Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Alla fine neanche io sono antitedesco mi fanno girare spesso le p@lle ...

ma noi come razza siamo ognuno per se i ordine sparso loro fanno squadra

come dicevi te il potere se lo prendono perché noi popolo politici siamo deboli non perche loro forse sono forti

anche io non sono antitedesco,
anzi,
sai da giovane qua sulle spiagge riminesi quante

teutoniche mi sono fatto? :-o

Se gli avessero offerto prima (e lui lo avesse rifiutato) il lodo Tusk (Merkeliano presidente del consiglio europeo) sarei d'accordo con te.

Invece Tusk gli diceva "game over" facendo il gesto della manina.

Poi ad un certo punto : erano le 12.18 (Tommy mangiava) tutto si è accomodato.

Ringraziare l'Amministrazione USA.

Direi proprio che la vera svolta è cominciata da lì ... in mattinata qualche segnale.

Per chi volessi rientrare sui bond greci.

Credo che i bond greci a breve saranno negoziabili se e solo se vi sarà un accordo sul nuovo memorandum. In tal caso, posto che, come pare, la ristrutturazione del debito riguardi solo l'OS, i bond greci schizzerebbero immediatamente a 60 ed oltre per dirigersi velocemente a quotazioni vicini a quelli degli altri PIIGS. Viceversa in mancanza di accordo saranno lasciati nel limbo, senza possibilità di negoziarli, per un certo tempo: mesi, anni? Chi lo sa? Tutto dipende dalla situazione che si determinerà in Grecia dopo l'uscita dall'euro e della volontà del governo di onorare o meno il debito in mano ai privati.
Ne consegue che a breve la possibilità di rientrare sui bond greci risulterebbe abbastanza onerosa. Io comunque mi accontento, nel bene e nel male, di quel poco che ho tenuto: 80K.
Un saluto a tutti gli amici del forum.

Questo thd non deve diventare il catalizzatore degli epiteti verso i tedeschi...piuttosto delle definizioni tout-cour o delle frasi fatte di aspra critica sarebbe meglio argomentare senza scadere nello sproloquio sterile...grazie per la collaborazione.
:)

* Fonti europee hanno detto ad ANA-MPA che i prestiti dovranno Grecia dal nuovo programma di sostegno del MES, secondo la valutazione degli istituti, raggiungeranno tra i 78 e 84 miliardi Di euro nei prossimi tre anni.

Migliorare record per i CDS greci da 8000 bps a 2866 bps o cadere -5.134 bps 5 ore

2015/11/07 - 00:57

Impressionante miglioramento notato da CDS greci

Record di miglioramento Impressionante registrato nel CDS greci da 8000 bps a 2866 bps è sceso o cadere -5.134 bps esclusivamente per l'aspettativa di un accordo.

E 'il più grande miglioramento registrato negli ultimi tre anni, e forse una delle migliori prestazioni in molti anni.

Il fatto che in un giorno o più precisamente oltre cinque ore nel CDS legame greca derivato placa 5134 punti base meno impressionante e dimostra che gli investitori stanno scommettendo su uno scenario positivo per la Grecia.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

Concordo, una discesa potentissima ... forse da leggersi anche con una sostanziale illiquidità dei titoli.

Direi proprio che la vera svolta è cominciata da lì ... in mattinata qualche segnale.

Tsipras si è , a quel punto, calmato, prima era molto agitato, se ti ricordi. :)

Io , te e Venizelos (bel terzetto :D) temevamo che ci facesse lo scherzetto.
Poi Tsipras ha capito che gli offrivano una via d'uscita se non onorevole, almeno non disonorevole e tutto è andato liscio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto