Help!!! Non riesco a visualizzare il forum (1 Viewer)

Goofy

Moderator
io temo che poichè kaspersky è molto invasivo potrebbe essere anche una cattiva configurazione dello stesso antivirus
 

ponce

Utente Senior
io temo che poichè kaspersky è molto invasivo potrebbe essere anche una cattiva configurazione dello stesso antivirus


ma non è che se lo disattivo dovrebbe caricarmelo il sito? Perchè se lo faccio il problema rimane.
Malwarebytes non me lo fa partire...come lo apro si chiude subito.INCREDIBILE
 

Goofy

Moderator
il virus che ti sei beccato blocca del tutto malwarebytes

questo ti fa capire quanto sia efficiente kaspersky

puoi cercare di far partire malwarebytes seguendo i consigli indicati in questo 3d
 

ponce

Utente Senior
il virus che ti sei beccato blocca del tutto malwarebytes

questo ti fa capire quanto sia efficiente kaspersky

puoi cercare di far partire malwarebytes seguendo i consigli indicati in questo 3d


sta girando superantispyware e qualcosa ha trovato...vediamo quando ha finito che succede.Faccio finire il lavoro e eventualment se non ho risolto provo come indicato in quel 3d.Grazie x l'aiuto :)
 

Goofy

Moderator
Come ti ho detto prima sicuramente il tuo pc è infetto

dopo aver fatto girare superantispyware prova a far girare malwarebytes normalmente altrimenti usi il trucco indicato

e butta nel .... kaspersky che oltre ad essere invasivo è anche inefficiente
 
Ultima modifica:

ponce

Utente Senior
Dunque nonostante superantispyware aveva trovato qualcosa continuo ad avere problemi di accesso.Pero' mi pare di notare che al primo caricamento seppur molto lentamente la pagina la carica...ma quando tento di aprire un 3d ci rimette 1/4 d'ora e poi finsice in una bolla di sapone perchè mi dice "impossibile visualizzare la pagina web".Ho provato a cambiare i dns mettendoci quelli di google e utilizzando crome mi pare che alla prima la pagina viene caricata abbastanza velocemente (abbastanza).Pero' poi finisce come sempre se provo a cliccare in qualche link (es i vari 3d).Alcune immagini pero' continua a non caricarmele (tipo il logo di IO in alto a sx..li' mi compare una x rossa).A questo punto spero di non doverlo formattare.Ho provato anche una scansione online ma non mi ha trovato niente.Ah dimenticavo....malwarebytes non funziona neanche con "chameleon".Quando prova ad aprire il sito ,fallisce.
 

ponce

Utente Senior
La home del sito (investireoggi.it) si apre regolarmente...è la pagina del forum che ha problemi

Non sempre...+ che vado avanti e + che non ci capisco niente
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto