Non ho liquidità in euro altrimenti un giretto lo avrei fattoE Mutares?
Non ho liquidità in euro altrimenti un giretto lo avrei fattoE Mutares?
Sono incerto se vendereOfferta di riacquisto su Lumen 2028 a 93,25. Anche su altre obl
Per non farmi mancare nulla preso microcip Lumen 2028 poco sotto 40
Io l'ho in carico a 35,50 dal 9/11/2023. Probabilmente non aderisco, mi hanno preso in contropiede! Avevo deciso di venderla entro fine anno (sperando almeno 100, considerando l'attuale viatico) e stavo per trasferirla su una banca dove avevo delle minus da compensare. Spero che l'azienda comunichi le adesioni progressive per valutare il circolante residuo.Sono incerto se vendere
A quest’ora? In quale parte del mondo sei ?Per farti contento sto provando @97,00
Mutares SE & Co. KGaA 11,845% 23/27
ISIN: NO0012530965
Se verrà eseguito cambierò dei dollari
Io in Rep dominicana ma il mercato USA è apertoA quest’ora? In quale parte del mondo sei ?
L’ultima volta che operai a quest’ora fu per comprare bond Lehman quando il tlx chiudeva alle 10 ,in quel fatale venerdì di settembre di tanti anni fa ...Io in Rep dominicana ma il mercato USA è aperto
No commentL’ultima volta che operai a quest’ora fu per comprare bond Lehman quando il tlx chiudeva alle 10 ,in quel fatale venerdì di settembre di tanti anni fa ...