iguanito
Forumer storico
Presente sulla 2025Buy cippino a 104,92
Presente sulla 2025Buy cippino a 104,92
Ci siamo??rehabemus forum?
auguri per lieto Natale e anche magnifico anno nuovo ma per farci partecipi della tua scienza derivante dal pusher seekingalpha dovresti postare gli articoli in formato pdf, se te li fa scaricare, o copiando le schermate. Altrimenti fai solo pubblicità per nuovi adepti al loro guru.
Ne approfitto per dire che ho appena rinnovato l’abbonamento a seeking alpha,non costa pochissimo ,quindi mi aspetto almeno i vostri calorosi auguri per Natale
Perchè ,voi non riuscite a leggerli?auguri per lieto Natale e anche magnifico anno nuovo ma per farci partecipi della tua scienza derivante dal pusher seekingalpha dovresti postare gli articoli in formato pdf, se te li fa scaricare, o copiando le schermate. Altrimenti fai solo pubblicità per nuovi adepti al loro guru.
penso siano bloccati se non hai abbonamento o forse ne fa leggere un paio, a me non lo fa leggerePerchè ,voi non riuscite a leggerli?
Quindi ad esempio questo che per me è in chiaro non lo leggete?penso siano bloccati se non hai abbonamento o forse ne fa leggere un paio, a me non lo fa leggere
Con win10 esce questa schermata. Con win7 si legge dal desktop. Con lo smartphone si leggeQuindi ad esempio questo che per me è in chiaro non lo leggete?
Già qualcosaCon win10 esce questa schermata. Con win7 si legge dal desktop. Con lo smartphone si legge
Con win10 esce questa schermata. Con win7 si legge dal desktop. Con lo smartphone si legge