Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3 (3 lettori)

veltroni

Forumer storico
Il 30 gennaio Solocal doveva pagare la cedola.... già differita e ultimo giorno utile, io non l' ho ricevuta, sapete qualcosa?

Luna01

Forumer attivo
Buongiorno,
qualcuno di voi ha ricevuto in questi gg dalla propria banca la documentazione per partecipare alla ristrutturazione dei bond Diamond Sport?

fabriziof

Forumer storico
Buongiorno,
qualcuno di voi ha ricevuto in questi gg dalla propria banca la documentazione per partecipare alla ristrutturazione dei bond Diamond Sport?

Che ristrutturazione?

Luna01

Forumer attivo
Che ristrutturazione?
Mi e' arrivata una notifica dalla banca ti scrivo il testo

il titolo Diamond Sports 26 sarà interessato da: Other
Info su sito dell'emittente.

Ho trovato e letto articolo postato pensando ad una eventuale ristrutturazione che interessi anche noi obbligazionisti ...se ho preso un granchio ancora meglio.

Questo quanto scrivono:

Diamond Sports Group ha annunciato che un accordo di ristrutturazione gli consentirebbe di uscire dalla bancarotta e continuare a operare, con gli investimenti di Amazon. Questa notizia potrebbe avere grandi conseguenze per il mondo del baseball.

L'amministratore delegato di Diamond ha affermato che l'accordo fornirebbe finanziamenti sostanziali alla società, consentendole di prosperare oltre il 2024. Amazon effettuerà inoltre un investimento di minoranza e offrirà servizi diretti al consumatore sulla sua piattaforma Prime Video.

Se gli obbligazionisti non vengono in qualche modo sacrificati mi pare strano il bond 26 quoti @5,75.

fabriziof

Forumer storico
al momento non mi risultano novità ,come detto il prezzo del bond non lascia speranze ,comunque se hai notizie dalla banca posta grazie

Users who are viewing this thread

• Alto