Help!!! Non riesco a visualizzare il forum (1 Viewer)

ponce

Utente Senior
come riportato da frenke nella sezione "piazza affari" scaricando Opera il sito funziona solo con la funzione Turbo.Se disattivata anche Opera non riesce a collegarsi.Forse è perchè (da quel che ho capito) Turbo carica attraverso un proxy server.
 

Goofy

Moderator
finiamola con l'entropia e le leggende metropolitane

sto navigando con Opera con il turbo attivato e disattivato e non mi compare nessun warning

prima di dare la colpa a IO dicendo che contiene malware io direi di controllare i propri pc e di non fare come tex65 che ha il malware e poi si scorda di dire che ha un sistema non patchato:(:(
 

ponce

Utente Senior
finiamola con l'entropia e le leggende metropolitane

sto navigando con Opera con il turbo attivato e disattivato e non mi compare nessun warning

prima di dare la colpa a IO dicendo che contiene malware io direi di controllare i propri pc e di non fare come tex65 che ha il malware e poi si scorda di dire che ha un sistema non patchato:(:(

Non ho detto che con il turbo mi compaiono warning...e non ho mai detto che sia colpa di IO.forse mi sono spiegato male.Con il turbo attivato il sito si carica,senza no.Cmq non voglio farVi perdere altro tempo.Grazie di tutto
 

Goofy

Moderator
proprio il fatto che sui pc con problemi di navigazione su io attivando una modalità di navigazione con proxy il tutto si risolve mi fa pensare ad una sorta di blacklist in cui è caduto IO

blacklist che dipende dai sw che usate sui vs pc

p.s.
potete provare solo a disattivare il controllo web presente sia in Avast che in kaspersky ?
 
Ultima modifica:

seidifiori

Forumer attivo
finiamola con l'entropia e le leggende metropolitane

sto navigando con Opera con il turbo attivato e disattivato e non mi compare nessun warning

prima di dare la colpa a IO dicendo che contiene malware io direi di controllare i propri pc e di non fare come tex65 che ha il malware e poi si scorda di dire che ha un sistema non patchato:(:(


ieri anche a me avast ha fatto lo schizzinoso con IO :D
 

Allegati

  • avast.JPG
    avast.JPG
    52,5 KB · Visite: 172

Users who are viewing this thread

Alto