Ch.Theocharis: "I praticamente impossibile avere trattativa privata"
Impractical descritto la possibilità di concordare diretta portavoce parlamentare del fiume, Haris Theocharis, intervenendo al p / p Passo Fm.
Mr. Theocharis rispose caratteristiche "Considero praticamente impossibile (a presto).E 'certo che non ci può essere accordo con il FMI. Essenzialmente solo parlare con l'Unione europea e, naturalmente, questo è il programma, che è scaduto ed è la più urgente, quindi ci deve essere il nostro impegno ", respingendo qualsiasi accordo relativo potenziale.
Alla domanda circa la probabile entità del gap fiscale, signor Theocharis ha detto che "per un obiettivo di 1-1,5% del PIL, il divario fiscale dovrebbe essere compreso tra 2-2500000000 euro." Inoltre, il portavoce parlamentare del fiume non ha mancato di commentare la possibilità di un aumento delle aliquote IVA.
Mr. Theocharis sosteneva che "probabilmente perderà (entrate il governo di un'aliquota IVA unica)" e ha concluso: "Non penso che il governo è neutrale al 15% anche se ci sono delle eccezioni, ha più senso per andare a due fattori per può rendere queste eccezioni e hanno un 8 al 18%. Che dire di non incide sul bilancio, e possono avere un piccolo vantaggio ".
C. Sadana
(capital.gr)