Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Sul 30 vedo la prima lettera consistente sopra i 60 :).
Ci sono notizie positive che ancora non conosciamo, questo stanno dicendo i prezzi in questo momento.
Ciao, Giuseppe

E' una possibilità,

un altra è che, come a volte fanno, in condizioni di pochi scambi posizionano denaro e lettera in fasce estreme, sperando che qualcuno abbocchi...
 
Ch.Theocharis: "I praticamente impossibile avere trattativa privata"





Impractical descritto la possibilità di concordare diretta portavoce parlamentare del fiume, Haris Theocharis, intervenendo al p / p Passo Fm.

Mr. Theocharis rispose caratteristiche "Considero praticamente impossibile (a presto).E 'certo che non ci può essere accordo con il FMI. Essenzialmente solo parlare con l'Unione europea e, naturalmente, questo è il programma, che è scaduto ed è la più urgente, quindi ci deve essere il nostro impegno ", respingendo qualsiasi accordo relativo potenziale.

Alla domanda circa la probabile entità del gap fiscale, signor Theocharis ha detto che "per un obiettivo di 1-1,5% del PIL, il divario fiscale dovrebbe essere compreso tra 2-2500000000 euro." Inoltre, il portavoce parlamentare del fiume non ha mancato di commentare la possibilità di un aumento delle aliquote IVA.

Mr. Theocharis sosteneva che "probabilmente perderà (entrate il governo di un'aliquota IVA unica)" e ha concluso: "Non penso che il governo è neutrale al 15% anche se ci sono delle eccezioni, ha più senso per andare a due fattori per può rendere queste eccezioni e hanno un 8 al 18%. Che dire di non incide sul bilancio, e possono avere un piccolo vantaggio ".

C. Sadana

(capital.gr)
 
Ultima modifica:
denaro

E' una possibilità,

un altra è che, come a volte fanno, in condizioni di pochi scambi posizionano denaro e lettera in fasce estreme, sperando che qualcuno abbocchi...

Può essere, però resta il fatto che vedo nei book consistente denaro.
Spread stabile 1088.
Non mi funziona stamane il link di Francoforte che mi dava le quotazioni dei nostri bond :rolleyes:. Qualcuno lo ha funzionante? me lo può postare, grazie.
Ciao, Giuseppe
 
Komision: Incontro su "approfondimento" delle trattative




Soddisfazione per la "approfondimento e l'intensificazione 'dei negoziati tra le autorità greche e rappresentanti istituzionali espressa oggi dalla Commissione europea.

Il rappresentante della Commissione, Margaritis Schinas, ha sottolineato che i negoziati Bruxelles Gruppo ha discusso oggi a Bruxelles con "spirito costruttivo" e che la Commissione si aspetta di vedere dei progressi.

Come spiegato M. Shinas, le consultazioni coinvolti alti funzionari ed esperti tecnici provenienti da tutte le parti. "Accogliamo con favore questo passo per approfondire e l'intensificazione dei contatti e ci aspettiamo di vedere dei progressi", ha osservato.

Da parte sua, Annika Braitchart, portavoce del Comitato finanze Pierre Moskovisi, ancora una volta sottolineato l'importanza delle persone coinvolte da parte greca nei negoziati hanno chiari mandati negoziali.

Fonti comunitarie hanno indicato che le deliberazioni del Gruppo Bruxelles saranno costantemente continuerà fino a Domenica e che metterà tutte le questioni sul tavolo. Le stesse fonti noti, tuttavia, che non condividono l'ottimismo di alcuni rapporti che sono un accordo realistico di Domenica.

Infine, A. Braitchart ha detto che le consultazioni continuano tra la parte greca e dell'Unione europea per l'erogazione di un importo che potrebbe raggiungere i 3 miliardi di euro nel 2015 e che entrerà dagli importi non utilizzati dei precedenti QSN.
Lei ha detto che si sono già impegnati più di 200 milioni Di euro.

Fonte: ANA-MPA
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto