Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3 (15 lettori)

fabriziof

Forumer storico
La novità di quest’anno in effetti è l’accenno alla continuità aziendale in pericolo per il pagamento della cedola ,assente nel comunicato dell’altr’anno(The deferral of interest claims is necessary because the transfer of liquidity from Russia is not possible in the current difficult political environment.)
Del resto la decisione non è unilaterale ma è stata presa dopo averci consultato (after consulting e. Anleihe GmbH, the joint representative of both bonds issued by the company, and the company's noteholders' advisory council)
 

sandrino

Forumer storico
La novità di quest’anno in effetti è l’accenno alla continuità aziendale in pericolo per il pagamento della cedola ,assente nel comunicato dell’altr’anno(The deferral of interest claims is necessary because the transfer of liquidity from Russia is not possible in the current difficult political environment.)
Del resto la decisione non è unilaterale ma è stata presa dopo averci consultato (after consulting e. Anleihe GmbH, the joint representative of both bonds issued by the company, and the company's noteholders' advisory council)
Ekosem salta al 100%
A mio avviso nel 2024.
Se la guerra in Ucraina non finisce salta nel 2024

Auspicabilmente, dovesse invece terminare il conflitto, bisognerà sfruttare il correlato upside del momento … a 20 io esco
 

fabriziof

Forumer storico
Per l’appunto e se ricordi bene si parlava già di allungare le scadenze PRIMA della guerra.
Non lo ricordo.Comunque stiamo occupandoci anche troppo e da troppi anni di questa ciofeca,che qui ha sempre avuto i suoi difensori ,come il povero Zoroaster andato via per lo stesso tumore di mia madre ,col quale polemizzavo all’epoca del primo allungamento.Nell’archivio si trovano centinaia di post ,ho appena letto di un vecchio acquisto di Brizione a 92…
 

Users who are viewing this thread

Alto