08:41Lagarde ha consigliato i greci per fare le riforme in primo luogo, e poi - con problemi di debito Reuters
Christine Lagarde, direttore generale del Fondo monetario internazionale, uno dei tre principali creditori della Grecia, ha consigliato i greci ad affrontare in primo luogo con le riforme dell'economia, e quindi a che fare con il debito. Ha dichiarato questo in un'intervista a Reuters, rispondendo a una domanda. La sua espressione era morbida - "tenendo conto della situazione attuale, ho il sospetto che sarebbe stato preferibile vedere un passo intenzionale verso la riforma."
Dalla critica al governo di Alexis Tsipras, si asteneva. Sulla questione se ci si può fidare l'attuale dirigenza della Grecia, Lagarde ha detto che il FMI non può scegliere una leadership paese specifico, "e noi accettare qualsiasi governo, regolarmente eletto come partner legittimo nei negoziati." Tuttavia, ha espresso seria preoccupazione per il fatto che "dopo tutti questi anni, quando ha cominciato ad accelerare la crescita dell'economia" e di un avanzo di bilancio è diventato improvvisamente ha cominciato una battuta d'arresto di massa. "
Ultime offre Tsipras, che ha scritto il direttore generale FT, FMI, inoltre, non ha fatto commenti. "Abbiamo in questi ultimi giorni abbiamo ricevuto tanto" le ultime proposte "che sono stati dichiarati validi, non validi, cambiare e migliorare quello che è diventato chiaro che cosa è esattamente la più recente proposta," - ha detto.
Lagarde ha detto che la Grecia è attualmente in esecuzione di un processo democratico - i preparativi per il referendum. Come risultato, spera, sarà più chiarezza e meno incertezza circa la posizione della popolazione greca e la responsabilità del governo attuale.
????????? - ?????? ???????????? ?????? ??????? ???????? ?????????, ? ????? ? ?????????? ? ??????