Coin (GCN) GRUPPO COIN: Delisting a 2.42? Voglio proprio vedere... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Red Erik

Forumer attivo
bobos2 ha scritto:
nei px giorni lo posterà Giuseppe quello + giusto da fare!

La cosa più giusta da fare dipende da ognuno di noi: non esiste una realtà giusta in assoluto. Dipende dalla propensione al rischio di ognuno (dopo l'8 non ci sarà più il paracadute dell'opa), dall'operatività, dal riuscire a seguire costantemente il titolo...
Sentex dice che storicamente un titolo reduce da un'opa fallita tende al rialzo, cosa che coincide con quanto detto da Giuseppe e con la razionalità: se nessuno consegna a 2.42 perchè mai dovrebbero vendere a prezzi inferiori e far scendere il titolo?
Io ho bisogno di liquidi da lunedì prossimo e da venerdì non seguirò più per 7 giorni (vi penserò dalla Corsica :p ) ed è l'unico motivo per cui ho dimezzato la mia già piccola partecipazione in Coin. Ma ho tenuto il resto. Personalmente ho buone aspettative.
 

calmau

Forumer attivo
se da ogg non si puo' + comprare per l'opa le quotazioni non dovrebbero cominciare ad oscillare....in un senso o nell'altro?
 

Red Erik

Forumer attivo
Borsa: adesioni OPA Coin al 5/07/2005

Rubo il lavoro a Fo64 :lol:

Borsa: adesioni OPA Coin al 5/07/2005

(Teleborsa) - Roma, 5 lug - Borsa Italiana comunica che oggi, relativamente all'Opa promossa da Canaletto sulle azioni Coin (20/06/2005-08/07/2005), risultano presentate adesioni per n. 82.969 azioni ordinarie agli intermediari incaricati della raccolta. Pertanto dalla data di inizio della offerta risultano presentate adesioni per n. 594.157 azioni ordinarie, pari all'1,220792% dei titoli oggetto dell'offerta.
 

Fernando'S

Forumer storico
Driver ha scritto:
sentex ha scritto:
Grazie Voltaire.
Allora prossimamente siamo nelle mani di Cristo.

Mah, direi proprio di no. Chi non vuole rischiare può dare in opa il grosso dell'investimento (presumendo che lo stesso sia stato fatto a prezzi inferiori a 2,42) e così si salva le chiappe. Una piccola parte può essere lasciata al trading per il dopo 08/07.

Se non ci saranno novità, penso proprio di operare come detto sopra dal momento che personalmente, entro nelle OPA per sfruttare eventuali rilanci o residuali o euforie di mercato; quando ciò non si avvera, mollo la baracca. Saluti a tutti gli amici di IO, un grazie particolare a Giuseppe. :)

concordo con driver,
oggi gli dò le mie :)
 

Fernando'S

Forumer storico
bobos2 ha scritto:
x consegnarle in opa si deve andare in banca ?
c'è chi si
e c'è chi no
.....la mia banca è sotto casa
se hai un conto on line ovvio che no :)
serve un fax
........... se gli telefoni adesso, e chiedi, è meglio
 

bobos2

Forumer attivo
o.k. e grazie ..ma non è detto che le molli a 2,42!!
ci penserò! e aspetterò la sentenza di GIUSEPPPE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto