Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3
personalmente ho meno dell'1% del portafoglio su tale strumento, portarlo a scadenza non mi creerebbe particolari problemi, diciamo che con i rendimenti attuali ritengo ci possano essere obbl. corp. più redditizie e più liquide.
io le ho in carico da circa 87, quindi prese abbastanza alte rispetto alle quotazioni degli scorsi mesi
in merito alla sua richiesta, la informiamo che il movimento di accredito da lei indicato fa riferimento al rimborso a scadenza delt itolo MOTA-30OT24 4,375% - PTMENXOM0006.
Le precisiamo che in data 31-10-23 aveva gia' ricevuto un rimborso
pool factor sul titolo pari a Euro X (la metà del nominale che avevo) , pertanto il rimborso a scadenza e' avvenuto su un prezzo di 50.
Le precisiamo che inizialmente il pagamento e' avvenuto, per errore della procedura di accredito, su un prezzo di 100, pertanto sono state effettuate correzioni una volta verificato l'errore di pagamento".
Le azioni assegnate a seguito della ristrutturazione del bond di Talen energy con ISIN US87422Q1094, hanno avuto un incremento portentoso nel corso del 2024! Visto l'esiguità non le avevo seguite minimamente.... piacevole sorpresa!