Help!!! Non riesco a visualizzare il forum

ho notato che se utilizzo un proxy web tipo zend2 accedo senza grossi problemi.
Puo' essere di aiuto per capire il problema?

Tex se riesci a risolverre mi raccomando avverti.
Altro tentativo con hitman pro ma niente...non si accede al sito

niente da fare col ripristino a 1 mese fa, provato anche con tasto F8 al riavvio a fare partire antivirus e malwarebyte ma non hanno trovato nulla!
Purtroppo il pc fisso c'è l'ho a casa e posso lavorarci solo di sera.
Bisognerebbe seguire passo passo il decalogo di Goofy nell'altro sito finanziario, ma io non ho licenza originale di XP, per fare tutti gli aggiornamenti microsoft, e per installare i programmi di pulizia ci vuole del tempo, o altrimenti utilizzarlo per ora per tutto meno che per collegarci a questo sito.
si manteniamoci aggiornati magari la sera per aspettare chi per prima risolve il problema,
bye

ma io non ho licenza originale di XP, per fare tutti gli aggiornamenti microsoft,
bye

e non lo potevi dire prima ????:(:(:(:(:(

è inutile parlare di antivirus, antispyware etc....

se non c'è la base della sicurezza informatica vale a dire le patches di sistema

e dai :down::down::down::down::down::down::down::down:

Ultima modifica:
anch'io stesso problema in due pc su tre.
Ho fatto la scansione completa con KIS, non mi ha trovato niente.
cancellati i file temporanei internet, non cambia nulla
riavviato pc e browser, stesso problema
la cosa strana è che funziona tutto tranne il sito di investire oggi, a volte va, altre volte NO
Bisognerebbe seguire passo passo il decalogo di Goofy nell'altro sito
link?

anch'io stesso problema in due pc su tre.
Ho fatto la scansione completa con KIS, non mi ha trovato niente.
cancellati i file temporanei internet, non cambia nulla
riavviato pc e browser, stesso problema
la cosa strana è che funziona tutto tranne il sito di investire oggi, a volte va, altre volte NO

link?

tutti usati kaspersky mi sembra:D

nessuna ha provato a disinstallare momentaneamente kaspersky e a verificare se il problema si risolve?
non vorrei che kaspersky abbia messo in una sorta di blacklist IO e quindi non ne permetta la navigazione

il mio decalogo sul fol ormai è vecchio di una decina d'anni e non so nemmeno se è ancora attuale :D:D:D

nessuna ha provato a disinstallare momentaneamente kaspersky e a verificare se il problema si risolve?
non vorrei che kaspersky abbia messo in una sorta di blacklist IO e quindi non ne permetta la navigazione

il mio decalogo sul fol ormai è vecchio di una decina d'anni e non so nemmeno se è ancora attuale :D:D:D
un pc su tre va e anche quello ha kaspersky :up:

il sito mi rimane inchiodato anche se chiudo l'antivirus (negli altri due pc) :(
Il KIS non lo disinstallo, non mi sembra il caso, userò il terzo pc

byz

ho chiesto di disinstallarlo momentaneamente per poi reinstallarlo dopo il test

può essere che sul pc che funziona con kaspersky installato il sito di IO non sia stato messo in black list (presupponendo che questa sia una funzione locale e non centralizzata)

+ di questo non so cosa suggerire

io non ho Kaspersky ma avast free,
il decalogo dice + o - lo stesse cose che hai ripetuto qui, ci vuole qualche ora però per farle. Forse il problema che si presenta solo per pc vecchi mi sembra, potrebbe essere di I.O. che ha messo in essere qualche protezione per combattere l'attacco dei virus la scorsa settimana, buttando fuori chi ha pc vecchi.

provato a disattivare avast ma non cambia nulla,
domanda per i piu' esperti: potrebbe entrarci qualcosa quella scritta in alto apparsa qualche settimana fà con scritto: stai navigando con una versione vecchia di I.E., versione di compatibilità e l'apparizione delle frecce bianco e verdi in aggiunta a quelle solamente verdi per l'aggiornamento della pagina?
... la butto là.

Users who are viewing this thread

Back
Alto