Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (11 lettori)

robinson

Forumer storico
Credo che sia la prima volta in 4 anni che qualcuno quantifica il danno.
O mi sbaglio?

detta così (rottura: 100 mld perdita; accordo: 55mld guadagno) sembra
che vi debba essere effettivamente un happy end.

Tuttavia a me sembra di vedere il film "Il Gigante" con James Dean (se non mi sbaglio) dove la gara era a vedere chi avrebbe per primo sterzato prima di finire nel burrone!

Ossia... ci può sempre scappare l'incidente con questa tattica...
 

tommy271

Forumer storico
Credo che sia la prima volta in 4 anni che qualcuno quantifica il danno.
O mi sbaglio?

La Grecia ha pochi vantaggi da un default ... e lo stesso Tsipras rischierebbe di trovarsi sul tetto del Parlamento in attesa dell'elicottero.

Direi che i margini di manovra sono stati esplorati ... ed è arrivata l'ora di un onesto compromesso.
 

siria3

Banned
...bene

....andiamo a giocarci sta partita fino in fondo fino alla fine ...vediamo chi bleffa

ci metto sopra tutto 770 k piu 620 k tra mutuo ipotecario e fido bim

Quasi 7 anni di trading dopo 2 volte che son saltato ...

la vita è fatta di scelte resto al fronte con tutti gli uomini...

se ho sbagliato pagherò come sempre faccio ed ho fatto ...

giu per la discesaaaaaaaaaa

e i k.ulo al mondoooooo


:D

IN bocca al lupo a te ed a noi tutti :)
 

tommy271

Forumer storico
Secondo me la figura della vecchietta fu più adatta allo spread a 550 (Italia).
Con la Grecia non lo so...Quante banche italiane considerano la Grecia come da mettere nel pt della vecchietta? Secondo me poche. Credo che "siamo noi", nel senso di una famiglia allargata, ma piccola.

"Vecchiette" intese in senso lato ... come novelli trader che pensavano al colpaccio ... :lol:... ed ora son presi dal panico, non avendo coltivato strumenti di conoscenza.

Onestamente io resto fermo, almeno per oggi ... e domani pomeriggio son sempre in tempo.
 

xymon

Forumer attivo
"Vecchiette" intese in senso lato ... come novelli trader che pensavano al colpaccio ... :lol:... ed ora son presi dal panico, non avendo coltivato strumenti di conoscenza.

Onestamente io resto fermo, almeno per oggi ... e domani pomeriggio son sempre in tempo.

Detti anche "novelli Soros" :lol: (scusate non ho resistito)
 

iuliano98

Nuovo forumer
Secondo me la figura della vecchietta fu più adatta allo spread a 550 (Italia).
Con la Grecia non lo so...Quante banche italiane considerano la Grecia come da mettere nel pt della vecchietta? Secondo me poche. Credo che "siamo noi", nel senso di una famiglia allargata, ma piccola.

Mah, non so...
Il greco medio dove mette i propri risparmi? Credo che un qualche spirito campanilistico rimanga, semmai ridotto al minimo (chiaramente per la maggioranza del portafoglio si opterà per i bund).
 

Users who are viewing this thread

Alto