Help!!! Non riesco a visualizzare il forum

AVAST software 6.0.1367.0
pero' su installazione/disinstallazione programmi mi dice ultimo utilizzo 13/6/11, eppure ho aggiornato versioni e fatto scansioni piu' e piu' volte.

domanda per i piu' esperti: potrebbe entrarci qualcosa quella scritta in alto apparsa qualche settimana fà con scritto: stai navigando con una versione vecchia di I.E., versione di compatibilità e l'apparizione delle frecce bianco e verdi in aggiunta a quelle solamente verdi per l'aggiornamento della pagina?
... la butto là.
mi rispondo da solo: NO perchè lo fa anche con Mozilla anche se la prima pagina la apre senza immagini, mentre la seconda mi dice TEMPO SCADUTO peril sito I.O.

@tex65

ma io non ho licenza originale di XP, per fare tutti gli aggiornamenti microsoft

se dichiari questa cosa e quindi non hai il s.o. aggiornato è inutile che perdi tempo

la prima regola di sicurezza informatica è avere il sistema operativo completamente patchato

l'antivirus, l'antispyware etc vengono dopo

non ricordo bene sono passati diversi anni.
Forse di XP si ma di Office 2003 no.
grazie cmq per l'interessamento sei l'unico che prova ad aiutare!

lascia stare Office 2003