ANEL per negoziati del governo
"Le  misure estremamente dolorose e onerose proposte partner - istituti di  credito oltre i limiti di resistenza del popolo greco. Il SYRIZA governo - Greci Indipendenti che si spostano all'interno del  mandato che ha avuto il 25 gennaio, negozierà oltranza per un accordo  davvero benefico in nome e per conto del popolo greco ", ha detto il  rappresentante di Greci Indipendenti, Marina Chrysoveloni.
"E  ', tuttavia," ha aggiunto, "l'essere provocatorio e politicamente  immorale è stato accolto atteggiamento rigido e di  istituti di credito della coalizione nazionale dei volenterosi, che le  parti applicate memorandum incondizionatamente politiche come ND e  PASOK, con nel fiume extra neoliberista puro, che si trova in una crisi  permanente deliranti defezioni splendore Bonaparte e fantasticare ".
"Bene non viene violentata membri dell'alleanza dei volenterosi e non anticipare nuove comprensioni. Il popolo greco ha votato soggiorno in euro con dignità e livello di vita europeo. E hanno espresso la loro forte avversione il servilismo di «Yesmen»  contro tutte le richieste irrazionali e paranoici dei creditori ",  conclude la dichiarazione del rappresentante di ANEL.
Fonte: ANA-MPA