Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3
Anche se aspettiamo tutte le conferme del caso, io confermo decisamente i ringraziamenti al nostro Capitano Tommy che ha mantenuto la calma ed è stato un faro per tanti utenti!
K su K il ptf aumenta ad ogni aggiornamento. E' la giusta ricompensa di una forte esposizione: chissà come sta andando il ptf di Russia!
Con il fiato sospeso...buoni incrementi a tutti . Giuseppe
Riformulo il pensiero...scusate se sono stato approssimativo.
Visto che non hanno raggiunto il quorum l'ultima volta, in caso di richiesta di CAC sicuramente non si raggiungerà la quota necessaria.
K su K il ptf aumenta ad ogni aggiornamento. E' la giusta ricompensa di una forte esposizione: chissà come sta andando il ptf di Russia!
Visto che ne ho parecchie...:
La 34 è scampata al primo swap.
E' rimasta sospesa a lungo.
Poi ha ripreso a pagare regolarmente.
Ne restano pochine in circolazione.
Queste non si salveranno comunque solo in caso di default (con o senza dracma)
Non ho precisamente azzeccato l'entrata per avere un PMC di 70 sul 2019.
Ma una volta convinto della centralità geopolitica della Grecia, ho fortemente e testardamente mediato al ribasso, fino a raggiungere l'obiettivo, a scapito di una forte esposizione e rischio, che però- se continua così - darà frutti in abbondanza. Credo di essere stato uno degli irriducibili ottimisti di questo thd (basta leggere i miei post da tre mesi fa in avanti) , insieme a Tommy e Russia e qualcun altro che, mi scuso, non mi viene in mente adesso!
Ciao, Giuseppe