Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (18 lettori)

bosmeld

Forumer storico
Secondo voi Gia Oggi tzipras si sbilancia? A me Se riescono in 3 giorni interessa poco. Basterebbe Che tziprss dicesse a malincuore accetto proposta e la Porto in parlamento ... Per quanto Riguarda brrd non Ci vedo nulla di sbagliato. Dicono Che va implementata non e Che dicono Che valga Tutto 0...
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Secondo te il mercato è positivo sulle banche greche perché:
1. ritiene che l'approvazione hic et nunc della BRRD nulla abbia a che fare con il bail in;
2. ritiene che sia prodromica al bail in, ma che si riuscirà a evitarlo;
3. altro?

Ciao ho provato a interrogarmi tutto venerdì (ho rotto le scatole anche sul 3d), perchè non capisco.

Ho comunque shortato NBG sul NYSE (già dichiarato venerdì)
Penso anche Bosmeld da martedì se non sbaglio.
 

bosmeld

Forumer storico
Per me I sub e le aZioni delle banche greche varranno poco o niente... Se va Bene Poco perche dovranno fare adc. Se va male niente. Discorso diverso per I senior . A 20/30/40 Gia mi pare Che si sconti un bel taglio. In ultimo non e detto Che Tutte le banche facciano la stessa fine ...
 

apaci2

Ad bestias
Tsipras e le proposte da accordare non possono coesistere...

EU vuole far saltare Tsipras poi il tempo per le riforme si trova

Vediamo cosa decide lo stato sovrano greco

Ipotizzando che le "notizie" lette siano diciamo veritiere
 

Jackrussel

Forumer storico
L'umiliazione dell'avversario, in questo caso anche di un popolo, è un segno di grave debolezza.
Niente di nuovo da parte tedesca.
Questa umiliazione la pagheranno prima o poi, niente di nuovo nemmeno qua.
Cmq fossi greco, grexit, senza dubbio alcuno.
L' Europa torna a essere un entità geografica e stop.
 

Euromane

Nuovo forumer
la richiesta da soddisfare è l unica non scritta. ma tra le righe la si legge: trsipras fuori dalle 00.
Le altre condizioni da realizzare in 72 ore sono ovviamente e palesemente irricevibili oltre che offensive oltre il limite della decenza e del buon gusto ( n. 12: ritorno della troika )
 
Ultima modifica:

iuliano98

Nuovo forumer
L'unica cosa che mi viene da pensare è che non penso si voglia umiliare un paese che si vuole estromettere.
Assodato che vogliono che il caso greco sia un esempio per tutti, o punisci espellendo o punisci umiliando...
 

Vet

Forumer storico
Secondo voi Gia Oggi tzipras si sbilancia? A me Se riescono in 3 giorni interessa poco. Basterebbe Che tziprss dicesse a malincuore accetto proposta e la Porto in parlamento ... Per quanto Riguarda brrd non Ci vedo nulla di sbagliato. Dicono Che va implementata non e Che dicono Che valga Tutto 0...

Si sbilancia al tal punto.... che insieme al suo compare(già fuito in moto) cade dal qualche terrazza di Bruxelles..... scherzo naturalmente
 

Users who are viewing this thread

Alto