Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
AVAST software 6.0.1367.0
pero' su installazione/disinstallazione programmi mi dice ultimo utilizzo 13/6/11, eppure ho aggiornato versioni e fatto scansioni piu' e piu' volte.
domanda per i piu' esperti: potrebbe entrarci qualcosa quella scritta in alto apparsa qualche settimana fà con scritto: stai navigando con una versione vecchia di I.E., versione di compatibilità e l'apparizione delle frecce bianco e verdi in aggiunta a quelle solamente verdi per l'aggiornamento della pagina?
... la butto là.
mi rispondo da solo: NO perchè lo fa anche con Mozilla anche se la prima pagina la apre senza immagini, mentre la seconda mi dice TEMPO SCADUTO peril sito I.O.
ok grazie, sto fando ma non ci vuole un secondo, forse qualche decina di minuti!l..... .... dieci minuti dopo:
mi dice che il product key non è valido, mi consiglia di aquistarne uno di window 7 a 109 euro.
Ora vado, grazie per ora.