St. Theodorakis in TMP: Il mandato del popolo greco è quello di trasferirsi in Europa
"Il mandato del popolo è all'interno del paese verso l'Unione europea e la zona euro, perché questi sono correlati. Questo è qualcosa che si lega con me. E io farò quello che i miei conti in Grecia e all'estero", ha dichiarato il presidente Repubblica Mr. Prokopis Pavlopoulos durante l'incontro di questo pomeriggio con il capo del partito "River" signor Stavros Theodorakis al Palazzo Presidenziale.
"So che i limiti delle mie forze, ma sarà raggiungere questi livelli, perché questo è il mio ruolo", ha detto il signor Pavlopoulos ha aggiunto che "Il ruolo del presidente dipende dal mandato del popolo greco e la composizione del Parlamento"
Infatti, il Presidente ha constatato che farà ciò che risponde, in Grecia e all'estero e ha espresso la sua convinzione che l'Europa e riflette sulle proprie responsabilità sforzo saftin, perché la soluzione dovrebbe emergere deve essere soluzione che soddisfa le nostre esigenze e la prospettiva deve avere il Paese, in modo da lasciare tempo incubo in cui è passato.
Proseguendo, il Pavlopoulos ha sottolineato che come unita è il fronte interno in questa lotta, meglio è per il posto e il potere negoziale, e ha aggiunto: "si procederà uniti tutte le forze democratiche" e ha osservato che "essere Ci sono differenze politiche è il fertilizzante che nutre l'albero della Repubblica. "
Allo stesso tempo, il presidente ha osservato che è possibile che le differenze politiche di ignorare l'obiettivo principale, e ha espresso la sua convinzione, conoscendo la responsabilità di tutti i leader politici delle forze democratiche che applicabili a questo settore saranno tutti andare d'accordo insieme.
Da parte sua, il signor Stavros Theodorakis ha ringraziato il Presidente per la risposta immediata per la sua richiesta di un incontro, sostenuto le soluzioni patriottiche dicendo "Abbiamo bisogno di dare soluzioni patriottici, non parte del presente caso. Lo so, ovviamente, i limiti impostato dopo la revisione costituzionale, ma credo che un uomo come te, di avere uno sfondo accanto a Konstantinos Karamanlis, si dovrebbe avere un grande contributo, anche con la vostra terra in queste soluzioni patriottici necessari per il Paese ".
Mr. Theodorakis ha concluso dicendo che "la Camera che si è scelto con una grande maggioranza così pensare che sia la Camera che può dare soluzioni europee di direzione."
Per ricevere la risposta del Presidente che "il mandato del popolo greco è quello di restare in Europa. E questo è il messaggio che inviamo ai nostri partner e dei nostri istituti di credito."
Fonte: ANA-MPA