iguanito
Forumer storico
ma qualche bond della colombia con taglio 1k esiste?Almeno scendessero i titoli...
ma qualche bond della colombia con taglio 1k esiste?Almeno scendessero i titoli...
Si con cedolone in arrivoma qualche bond della colombia con taglio 1k esiste?
Azione a oltre il 25% e bond senza ask. Oggi bene anche azione di Gol... Per ora. Speriamo che arrivino simili notizie anche da loro...Lumen Technologies (LUMN.N), opens new tab said on Thursday it has signed a deal with a group of lenders that will push out its debt maturities to 2029 and beyond and provide it with access to more than $2 billion of fresh capital.
The agreement is with creditors that represent more than $12.5 billion of the debt of Lumen and its subsidiaries, the company said, adding the deal was supported by a "significantly larger" group of creditors than its previous deal in October.
The deal will provide Lumen with $1.325 billion of financing through new long-term debt and provide access to a new revolving loan of about $1 billion.
Che buone notizie ti aspetti da Gol?Azione a oltre il 25% e bond senza ask. Oggi bene anche azione di Gol... Per ora. Speriamo che arrivino simili notizie anche da loro...
Spero in un accordo privato e sostenibile con la filiera che detiene il debito (noi compresi) senza il chapter11. E' una speranza non ho notizie in merito. Questi hanno tanto debito fatto allegramente e solamente 1/4 (circa) degli aerei in proprietà. Siamo all'epilogo temporale, se non pagano la cedola, nelle ultime settimane hanno solo farfugliato notizie sulla possibile proposta da fare ai debitori/locatori, con l'assistenza della società incaricata. Per ora parla il prezzo...Che buone notizie ti aspetti da Gol?
Ieri sera ho postato la news del probabilissimo ch 11 .Spero in un accordo privato e sostenibile con la filiera che detiene il debito (noi compresi) senza il chapter11. E' una speranza non ho notizie in merito. Questi hanno tanto debito fatto allegramente e solamente 1/4 (circa) degli aerei in proprietà. Siamo all'epilogo temporale, se non pagano la cedola, nelle ultime settimane hanno solo farfugliato notizie sulla possibile proposta da fare ai debitori/locatori, con l'assistenza della società incaricata. Per ora parla il prezzo...