i cinque temi che dovrebbero essere alla conferenza stampa che darà questo pomeriggio il Presidente della Banca centrale europea (BCE), Mario Draghi, ha detto il giornale Wall Street Journal.

Secondo il rapporto, il banchiere centrale si prevede di mantenere la pressione sulla Grecia e in altri paesi della zona euro per presentare un accordo di finanziamento per essere basata sulle riforme economiche.

Le altre quattro questioni che dovrebbero venire sono i seguenti, secondo il rapporto:

1) QE

La BCE ha detto che comprerà obbligazioni - in particolare del governo -. 60 miliardi di dollari al mese fino a settembre 2016 o fino a quando l'inflazione più vicino al target della BCE è poco meno del 2%. Ciò significa che il programma di quantitative easing potrebbe durare oltre settembre 2016.

Tuttavia, i funzionari della BCE hanno recentemente portare a casa che il programma potrebbe terminare anticipatamente se l'obiettivo di inflazione ha raggiunto prima del previsto. Draghi dovrebbe gestire attentamente il problema, osserva il giornale, per evitare dubbi nei mercati sulla determinazione della BCE per completare il programma annunciato.

2) I rendimenti dei titoli negativi

Per un crescente tasso dei titoli dell'Eurozona loro rendimenti sono negativi, sollevando dubbi sul fatto che la BCE sarà in grado di trovare diversi titoli da acquistare. "Anche se il tasso di declino dei rendimenti obbligazionari ha rallentato, la BCE non può avere vincoli di opzione di alcuni paesi verso la fine dell'anno", ha detto nel suo rapporto, l'agenzia di rating Moodys. Secondo la pubblicazione, il Draghi si dovrebbe rassicurare gli investitori che ci sono ancora molti titoli da acquistare alla BCE.

3) Le prospettive per l'economia della zona euro

Le più recenti previsioni della BCE accelerato la crescita fino al 2017 e Draghi hanno riferito questo clima il mese scorso, dicendo che "la maggior parte degli indicatori suggeriscono che si verifica una ripresa sostenibile." Il record, però, il Consiglio di Amministrazione BCE marzo è stata più contenuta, notando un "alto grado di incertezza" sulla ripresa, soprattutto nel 2017.

4) L'euro

Si prevede che Draghi sarà chiesto se ritiene che il deprezzamento dell'euro sia giustificata o è eccessivo e troppo veloce.

Fonte: ANA-MPA
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto