Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

La Grecia ha vissuto per anni alle spalle dell'Europa (vedi anche haircat 2012) ora ho si danno una regolata ho default e fuori dalla monete unica

l'haircat(ma anche hairdog, hairfish ecc.) è stato fatto così, tra le altre cose, per salvare le banche tedesche e francesi, non certo per la Grecia. ah, è stato voluto dalla Troika che, infatti, non ha perso niente.

ma prima di parlare, documentarsi un minimo sulla realtà? no? troppo difficile?

* Drammatici sviluppi - Riunione straordinaria a Maximos e EWG Martedì per riavviare le consultazioni, visualizzare Eurogruppo

St. Theodorakis in TMP: Il mandato del popolo greco è quello di trasferirsi in Europa

"Il mandato del popolo è all'interno del paese verso l'Unione europea e la zona euro, perché questi sono correlati. Questo è qualcosa che si lega con me. E io farò quello che i miei conti in Grecia e all'estero", ha dichiarato il presidente Repubblica Mr. Prokopis Pavlopoulos durante l'incontro di questo pomeriggio con il capo del partito "River" signor Stavros Theodorakis al Palazzo Presidenziale.

"So che i limiti delle mie forze, ma sarà raggiungere questi livelli, perché questo è il mio ruolo", ha detto il signor Pavlopoulos ha aggiunto che "Il ruolo del presidente dipende dal mandato del popolo greco e la composizione del Parlamento"

Infatti, il Presidente ha constatato che farà ciò che risponde, in Grecia e all'estero e ha espresso la sua convinzione che l'Europa e riflette sulle proprie responsabilità sforzo saftin, perché la soluzione dovrebbe emergere deve essere soluzione che soddisfa le nostre esigenze e la prospettiva deve avere il Paese, in modo da lasciare tempo incubo in cui è passato.

Proseguendo, il Pavlopoulos ha sottolineato che come unita è il fronte interno in questa lotta, meglio è per il posto e il potere negoziale, e ha aggiunto: "si procederà uniti tutte le forze democratiche" e ha osservato che "essere Ci sono differenze politiche è il fertilizzante che nutre l'albero della Repubblica. "

Allo stesso tempo, il presidente ha osservato che è possibile che le differenze politiche di ignorare l'obiettivo principale, e ha espresso la sua convinzione, conoscendo la responsabilità di tutti i leader politici delle forze democratiche che applicabili a questo settore saranno tutti andare d'accordo insieme.

Da parte sua, il signor Stavros Theodorakis ha ringraziato il Presidente per la risposta immediata per la sua richiesta di un incontro, sostenuto le soluzioni patriottiche dicendo "Abbiamo bisogno di dare soluzioni patriottici, non parte del presente caso. Lo so, ovviamente, i limiti impostato dopo la revisione costituzionale, ma credo che un uomo come te, di avere uno sfondo accanto a Konstantinos Karamanlis, si dovrebbe avere un grande contributo, anche con la vostra terra in queste soluzioni patriottici necessari per il Paese ".

Mr. Theodorakis ha concluso dicendo che "la Camera che si è scelto con una grande maggioranza così pensare che sia la Camera che può dare soluzioni europee di direzione."

Per ricevere la risposta del Presidente che "il mandato del popolo greco è quello di restare in Europa. E questo è il messaggio che inviamo ai nostri partner e dei nostri istituti di credito."

Fonte: ANA-MPA

Mi spiace per Argema

ma io vorrei tornare al Thread Grecia con massimo 30-40 utenti collegati ...

si starebbe più rilassati ....:-o

e forse sarebbe ora di VENDERE ...per passare ad altro ;)

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    14,4 KB · Visite: 56
Stratoulis: Le misure richieste dagli istituti di credito è misure di sterminio

"Chiediamo di essere rimosso dalle tasche dei pensionati in più di 1,8 miliardi, un requisito che porta ad una ulteriore riduzione del 20% primaria e previdenza complementare.
Siamo anche alla ricerca di 1,8 miliardi. Euro aumentato misure FPA.Ta si tratta di misure di sterminio e portare a riduzione in schiavitù di popolo greco.
E 'inaccettabile ed ha pertanto respinto ", ha detto poco fa a ANA-MPA, il Vice Ministro della sicurezza sociale Dimitris Stratoulis, riferendosi alle nuove esigenze degli istituti di credito.

Continuando escluso ancora una volta la possibilità di ridurre le cosiddette pensioni elevati. "Ci sono alte le pensioni", ha detto, aggiungendo che "con le continue riduzioni principali e ausiliari che ha raggiunto il 50%, qualsiasi ulteriore riduzione porterebbe ad una maggiore recessione".

Mr. Stratoulis assicurato che garantiscono il pagamento ininterrotta della pensione alla fine del mese, sottolineando che si tratta di un obbligo vincolante del governo e sono state prese tutte le misure necessarie.

"" Inoltre, "ha concluso," il governo ha messo in chiaro che la priorità ai propri obblighi nei confronti dei dipendenti e dei pensionati, piuttosto che ai creditori. "

Fonte: ANA-MPA

Ala sinistra.

Contatti Al. Tsipras - Ph. Genimmata

Lunedi, June 15, 2015 15:23

Contattare il nuovo Presidente del PASOK Fofi Genimmata aveva oggi il primo ministro Alexis Tsipras, ha annunciato il portavoce del governo.

Il signor Tsipras a congratulato per la sua elezione e ha detto che è disposto a incontrare e riferire sui progressi dei negoziati.

(Naftemporiki)

Users who are viewing this thread

Back
Alto