Skourletis: storia scritta ieri al Parlamento europeo
"Ieri nella storia scritta Parlamento europeo, alla presenza del primo ministro", ha detto alla Camera il ministro del Lavoro Panos Skourletis apparso soddisfatto dei progressi dei negoziati e ha assicurato che gli sforzi, per cinque mesi il governo creeranno migliori condizioni di lavoro.
L'occasione è stata la questioni di attualità di deputati del KKE Thanasis Christou Katsoti e Vardalos per le questioni del lavoro e messa a fuoco del confronto del referendum e negoziati con i partner.
Mr. Skourletis accusato il KKE che rimane radicata e non capisce i messaggi che devono prendere. Da parte loro, i due deputati hanno affermato che il governo interpreta e sbagliato per se stessi, il 61% di cittadini che hanno votato "no".
"61% di" No "il governo ha riassunto con la percentuale di" sì "elettori industriali, albergatori, ND, PASOK e fiumi e così va l'Unione europea a negoziare all'inferno dei lavoratori", ha detto Katsotis.
"Il referendum non ha fatto matrimonio conflitti fatto e ho troverai te, sarà un passo decisivo per creare migliori condizioni di lavoro" contrastato Ministro del Lavoro e ha aggiunto: "Noi percepiamo questo momento, ma tutto Negli ultimi cinque mesi abbiamo fatto sforzi e di primo piano. Hanno portato ad un upset importante in Europa da qualche sovrano. Dopo decenni di ieri, la storia è stata scritta alla presenza del primo ministro greco al Parlamento europeo, in quanto si è notato cose con il loro nome e il leader costretto essere collocato in un modo o nell'altro. "
E il signor Skourletis completato a questo punto:. "Lasciate che i osservazioni storiche, se vogliamo essere utili Questo è il
la sfida per voi e per noi. Non so se vi rendete conto voi e il vostro partito i messaggi da prendere. Io non credo che sia incoraggiante. Non si adatta in questo partito della sinistra, il radicamento ".
Infine il signor Skourletis apparso ottimista per quanto riguarda i contratti collettivi affermando che "l'accordo, se e quando raggiunto nelle prossime ore consentirà l'immediato futuro per passare al regime precedente clima memorandum"
"Questo è stato detto che non si perde sul tavolo, noi sappiamo che siamo il lato debole, ma nessuno ha messo in dubbio le nostre intenzioni. Il governo mira, tra le altre cose, gestisce un punto di riferimento nel contratto di cambiare il quadro istituzionale che la contrattazione collettiva ", ha concluso il ministro del Lavoro.
Fonte: EOM-EIS
***
Ala sinistra di Syriza.