Help!!! Non riesco a visualizzare il forum

il virus che ti sei beccato blocca del tutto malwarebytes

questo ti fa capire quanto sia efficiente kaspersky

puoi cercare di far partire malwarebytes seguendo i consigli indicati in questo 3d

potrebbe non essere un virus...ma kaspersky stesso che blocca malwarebytes...
a me era successo così...addirittura avevo dovuto disinstallare malwarebytes...:-o
poi sono passato da kaspersky ad avira.....e non ho più avuto problemi del genere...;)
:ciao:

anch'io ho gli stessi problemi, ma solo col pc piu' vecchio quello con XP, gli altri 2 vista e w.7, il colleg. al sito va. Come a.virus ho avast gratuito cme col pc vista.
Fatto partire ieri prima scansione veloce trovati 9 elementi infetti, uno riguardante java, cancellati, ma niente poi fatto scansione completa 4 ore e 10, trovati altri spyware e elementi nocivi eliminati al riavvio su pagina azzurra(2 di questi non ho potuto eliminarli). Ma ancora niente. Ricordandomi di aver installato i.e 8 nelle settimane passate, ho provato poco fa a far ripartire il pc da un punto di ripristino di 1 settimana fa ma ancora niente, ora sto provando a ripartire da un punto piu' lontano, 4 gennaio, vi faccio sapere!

p.s. se puo' essere utile ricordo che la settimana scorsa avast mi aveva avvisato mentre ero sul sito che era stata rilevata una minaccia, questo piu' volte e altre volte mi era apparsa una finestra che mi chiedeva conferma di installare un programma: Arturo... .exe che io ho annullato ogni volta.
ora ho creato ripristino al 3 gennaio 12, e ho fatto partre la scansione veloce.
speriamo bene!

è inutile usare il ripristino di sistema

il primo posto dove si va ad annidare un virus è tra i ripristini di sistema

la prima cosa che faccio su un pc è disattivare il ripristino di sistema

ho piu' volte fatto scansione con malwarebyte che dura solo 10 min, ma no ha trovato mai niente, provero' a installare cccleaner!
cmq grazie, sembra che siamo rimasti in pochi ad avere questo problema e solo con questo sito!

Tex se riesci a risolverre mi raccomando avverti.
Altro tentativo con hitman pro ma niente...non si accede al sito

Con firefox ogni tanto me lo carica cosi'
1328133465io.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto