Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (67 lettori)

tommy271

Forumer storico
Juncker: Grecia deve portare equivalente agli obiettivi di bilancio


Juncker: Anche il governo greco riconosce la necessità di riformare il sistema pensionistico, che non è sostenibile


Juncker: consolidamento fiscale richiede il controllo della spesa pubblica - Nessun taglio dei salari ... Ripeto


Juncker: Si tratta di un pacchetto di impegnativo - Voluto da Grecia 12 miliardi di meno.


Juncker: mi aspetto il governo greco per promuovere un'agenda più sociale


Juncker: Non ci sono trappole nel pacchetto proposto - non ci sono tagli alla pensione
 

beez

Nuovo forumer
Sta parlando agli elettori greci, ed è un grande errore di marketing secondo me. I sì potranno raccattarli per la paura, non certo con la persuasione, con la quale possono solo risvegliare orgoglio anti troika.
 

tommy271

Forumer storico
* La preoccupazione che la crisi greca potrebbe avere conseguenze negative per l'intera Unione europea, ha espresso oggi il Cremlino.
"Mosca sta seguendo molto da vicino gli sviluppi nell'Unione europea nel quadro della crisi finanziaria in Grecia", ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov. "Siamo preoccupati per le potenziali conseguenze negative per l'intera Unione europea", ha aggiunto.
 

tommy271

Forumer storico
Juncker: Che cosa sanno i Greci per ultima offerta in Europa? - Non vogliamo influenzare il loro voto, ma di informare


Juncker: Il pacchetto offerto alla Grecia era enorme


Juncker: Abbiamo detto a Tsipras che l'Eurogruppo è pronto a discutere il debito


Juncker: La partenza della Grecia è stato il momento peggiore possibile


Juncker: Le autorità greche hanno lasciato le trattative improvvisamente - Venerdì sera


Juncker: Non sono facili - soluzioni rapide - Abbiamo bisogno di riforme e sistema fiscale stabile - Non funziona la concorrenza
 

Omero

Forumer storico
OT
E' ingegnere sposato con ingegnere.

Grazie per la precisazione:up:
Mi sono documentato, su Wiki leggo che ha anche lavorato come ingegnere.
E' un ingegnere civile...:rolleyes: invece la moglie elettrica e informatica.
Ora capisco le minacce di lasciarlo :lol:

Ingegnere lo è perchè ha conseguito quel diploma di laurea all'università, ma ora si comporta da politico. Premesso che, come in ogni categoria, anche fra gli ingegneri ci sono i più e i meno bravi. Non mi permetto certo di valutare le competenze tecniche dell'ing. Tsipras :lol:
Da ingegnere meccanico (quel foglio ho appeso sulle pareti di casa), mi sembra che abbia perso l'approccio ingegneristico che consiste nel fare approssimazioni e ipotesi di buon senso.
Ormai è un politico e il referendum avrebbe fatto meglio a indirlo prima con le trattative in corso in modo da poter restare in sella comunque. Ora invece si è precluso molte possibilità di riuscita positiva, ingegneristicamente non si mosso proprio al meglio :lol:
Adesso vedremo cosa decide il popolo greco e sopratutto come faranno a dare attuazione a questa scelta. Nel caso prevalesse il "sì" voglio vedere come faranno senza cambiare/rimpastare il governo.
 
Ultima modifica:

robinson

Forumer storico
ormai le distanze erano così vicine,

al punto che ormai il disaccordo era su chi doveva pagare

l' aperitivo :-o

Va bene: quello lo pago io:

spritz e salatini per tutti: troika e tsipras!

va bene così???

RIDICOLI
 

tommy271

Forumer storico
Juncker: Anche se il governo greco ha messo una domanda alla proposta Sabato, vorrei chiedere ai greci di dire 'sì'


Juncker: La questione del referendum greco potrebbe cambiare nei prossimi giorni

Juncker: chiedo il popolo greco a votare "sì"


Juncker: Non abbiamo mai lasciato i greci da distruggere


Juncker: È il momento la leadership politica della Grecia per dire ai greci cosa è in gioco - Altre persone hanno fatto


Juncker: Abbiamo provato tutti e 18 ad avvicinarsi Grecia


Juncker: Non siamo qui per incolpare nessuno - siamo qui per sostenere i cittadini


Juncker: E 'imbarazzante dirlo, ma poi siamo negli ultimi minuti ...


Juncker: Non abbiamo raggiunto un punto morto definitiva - Ma il tempo sta esaurendo


Juncker: vorrei consigliare il governo greco di informare la greca - In verità


Juncker: Il greco deve sapere la verità - Qual è stato sul tavolo - quello che abbiamo discusso tutto questo tempo
 

Users who are viewing this thread

Alto