Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3
Confusione Scenery? - La Maximus chiede accordo interinale, mentre il collegamento Varoufakis della valutazione in corso con l'accordo di giugno
2015/04/17 - 16:10
I questi momenti sono posizioni cruciali e imperativi di governo greco siano uniformi e specifici, al fine di rimuovere ogni tipo di incertezza
Scenery confusione tende a configurare per quanto riguarda gli obiettivi reali e le posizioni ufficiali del governo greco nei confronti dei suoi creditori nel corso dei negoziati.
Solo una settimana prima di un Eurogruppo critica del 24 aprile,il paesaggio delle esigenze reali di Grecia dagli istituti di credito resta nuvoloso.
Fonti governative senior dicono obiettivo della Grecia è quello di raggiungere un accordo interinale con gli istituti di credito fino alla fine di aprile, però, il ministro delle Finanze, C. Varoufakis, altri dicono ...
Parlando Giovedi notte a Washington, il passo della conferenza dell'Istituto Brookings, Varoufakis ha fatto capire che la Grecia cerca di collegare l'attuale valutazione dell'economia greca con l'accordo di giugno, che è il grande affare per il giorno successivo La Grecia, alla fine (a fine giugno) la proroga di quattro mesi del programma esistente.
Tuttavia, il Venerdì, come rivelano fonti governative superiori, la fase di governo coinvolti nei negoziati ha chiarito la propria strategia in modo da avere un accordo interinale sul rilassamento finanziaria e il pagamento degli importi dovuti dai creditori verso la Grecia.
Fonti governative parlano chiaro per un accordo provvisorio, che non è coerente con quello che C. Varoufakis.
Infine, il governo greco vuole accordo provvisorio o la connessione della valutazione in corso con l'accordo di giugno?
Perché le informazioni divulgate dal Maximos Mansion sono incompatibili con le dichiarazioni di G .. Varoufakis?
In questi momenti sono posizioni cruciali e imperativi di governo greco siano uniformi e specifici, al fine di rimuovere ogni tipo di incertezza ...
Schaeuble: Non ci sarà alcun accordo sulla Grecia al dell'Eurogruppo del 24 aprile
2015/04/17 - 16:26
Non c'è nulla di nuovo dal fronte greco, ha detto in una dichiarazione da Washington il ministro delle Finanze tedesco
Non ci dovrebbe essere un accordo sulla Grecia all'Eurogruppo del 24 aprile, secondo le recenti dichiarazioni del ministro tedesco delle Finanze, W. Schaeuble, a Washington.
Come tipicamente detto, " non c'è qualcosa di nuovo e non sono sicuro che ci sarà qualcosa di nuovo e di Riga la settimana prossima."