Help!!! Non riesco a visualizzare il forum

Come ho scritto poco fa su un post simile riguardante lo stesso pronlema,a volte e' un semplice problema di DNS.

chiudere i browsers internet

andare nel command prompt di windows (in XP: cliccare su Start -> poi Run (esegui)-> scrivere cmd e cliccare invio)

a questo punto si aprira' il prompt comandi. scrivere il codice: ipconfig /flushdns e cliccare su invio

a questo punto riavviare il browser internet e provare ad accedere al sito.

Ciao!

Grazie provo anch'io stesso problema con explorer da un pc va e dall'altro no :-?
Addirittura nel mio caso i pc si alternano nel non caricare il forum ....:wall: ok io e l'informatica abbiamo litigato da piccoli :lol:

Come ho scritto poco fa su un post simile riguardante lo stesso pronlema,a volte e' un semplice problema di DNS.

chiudere i browsers internet

andare nel command prompt di windows (in XP: cliccare su Start -> poi Run (esegui)-> scrivere cmd e cliccare invio)

a questo punto si aprira' il prompt comandi. scrivere il codice: ipconfig /flushdns e cliccare su invio

a questo punto riavviare il browser internet e provare ad accedere al sito.

Ciao!

Provato ma niente da fare

usi un proxy?

il pc è a casa o in un ufficio?

i problemi li hai solo con il sito di IO, la navigazione in altri siti è ok?

usi un proxy?

il pc è a casa o in un ufficio?

i problemi li hai solo con il sito di IO, la navigazione in altri siti è ok?

Il pc è quello di casa...il problema è che gli altri siti si aprono normalmente.
Alcune volte IO si apre ma non mi viaulizza tutto il suo contenuto oppure il layaout è diverso...caratteri + grandi ad esempio.

Il pc è quello di casa...il problema è che gli altri siti si aprono normalmente.
Alcune volte IO si apre ma non mi viaulizza tutto il suo contenuto oppure il layaout è diverso...caratteri + grandi ad esempio.

forse potrebbe essere utile se il problema è con FF, mostrare gli snapshot
delle schede Contenuti + Privacy + Sicurezza di -> Strumenti-> OPZIONI

forse...

se il pc sta a casa il proxy non c'entra niente

a parte Kaspersky hai mai fatto una scansione con qualche antimalware? tipo malwarebytes?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto